La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
kylie ha scritto:fortuna che sono tutti matrimoni con inviati diversi quindi ho intenzione di riciclare tutti i vestiti che ho!
non mi compro manco uno spillo!
mi concederò solo un parrucchiere per quello di una delle mie migliori amiche 8)
Dai allora ti va anche bene :wink:

#3077
Io lo so,lo sento,pagherai la penale,già lo sai vero? ma preferisci prenderci ancora un pò per il c@@o,vero?,dicendoci che finirai in tempo...
e io che non sono andata in fierie per seguire i lavori...mavaffa. :evil:

#3082
:D :D :D
non stavo molto bene...ma non sapendo esattamente di che si trattava non sapevo come esprimerlo... :?
ora sto meglio, ma solo il fatto di trovare tanti post interessati mi fa stare anche meglio... :P :P

#3083
Atomik ha scritto::D :D :D
non stavo molto bene...ma non sapendo esattamente di che si trattava non sapevo come esprimerlo... :?
ora sto meglio, ma solo il fatto di trovare tanti post interessati mi fa stare anche meglio... :P :P
a ecco nulla di grave insomma. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3084
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto::D :D :D
non stavo molto bene...ma non sapendo esattamente di che si trattava non sapevo come esprimerlo... :?
ora sto meglio, ma solo il fatto di trovare tanti post interessati mi fa stare anche meglio... :P :P
a ecco nulla di grave insomma. 8)
direi di no... :P

#3086
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto::D :D :D
non stavo molto bene...ma non sapendo esattamente di che si trattava non sapevo come esprimerlo... :?
ora sto meglio, ma solo il fatto di trovare tanti post interessati mi fa stare anche meglio... :P :P
a ecco nulla di grave insomma. 8)
direi di no... :P

bene :wink:

#3087
BASTA BASTA BASTA!!! NON NE POSSO PIU DI VIVERE PEGGIO DI UN CANE NELLA POLVERE DI GESSO E SENZA MOBILI!!! CHE MERDAIO.... :cry: SCHIFO OVUNQUE.....

#3088
oggi sono andata a trovare una coppia di amici...
madonna che casa!!!!
:shock:
la casa dei sogni!!!
voi non avete idea di cosa sia....
di solito si vedono in foto case simili, ma quando ci sei dentro dal vivo ti manca il respiro...
Immagine

#3089
kylie ha scritto:oggi sono andata a trovare una coppia di amici...
madonna che casa!!!!
:shock:
la casa dei sogni!!!
voi non avete idea di cosa sia....
di solito si vedono in foto case simili, ma quando ci sei dentro dal vivo ti manca il respiro...
vedo che nn sei morta però! 8) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/