La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23765
cherry ha scritto:Ci sono rimasta così male dalle parole di questo cliente, beh che vuol dire che gli auguro ogni male cioè di schiantarsi... o cose simili....
Sei perfida e cattiva. :evil:
Attenta che augurare cose così poi ti si rivoltano contro!!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23766
io non sono wicca, ma ho fatto mio il loro credo: "ciò che fai ti tornerà indietro triplicato", che siano cose positive o che siano cose negative ...
dopo tutto è un po' più "mistico" del vecchio detto che chi semina vento raccoglie tempesta
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23767
pawie ha scritto:io non sono wicca, ma ho fatto mio il loro credo: "ciò che fai ti tornerà indietro triplicato", che siano cose positive o che siano cose negative ...
dopo tutto è un po' più "mistico" del vecchio detto che chi semina vento raccoglie tempesta
brava, sorella! ma la mia filosofia è sempre seminare positivamente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23768
pawie ha scritto:io non sono wicca, ma ho fatto mio il loro credo: "ciò che fai ti tornerà indietro triplicato", che siano cose positive o che siano cose negative ...
dopo tutto è un po' più "mistico" del vecchio detto che chi semina vento raccoglie tempesta
accettabile e profondamente diverso da quanto detto in precedenza :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23770
cherry ha scritto:Ci sono rimasta così male dalle parole di questo cliente, beh che vuol dire che gli auguro ogni male cioè di schiantarsi... o cose simili....
Hai mai pensato che qualcuno un giorno potrebbe augurarlo a te? :shock:

Io al massimo auguro il cagotto con il fischio!! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23772
realexa ha scritto:per la cronaca, le wicca non tirano il malocchio. Almeno quelle che conosco io :wink:
infatti: intendevo che visto che tutto quello che fai ti torna indietro triplicato, tutto sommato è meglio pensare e agire positivamente e semplicemente ignorare chi non si merita altro: quello che fanno tornerà indietro anche a loro :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23775
pawie ha scritto: infatti: intendevo che visto che tutto quello che fai ti torna indietro triplicato, tutto sommato è meglio pensare e agire positivamente e semplicemente ignorare chi non si merita altro: quello che fanno tornerà indietro anche a loro :wink:
lo spero davvero, perchè oggi mi fumano le scatole....e talvolta gn'a faccio a pensare che davvero la vita riconoscerà qualcosa a chi lo merita... :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani