La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36301
Tu alle 14.30 mi dici che non ci sei all'appuntamento delle 17.00 perchè un tuo amico, vista la bella giornata, ti ha invitato ha fare un giro in barca!?!??!? :x :x :x :x
Potevi dirmelo, non dico ieri, ma almeno questa mattina :x :x :x :x

"Beh vista la bella giornata, hai fatto bene :D a sabato prossimo allora :D "

Meno male non si vede quello che penso :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36302
Bizzy ha scritto:Tu alle 14.30 mi dici che non ci sei all'appuntamento delle 17.00 perchè un tuo amico, vista la bella giornata, ti ha invitato ha fare un giro in barca!?!??!? :x :x :x :x
Potevi dirmelo, non dico ieri, ma almeno questa mattina :x :x :x :x

"Beh vista la bella giornata, hai fatto bene :D a sabato prossimo allora :D "

Meno male non si vede quello che penso :evil:
Bizzy che fair play,complimenti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36305
:twisted: penso che tra un po quest'allergia mi uccide!

stamattina stavo benissimo, ho avuto un pranzo con parenti in un cavolo di ristorante all'aperto con animali (non degno do essere chiamato agriturismo), dove ho detto più volte che preferivo non andare, e mi è partita allergia manetta :twisted: preso antistaminici ma nulla :cry: e per si più mangiato da schifo e vinto il cagotto :twisted:
che bel weekend :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36306
loremir77 ha scritto:la mia si è rotta che aveva 7 anni.. ma è stato un fulmine che ha fatto saltare la corrente.. si è bruciato un componente e quindi anche la scheda..
era una siemens :cry:
ho preso una bosh.. comunque tetesca :P
Solidarietà a Frozen, da 15 giorni senza lavastoviglie che non 'parte', rotta 'solo' dopo 14 anni ma non è mai andata bene (le posate venivano male, in più i piatti non si asciugavano e spesso c'era ancora del sapone..), avendo chiamato 3/4 volte il tecnico. Una Smeg.
Ora è tetesca, Bosch, anche se è un modello di base, tra poco arriva. Sarebbero graditi pareri.. :roll:

Speriamo bene. E' che avevo dimenticato cosa significasse lavare i piatti a fine serata. :roll: :|

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36307
lot ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia si è rotta che aveva 7 anni.. ma è stato un fulmine che ha fatto saltare la corrente.. si è bruciato un componente e quindi anche la scheda..
era una siemens :cry:
ho preso una bosh.. comunque tetesca :P
Solidarietà a Frozen, da 15 giorni senza lavastoviglie che non 'parte', rotta 'solo' dopo 14 anni ma non è mai andata bene (le posate venivano male, in più i piatti non si asciugavano e spesso c'era ancora del sapone..), avendo chiamato 3/4 volte il tecnico. Una Smeg.
Ora è tetesca, Bosch, anche se è un modello di base, tra poco arriva. Sarebbero graditi pareri.. :roll:

Speriamo bene. E' che avevo dimenticato cosa significasse lavare i piatti a fine serata. :roll: :|
:x :roll: anche io odio lavare i piatti!...spero la mia lvs non senta :lol: :lol: .
L'anno scorso mia sorella ha cambiato la sua Smeg (10 anni), che peraltro è andata sempre benissimo prima di rompersi, proprio con una Bosh.
Non si lamenta, tranne che secondo lei il cassetto posate non è utile; tuttavia si rammarica di non aver ricomprato la Smeg.
Possibile che il portellone non stia socchiuso? solo aperto totalmente o chiuso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36308
Possibile che il portellone non stia socchiuso? solo aperto totalmente o chiuso.
Boh, non ho capito. O è aperto o chiuso. Almeno la Smeg.

Cassetto posate intendi il cestello per le posate?

Mi piaceva la Electrolux, che tra l'altro aveva pure un led di avvertimento a inizio fine e lavaggio.. speriamo di aver fatto la scelta giusta. Chiudo OT.
Ultima modifica di lot il 14/09/14 11:08, modificato 1 volta in totale.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36311
lot ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io ho una Bosh da tre anni e va che è una meraviglia, il terzo cassetto per le posate è il mio migliore amico! :D
Mmmm.. terzo cassetto.. maddove? Ok. Guardo la scheda tecnica. :roll:
In cima, per le posate, al posto del cestello mobile sempre in mezzo alle scatole :mrgreen:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36312
A proposito di lavastoviglie,non ho ancora trovato la regolazione corretta, quando fa la patina bianca sulle pentole vuol dire che devo aumentare la regolazione del sale?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36313
Mouse44 ha scritto:A proposito di lavastoviglie,non ho ancora trovato la regolazione corretta, quando fa la patina bianca sulle pentole vuol dire che devo aumentare la regolazione del sale?
Sì che io sappia la patina bianche è dovuta al poco sale, invece per le cose in vetro lavate molto frequentemente è il vetro stesso che si è rovinato (tipo i miei bicchieri quotidiani).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36314
Enorme problema di coscienza!!!
E' uscito il bando per lo scritto degli di avvocato. Quando ho scoperto di essere inconta ho pensato che quest'anno non avrei potuto farli perchè la bimba dovrebbe nascere intorno al 22 novembre e gli esami dovevano essere il 10-11 e 12 dicembre e ogni giornata di esame comporta 12 ore fuori casa con conseguenti problemi per le poppate.

Dato che questo è l'ultimo anno di esami prima dell'entrata in vigore della riforma, dato che la bimba potrebbe nascere prima e mia sorella mi ha detto che per quei 3 giorni potrebbe trasferirsi da me e dato che le iscrizioni scadono i primi di novembre e comportano una spesa minima, pensavo cmq di iscrivermi e decidere in extremis se andare o no.

Il problema è che mio suocero è stato nominato presidente di commissione. Se ci fosse un'ipotesi di incompatibilità gli revocherebbero la nomina e lui quest'anno non è andato in pensione proprio per via di questo incarico... io inoltre mi iscriverei non sapendo se andrò realmente a fare l'esame o se farò tutte e tre le giornate, in base a come va la prima prova... Davanti a me 3 ipotesi:
- non dichiarare il grado di affinità (che poi non ho trovato da nessuna parte le ipotesi di incompatibilità); se però qualche candidato volesse fare ricorso in caso di esito negativo dell'esame, potrebbe anche rilevare questa situazione;
- rinunciare all'esame in caso esista questa causa di incompatibilità
- fregarmene e fare la mia scelta in modo egoistico

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36315
lot ha scritto:
Possibile che il portellone non stia socchiuso? solo aperto totalmente o chiuso.
Boh, non ho capito. O è aperto o chiuso. Almeno la Smeg.

Cassetto posate intendi il cestello per le posate?

Mi piaceva la Electrolux, che tra l'altro aveva pure un led di avvertimento a inizio fine e lavaggio.. speriamo di aver fatto la scelta giusta. Chiudo OT.
:wink: per il cassetto ha risposto Kia, la foto è proprio corrispondente al modello che intendo io.
Il led di avvertimento ce l'ha anche la Bosh , illumina sul pavimento.
:roll: lo sportello della Bosh in questione non sta semi aperto tipo 10 cm quando vuoi che si arieggi dentro ; o aperto totalmente o chiuso. Sarà la molla :roll: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo