La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7276
Lorena ha scritto:Ma ti pare che il 21 marzo debba nevicareeeeeeee?????? Ed è pure sabatooooooooooooooo!
Ieri da noi lo stesso :evil:
Pensavo che da un momento all'altro avrei sentito cantare Jingle Bells :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7277
Son andata sul cantiere...

Ero felicissima perchè finalmente avevano tirato su i muri interni... mi stavo godendo fisicamente gli spazi che per tanti mesi ho potuto solo immaginare quando....

ma questa nicchia non è un po' piccola? Ma questo pilastro.... non era in bagno?

Per farla breve: Han sbagliato tutto.
Il bagno in camera l'hanno accorciato da un lato ed allungato dall'altro (peccato che adesso non ci stiano più le cose), l'altro bagno l'hanno ristretto di almeno 35cm... non ci stanno più lavatrice e lavandino (rimangono 30cm scarsi per passare), in cucina han sbagliato i muri, una camera l'han allargata....

e la cosa peggiore????
Io sarei immediatamente andata a parlare con il direttore lavori ma NON POSSO...
perchè mio padre è il consigliere della cooperativa e ha detto che gestisce tutto lui, quindi son qui con le mani legate a delegare ad altri...

:(
Non son nemmeno arrabbiata... Son solo tanto triste....

C'è qualche speranza che buttino giù i muri e li rifacciano?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7281
Lestat ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma ti pare che il 21 marzo debba nevicareeeeeeee?????? Ed è pure sabatooooooooooooooo!
Abiti a Murmansk? :?
Abruzzo coast! :evil: Però oggi c'è un sole meravigliosoooooooooo!
Immagine
Immagine

#7285
Steve mi spiace...
senti ma.. possibile che ho visto la tua incantevole principessa su una rivista (Insieme mi pare).. con gli auguri di compleanno?
Immagine

#7286
Chiara1980 ha scritto:Steve mi spiace...
senti ma.. possibile che ho visto la tua incantevole principessa su una rivista (Insieme mi pare).. con gli auguri di compleanno?
Si...
sono le colleghe di mia moglie che hanno voluto farci una sorpresa...
peccato che abbiano sbagliato mese perchè Beatrice li compie ad aprile gli anni... :lol: :lol:

#7288
Chiara1980 ha scritto::lol: :lol:

infatti vedendo il counter mi è venuto il dubbio che non fosse lei! :oops:
Se invece dovessi trovare in edicola la copia di Donna&Mamma di Aprile (credo esca domani o dopodomani), ti confermo già che quella in copertina è lei. :wink:

#7289
Steve1973 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto::lol: :lol:

infatti vedendo il counter mi è venuto il dubbio che non fosse lei! :oops:
Se invece dovessi trovare in edicola la copia di Donna&Mamma di Aprile (credo esca domani o dopodomani), ti confermo già che quella in copertina è lei. :wink:
Steve, ma siete ricercatissimi! Altro che i bambini Jolie-Pitt! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38