La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7531
Vabbè, tra un po' mi convincerete che redigere la tavola delle zone habitat dei pipistrelli è il miglior lavoro che un ingegnere civile possa fare! :lol: :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 06/05/09 17:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7532
Nella fase di convincimento però... non andare a leggere questo articolo sul corriere...

QUI

ti deprimeresti... :lol: :lol: :lol:
E credo tutti noi con te... :wink:

#7533
Steve1973 ha scritto:Nella fase di convincimento però... non andare a leggere questo articolo sul corriere...

QUI

ti deprimeresti... :lol: :lol: :lol:
E credo tutti noi con te... :wink:
L'avevo già letto, ed immediatamente rimosso :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7535
Federinik ha scritto:se vuoi arrivare a 9/10 ti mando mp per dirti cosa faccio io... cosi se scopri per cosa ho studiato io me lo racconti, visto che non ne ho idea... :wink:
QUOTONE!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7537
Fuori c'è un sole che spacca le pietre e dentro mi sto congelandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Immagine
Immagine

#7538
Lorena ha scritto:Fuori c'è un sole che spacca le pietre e dentro mi sto congelandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non è che condividiamo l'ufficio? :roll: :roll:

:evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7539
mia nonna è in ospedale.. :(
aveva molto male ad un fianco.. la tengono qualche gg in reparto per esami. :roll:

incrociate per me e per lei? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7541
Certo Lore :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7543
grazie bimbe.. :wink:
stasera vado a trovarla all'ospedale.. speriamo di trovarla benino.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7544
XXX Lore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)