La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2674
paprina ha scritto:no no aspè!!

alt
fermi tutti
non capite fischi per fiaschi!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi spiace che una persona si sia posta nei miei confronti in un modo e poi nel modo opposto.
Le avevo dato fiducia.

Però sia chiaro che non parlo di amicizia, l'amicizia è un'altra cosa :wink:

Diciamo che se la persona interessata fosse stata una tra domo, kali, anna, claudia, cla o picci, o cyber o steve nel caso di maschietti(con ognuno di loro c'è qualcosa che mi lega) mi sarebbe dispiaciuto tantissimo..............con lei si era instaurato una specie di rapporto prete confessore(e io ero il prete :shock: :lol: )e invece............bah!!!

ripeto che cmaperò lo stesso.................mica vi liberate di me :twisted:
non ho capito una cippa ( e non serve dire che è cosa ovvia :twisted: :twisted: ) cmq ho capito che io non c'entro :roll: si sa mai metti che osno diventata sonnambula :roll: e che ci sei rimasta male per qualcosa, ma nonostante tutto qui sei e qui resti :roll: :roll: ok posso chiedere ad anna di psiegarmi il resto no problem...

mode spettegules on prego 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2675
Kalimeroxxx ha scritto: ok posso chiedere ad anna di psiegarmi il resto no problem...

mode spettegules on prego 8)
Ok.... ti va bene che sono in ferie :roll: arrivo a spiegarti cos'è successo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2678
Atomik ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Favola ha scritto: Ma Favoletta a chiiiiiiiii? :evil:
a te... :roll:
:lol:

Ato non c'è niente da ridere :evil:

#2679
:roll: Io favola cambierei avatar......uno più cattivo :twisted: ....ma il mio nuovo vi piace?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2681
Favola ha scritto:
Atomik ha scritto:
cyberjack ha scritto: a te... :roll:
:lol:

Ato non c'è niente da ridere :evil:
come no??? :shock:
mi fa sorridere il "candore" della risposta!!! :D
Ultima modifica di Atomik il 30/07/07 16:24, modificato 1 volta in totale.

#2684
alice7 ha scritto::roll: Io favola cambierei avatar......uno più cattivo :twisted: ....ma il mio nuovo vi piace?
Infatti sto meditando di cambiarlo...questo è troppo buono e troppo da ragazzina...il tuo sinceramente no non mi piace, preferivo quello vecchio...adesso ne cerco uno cattivissimo :evil:

#2685
Favola ha scritto:
alice7 ha scritto::roll: Io favola cambierei avatar......uno più cattivo :twisted: ....ma il mio nuovo vi piace?
Infatti sto meditando di cambiarlo...questo è troppo buono e troppo da ragazzina...il tuo sinceramente no non mi piace, preferivo quello vecchio...adesso ne cerco uno cattivissimo :evil:
mettici una sorellastra.. :lol: Genoveffa o Anastasia?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3