La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23506
simo, l'investimento sarebbe esclusivamente di mio marito.

invece per rispondere ad annalisa, mi permetto di dire che rispetto all'esempio dell'auto a me pare che tuo padre non abbia tutti i torti e che possono essere discutibili i modi di reagire. a mio suocero invece io contesto tanto le ragioni pretestuose che i modi tracotanti in stile sotuttoio.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23508
MA PORCA VACCA!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè cavolo i camionisti devono arrivare sempre a filo pausa pranzo????? Proprio oggi che c'è il mercato e dovevo andare a prendere il pesce e pure il regalo di compleanno per un'amica??? Ora mi tocca andare stasera, in mezzo al traffico a far la fila prima al super e poi nei negozi! Ma miseria ladra!!!!!!
(che poi...proprio quel tipo di carico/scarico che ci metti 3 quarti d'ora e ti tocca giocare a tetris per far stare tutto nel camion...e io qui che aspetto di pesare tutto per fare la bolla) MA VAFFFFFFFFF::::: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23509
etamina ha scritto:MA PORCA VACCA!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè cavolo i camionisti devono arrivare sempre a filo pausa pranzo????? Proprio oggi che c'è il mercato e dovevo andare a prendere il pesce e pure il regalo di compleanno per un'amica??? Ora mi tocca andare stasera, in mezzo al traffico a far la fila prima al super e poi nei negozi! Ma miseria ladra!!!!!!
(che poi...proprio quel tipo di carico/scarico che ci metti 3 quarti d'ora e ti tocca giocare a tetris per far stare tutto nel camion...e io qui che aspetto di pesare tutto per fare la bolla) MA VAFFFFFFFFF::::: :evil: :evil:
:evil: ti capisco perfettamente!. Noi abbiamo esposto gli orari e se arrivano 5 minuti prima della pausa li facciamo aspettare :mrgreen:
:roll: con gli internazionali é meno difficile lasciarli in attesa però :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23510
etamina ha scritto:MA PORCA VACCA!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè cavolo i camionisti devono arrivare sempre a filo pausa pranzo????? Proprio oggi che c'è il mercato e dovevo andare a prendere il pesce e pure il regalo di compleanno per un'amica??? Ora mi tocca andare stasera, in mezzo al traffico a far la fila prima al super e poi nei negozi! Ma miseria ladra!!!!!!
(che poi...proprio quel tipo di carico/scarico che ci metti 3 quarti d'ora e ti tocca giocare a tetris per far stare tutto nel camion...e io qui che aspetto di pesare tutto per fare la bolla) MA VAFFFFFFFFF::::: :evil: :evil:
Etaaaa mi mancavano le tue incazzature!!!!





Sono Tornataaaaaa





Ma porca miseria, ora che il lavoro va bene, tutto va bene, la casa va bene... ma vi pare possibile che devo star dietro ad un problema di salute???

Mi è uscita un ernia cervicale abb grave e ora per non operarmi devo far una cura di cortisone e... PISCINA!!!

Io ho paura della piscina, io me la faccio sotto ad andare in piascina ma non è possibile :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23512
annalisa86ce ha scritto:ovviamente quelli erano solo esempi che servivano a far capire le modalità di intervento che ha non solo relativamente a quei due episodi ma in tutto..
stile comando io/decido io/devo dire sempre e comunque la mia/quello che penso io è giusto quello che pensi tu sbagliato ecc ecc
Ecco non volevo infierire, ma visto che Anto mi ha preceduta... tuo padre ha mille ragioni. Anche perche' se lui vi paga il mutuo, come spendete i soldi sono perfettamente affari suoi, non potete certo dire che si stia impicciando di cose che non lo riguardano. Magari i suoi modi ti hanno ferito, capisco che forse sarebbe stato meglio conservare pacatezza e comprensione... ma magari ha perso le staffe. In effetti, se io stessi affrontando un sacrificio per pagare qualcosa a qualcuno e scopro che questo si compera un macchinone, le perderei. Oppure ringrazierei e mi prenderei il macchinone! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23513
Federinik ha scritto:
annalisa86ce ha scritto: Ecco non volevo infierire, ma visto che Anto mi ha preceduta... tuo padre ha mille ragioni. Anche perche' se lui vi paga il mutuo, come spendete i soldi sono perfettamente affari suoi, non potete certo dire che si stia impicciando di cose che non lo riguardano. Magari i suoi modi ti hanno ferito, capisco che forse sarebbe stato meglio conservare pacatezza e comprensione... ma magari ha perso le staffe. In effetti, se io stessi affrontando un sacrificio per pagare qualcosa a qualcuno e scopro che questo si compera un macchinone, le perderei. Oppure ringrazierei e mi prenderei il macchinone! :mrgreen:
veramente annalisa ha detto che gli ha pagato il mutuo per un anno come regalo di nozze :roll: ...non mi sembra abbia deciso di pagarglielo perché pensa che loro non ce la facciano coi soldi

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23514
antopattin ha scritto:simo, l'investimento sarebbe esclusivamente di mio marito.

invece per rispondere ad annalisa, mi permetto di dire che rispetto all'esempio dell'auto a me pare che tuo padre non abbia tutti i torti e che possono essere discutibili i modi di reagire. a mio suocero invece io contesto tanto le ragioni pretestuose che i modi tracotanti in stile sotuttoio.

infatti anto era quello che cercavo di capire rispetto al comportamento di tuo suocero :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23515
Mio suocero era tipo quello di anto: ex poliziotto, abituato a dire sempre la sua con modi non sempre garbati, e che prima, durante e dopo il matrimonio me ne ha fatte din tutti i colori. Per dirne una, ci aveva promesso un aiuto per comprare casa, e poi al momento giusto si tirò indietro perchè "non voleva investire in una casa che non lo convinceva": della serie, ti faccio un regalo ma solo se è come dico io (in sostanza voleva che comprassimo casa vicino a loro). Inutile dire che siamo andati a vivere in una mini casa di mia proprietà, dove volevamo noi, che si era liberata, e che la casa grande che avremmo voluto comprare 15 anni fa si è rivalutata del 100% se non di più (ora vale più del doppio). Intanto oggi, dopo 15 anni, per una casa più grande mi sto svenando di mutuo. Prima del matrimonio fece ferro e fuoco perchè era troppo presto (33 anni mio marito, 31 io...). Non gli andava bene nulla, non gli è MAI andato bene nulla delle nostre scelte, e la distanza mi ha salvato l'equilibrio mentale e la salute, tanto che saranno venuti a casa mia una/due volte l'anno, perchè oramai guida poco e non percorre grandi distanza.
Mia suocera, santa donna, lo ha sempre tollerato (anche troppo), così come i figli, che anzi lo adorano.
Io, come anto, sono sempre stata (troppo) zitta, mentre mia cognata no: è giunta a non andar a casa loro se non sganciavano i soldi per la casa, a non fargli vedere i nipoti. Complice un bruttissimo infarto, ora il suocero non ha più il piglio di una volta, e vivacchia in silenzio, e mia cognata ha avuto i soldi per la casa che voleva.... non so cosa consigliarti, anto... io dopo tanti anni nei quali non ho chiesto nulla ho salvato la mia dignità (forse), ma la casa certo non l'ho avuta... ho sempre evitato dissapori, e sono sempre stata corretta ed educata.Però mi chiedo se ad essere più carogna le cose sarebbero andate diversamente, ma certe cose o le si sa fare o si resta stupide per tutta la vita...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani