La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17731
lunapiena2 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ma perchè fanno così? C'è un motivo?
certo che c'è......la loro cucciola sta per andarsene :wink:
Eh si, sono d'accordo :wink:

Io non dimenticherò mai mia suocera, la sera in cui avremmo dovuto dormire la prima volta nella nostra casa....ero nella loro casa e nell'attesa che bubo rientrasse dal lavoro, stavo cercando di preparargli il borsone con gli indumenti di prima necessità. Ad un certo punto si affaccia lei nella stanzetta e mi fa con un tono da strega imbufalita: "ma cosa caxxo stai facendo??!!" :shock: io credo di non aver proferito parola con lei per tutta la sera per quanto ci ero rimasta male... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17732
Vaffancucciolo al postino o chi per lui che si è fregato il mio pezzo di lardo di Colonnata!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17733
Mouse44 ha scritto:In conclusione, la coppia potrebbe anche essere autentica, il prezzo delle case assolutamente no!
grandissima Mouse :)

PS: per un po' ieri abbiamo sperato di vederti ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17734
più che uno sfogo, volevo racocntarvi cosa ho combinato stamattina.

in breve
incidente davanti a me(quello dietro tampona quello davanti e per poco non prende anche me).

il tmaponato scende e va dal tamponatore che fa il vago e dice di non aver fatto nulla.
da brava paladina della giustizia(e pure un po' inkaxxata visto che il tamponatore faceva il furbo con la fila) :twisted: dico di aver visto tutto.

il tamponatore se la prende con me agitando quella manaccia davanti la mia faccia, venendomi sempre piùù incontro e urlandomi che sono bugiarda.

al terzo passo indietro che ho fatto, sono mezza inciampata e........il cervello s'è spento, ho realizzato che caspita stava a fa quello e.....ehm ehm
(l'ho detta proprio così come la sto scrivendo e urlando per sovrastare lui)
AAAAAAAAAAAAAAAAòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
e leva sta caxxo de mano se no sai che fine fa?!
l'hai preso, stavi pe prende me e c'hai pure er coraggio de parlà
buciarda lo dici a tu moje e no a me, sai a me che me ne viene in tasca...e nun te do del lei perchè nun merita rispetto chi tratta così le persone....ma vedi te che te credi de esse co quella mano zozza e puzzolente

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si è messo in mezzo il tamponato dicendo che non si doveva permettere di mancamri di rispetto e che avrebbe chiamato i vigili e quindi l'idiota si è azzittito.


mentre sse scambiavano i dati il cretino diceva"mamma mia questa nun la sopporto, mamma mia nun la reggo"
:lol: :lol: :lol: :lol:
e io"e figurate io" :lol:


lo sfogo m'ha fatto bene, mi sento tutta allegra e leggera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17736
Mercury ha scritto:
Mouse44 ha scritto:In conclusione, la coppia potrebbe anche essere autentica, il prezzo delle case assolutamente no!
grandissima Mouse :)

PS: per un po' ieri abbiamo sperato di vederti ;)
Giuro che avrei voluto venire, ma tra la febbre che ho avuto negli ultimi giorni, il marito al lavoro, il bambino con la tosse e regali da terminare avrei potuto essere là per le cinque... mi è sembrato leggermente tardì! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17738
aleale ha scritto:Papri tutto questo con una mano sul fianco e l'altra che si agitava in aria?

Dimmi di si ti prego :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaa, la mano su un fianco è più da napoletani........i romani mettono la mano vicino alla bocca e te mimano il tefacciounkiulcosì :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17739
paprina ha scritto:
aleale ha scritto:Papri tutto questo con una mano sul fianco e l'altra che si agitava in aria?

Dimmi di si ti prego :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaaaaaaa, la mano su un fianco è più da napoletani........i romani mettono la mano vicino alla bocca e te mimano il tefacciounkiulcosì :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh dimmi quel che vuoi ma io ti sto immaginando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17740
Mouse44 ha scritto:Vaffancucciolo al postino o chi per lui che si è fregato il mio pezzo di lardo di Colonnata!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma nooooo!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17743
paprina ha scritto:più che uno sfogo, volevo racocntarvi cosa ho combinato stamattina.

in breve
incidente davanti a me(quello dietro tampona quello davanti e per poco non prende anche me).

il tmaponato scende e va dal tamponatore che fa il vago e dice di non aver fatto nulla.
da brava paladina della giustizia(e pure un po' inkaxxata visto che il tamponatore faceva il furbo con la fila) :twisted: dico di aver visto tutto.

il tamponatore se la prende con me agitando quella manaccia davanti la mia faccia, venendomi sempre piùù incontro e urlandomi che sono bugiarda.

al terzo passo indietro che ho fatto, sono mezza inciampata e........il cervello s'è spento, ho realizzato che caspita stava a fa quello e.....ehm ehm
(l'ho detta proprio così come la sto scrivendo e urlando per sovrastare lui)
AAAAAAAAAAAAAAAAòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
e leva sta caxxo de mano se no sai che fine fa?!
l'hai preso, stavi pe prende me e c'hai pure er coraggio de parlà
buciarda lo dici a tu moje e no a me, sai a me che me ne viene in tasca...e nun te do del lei perchè nun merita rispetto chi tratta così le persone....ma vedi te che te credi de esse co quella mano zozza e puzzolente

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si è messo in mezzo il tamponato dicendo che non si doveva permettere di mancamri di rispetto e che avrebbe chiamato i vigili e quindi l'idiota si è azzittito.

mentre sse scambiavano i dati il cretino diceva"mamma mia questa nun la sopporto, mamma mia nun la reggo"
:lol: :lol: :lol: :lol:
e io"e figurate io" :lol:

lo sfogo m'ha fatto bene, mi sento tutta allegra e leggera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coatta dentro...! :lol: :lol:
Immagine


Immagine