La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10351
beyoncé ha scritto:
Hella ha scritto:potrei postarlo anche in Piccole Gioie perchè è bello sentirla ma....

oggi la pupa è un terremoto, mi prende a calci nelle costole e a testate sulla vescica. Prima di stasera me la farò addosso, lo so! :evil:
tena lady?....scherzo!
va là che mi semplificherebbe la vita! ormai faccio pipì ogni 2- 3 ore al massimo :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10352
bubu ha scritto:Scusa amluci, ma non sarebbe stato possibile per te mandarci solo il figlio stasera a cena da loro, e dirle chiaramente che tu hai un altro impegno? :roll:
sarebbe stato un bell'affronto...però mi sa che il fidanzato ci sarebbe rimasto molto male...caricato poi dalle battutine della mammina....

#10353
bubu ha scritto:Scusa amluci, ma non sarebbe stato possibile per te mandarci solo il figlio stasera a cena da loro, e dirle chiaramente che tu hai un altro impegno? :roll:
e lasciare il campo libero?!?! nonono... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10354
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Scusa amluci, ma non sarebbe stato possibile per te mandarci solo il figlio stasera a cena da loro, e dirle chiaramente che tu hai un altro impegno? :roll:
e lasciare il campo libero?!?! nonono... 8)

8)

mi sa che attuo gli stessi meccanismi mentali di Sil perchè è la stessa cosa che ho pensato io 8)


a parte tutto, in altre occasioni è capitato che sia andato da solo se io non potevo ma stante la questione del pranzo di compleanno paterno al quale ho mancato...non mi andava proprio di passare "dalla parte del torto"...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10355
tranquilla Amluci, vai benissimo! 8)
è il tuo lui che deve capire come stanno le cose...da solo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10356
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto: l'ho già detto in un altro post...purtroppo noi genitori (specialmente noi mamme di figli maschi :oops: ) possiamo essere egoisti... :cry:
scusa simo...poiché io fratelli non ne ho...ma me la spieghi questa cosa?...è qualcosa di irrazionale?...io a volte vedo degli atteggiamenti che davvero mi fanno pensare che qualcosa nel cervello non vada nel verso giusto....senza offesa, eh!
guarda, io intanto metto le mani avanti che non si sa mai
:roll:

credo però che un fondo di verità ci sia: è proprio una forma di gelosia nei confronti del figlio (quindi degli amici/fidanzata/ecc..)...irrazionale quanto vuoi, ma tantè :? :lol: :lol:
Simona

#10357
simo19691 ha scritto: credo però che un fondo di verità ci sia: è proprio una forma di gelosia nei confronti del figlio (quindi degli amici/fidanzata/ecc..)...irrazionale quanto vuoi, ma tantè :? :lol: :lol:
beh...però vista così è già più accettabile...se scatta qualcosa nella mente e non ci si può far niente...

io per prevenire mie arrabbiature penso ogni volta:"allora, oggi vado a salvare un'anima del purgatorio", per cui la prendo come un'espiazione che non posso eludere e festa finita

#10358
simo19691 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto: l'ho già detto in un altro post...purtroppo noi genitori (specialmente noi mamme di figli maschi :oops: ) possiamo essere egoisti... :cry:
scusa simo...poiché io fratelli non ne ho...ma me la spieghi questa cosa?...è qualcosa di irrazionale?...io a volte vedo degli atteggiamenti che davvero mi fanno pensare che qualcosa nel cervello non vada nel verso giusto....senza offesa, eh!
guarda, io intanto metto le mani avanti che non si sa mai
:roll:

credo però che un fondo di verità ci sia: è proprio una forma di gelosia nei confronti del figlio (quindi degli amici/fidanzata/ecc..)...irrazionale quanto vuoi, ma tantè :? :lol: :lol:
dici che è per questo che mia suocera ha iniziato a piangere che il figlio usciva di casa quando abbiamo comprato casa ovvero 1 anno e mezzo prima del matrimonio??? :?:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10359
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
beyoncé ha scritto: scusa simo...poiché io fratelli non ne ho...ma me la spieghi questa cosa?...è qualcosa di irrazionale?...io a volte vedo degli atteggiamenti che davvero mi fanno pensare che qualcosa nel cervello non vada nel verso giusto....senza offesa, eh!
guarda, io intanto metto le mani avanti che non si sa mai
:roll:

credo però che un fondo di verità ci sia: è proprio una forma di gelosia nei confronti del figlio (quindi degli amici/fidanzata/ecc..)...irrazionale quanto vuoi, ma tantè :? :lol: :lol:
dici che è per questo che mia suocera ha iniziato a piangere che il figlio usciva di casa quando abbiamo comprato casa ovvero 1 anno e mezzo prima del matrimonio??? :?:
piangeva dalla contentezza? :lol:
Simona

#10360
mio marito ha sempre detto (da prima che nascessero i figli ed in particolare ora che sono adolescenti): per fortuna che sono maschi, se avessi avuto una femmina sarei morto di gelosia :shock: (lui è molto siculo in questo :lol: )
Simona

#10361
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto: guarda, io intanto metto le mani avanti che non si sa mai
:roll:

credo però che un fondo di verità ci sia: è proprio una forma di gelosia nei confronti del figlio (quindi degli amici/fidanzata/ecc..)...irrazionale quanto vuoi, ma tantè :? :lol: :lol:
dici che è per questo che mia suocera ha iniziato a piangere che il figlio usciva di casa quando abbiamo comprato casa ovvero 1 anno e mezzo prima del matrimonio??? :?:
piangeva dalla contentezza? :lol:
no è quello il fatto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10362
non so quanti anni ha tuo marito, ma mi pare che siate entrambi molto giovani..un po' sicuramente dipende anche da quello (quando arrivi ad una certa età i genitori non vedono l'ora che ti sistemi :lol: )

se tu vedi le foto del mio matrimonio, genitori e suoceri hanno certe facce da funerale :mrgreen:
Simona

#10363
simo19691 ha scritto:non so quanti anni ha tuo marito, ma mi pare che siate entrambi molto giovani..un po' sicuramente dipende anche da quello (quando arrivi ad una certa età i genitori non vedono l'ora che ti sistemi :lol: )

se tu vedi le foto del mio matrimonio, genitori e suoceri hanno certe facce da funerale :mrgreen:
manno, ci siamo sposati che lui aveva 30 anni, e il giorno del matrimonio era felice... mah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10364
Forse perchè sono un pò "tedesca" ma pur avendo anche un maschio, piccolino 14 anni, gelosia zero!!!!
Un paio di "morosine" sono passate da case e mi piacevano entrambe moltissimo, l'ho mandato in vacanza con i nonni sin dal primo anno di vita, iscritto a scout e ha partecipato a tutte le uscite, può dormire dagli amici quando vuole (ma spesso sono a casa mia :D ).
Amo mio figlio alla follia, talmento tanto da volerlo sempre far sentire libero di prendere ogni decisione nella vita senza farlo sentire "limitato" dai miei giudizi.
Ogni volta che mia suocera mi regala una "perla" :evil: mi dico "questa me la scrivo, io no, io no, io non diventerò così" .....
In compenso il papà è molto italiano!!!
FEDE65

#10365
Ma perché chi decide i turni è sempre la persona più disorganizzata????? L'ottimizzzione non la conosce più nessunooooo???? Scusate ma mi hanno fottuto un'ora di sabato sera per niente :evil:
B1
Sweet home