La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28157
realexa ha scritto: questa volta è diversa dall'ultima. Infatti ho appena misurato la pressione in pieno capogiro ed è risultata abbastanza normale (90/60). Mentre l'ultima volta era 80/40 dopo due ore dall'acuto. Infatti i sintomi sono diversi. Questa volta la testa gira e le orecchie sono tappate e ronzano. Infatti l'infermiera pensa che sia legato alla cervicale. L'altra volta era un vero e proprio calo pressorio con tanto di reazione vagale (vista che diventa bianca, sudorazione fredda, bocca impastata e conati di vomito)
brutta bestia la cervicale :?
la labirintite l'hanno esclusa? i sintomi sono simili.

dammispazio ha scritto:cant stop crying :oops:
sensibilona :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28158
conniecat ha scritto:
dammispazio ha scritto:cant stop crying :oops:
Ehi che succede? :?

ne sono successe tante di cose ahime
sensibilona? dici Oltre?
c'e' gente che si spara in bocca per molto meno quello che io devo affrontare da anni a questa parte
poi se devo sempre fare la dura anche cqui mi viene davvero voglia di mandare tutti a cagare
(prendo solo spunto da te Oltre eh... e che sono una pentola a pressione)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28160
mi sento di merda perche l ho privato del bellissimo momento dell inizio scuola dove si ritrovano tutti insieme, in un posto familiare
l ho lasciato che aveva un faccino sperduto mi sono sentita sprofondare
poi non so forse mi sta anche salendo su un po di malinconia per la morte improvvisa del nonno che non ho avuto modo di elaborare bene xche ho pensato piu al bambino ed a mia madre
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28163
dammi, è normale avere tutti questi sentimenti contrastanti che ti affollano la testa......

e soprattutto è dura dover decidere sempre tutto da soli (molto peggio però quando in due si vorrebbero fare scelte diverse :? ).....

vedrai che tra qualche giorno ti sentirai sicuramente meglio vedendo che hai fatto la scelta giusta!! :wink:


quando vuoi siamo qui, eh!!!!! :D
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28167
durante la colazione abbiamo parlato un po, per prepararsi alle domande tipo
cosa avete fatto durante l estate etc e nel caso di dammino le presentazioni ex novo
gli ho detto beh tu hai fatto delle belle vacanze lunghe ed avrai molto da raccontare
lui : il nonno e' diventato un angelo ed ho cambiato scuola because they treated me badly :roll:
ecco....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28170
dammispazio ha scritto:cant stop crying :oops:
tesoro ((((((((()))))))))) :cry:
Forse ogni tanto fa bene smettere di fare i forti e buttar fuori tutta la tristezza, l'ansia, la preoccupazione e il dolore che si ha dentro :?
Hai avuto un'estate decisamente pesante, le scelte che hai fatto, le decisioni che hai preso, lo sai te l'ho già detto, sono state pensando a quello che poteva essere il meglio per Dammino.
Poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, uno cerca sempre di fare il meglio con gli strumenti che ha...

Un abbraccio forte forte...