La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9586
dammispazio ha scritto:
Art69 ha scritto:Perchè in questo periodo ho la sensazione sgradevole che mi sfugga tutto di mano, di non riuscire a concretizzare nulla, di perdere tempo?
perche ti poni obbiettivi poco realistici destinati a farti sentire un fallito :P :lol: :wink:
Eh già, delle volte ho pure io questa impressione.... :roll:
Immagine

#9589
(((sasha))) :( quanto ti capisco...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9592
:roll: Iniziano le operazioni di" smaltimento eternit ",tutto secondo le regole e controllati dai preposti, maaaa?! cosa andrà nell'aria circostante durante i lavori?
:shock: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9593
Da Repubblica:
"Ieri trovata viva anche una neonata di 15 mesi"

... posso dire che mi fa letteralmente schifo questo sensazionalismo a tutti i costi?? Ma la gente non si accorge di essere ridicola??

EDIT: successivamente viene scritto "Neonata di 15 giorni"... a questo punto, oltre al precedente, provo anche schifo per la mancanza di professionalità... ma quanto ci vuole a rileggere???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9594
Cyber...ma tu non hai altro a cui pensare? :roll:

Io trovo comunque sensazionale che un neonato di 15 giorni riesca a sopravvivere per tanti giorni sotto le macerie.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9595
mi ha appena telefonato mio marito...

stanotte mio cognato ha completamente distrutto il camion in un incidente stradale...la cabina è praticamente distrutta e la cisterna è scoppiata...ne è uscito illeso per miracolo e da stanotte sta aspettando che i titolari della ditta lo vadano a soccorrere ( è fermo in una stazione di un autogril...)...

mia sorella e i miei familiari non sanno ancora niente, lui non ha voluto che glielo dicessimo (sanno solo che ha avuto un guasto..)...
Simona

#9596
Omamma Simo, fortunatamente sta bene, ma non potete andare voi? almeno per fargli compagnia, insomma starà bene fisicamente ma psicologicamente sarò turbato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9597
arianh ha scritto:Omamma Simo, fortunatamente sta bene, ma non potete andare voi? almeno per fargli compagnia, insomma starà bene fisicamente ma psicologicamente sarò turbato...

beh, non è proprio vicinissimo...poi mio marito (che in pratica sarebbe l'unico a poter affrontare il viaggio) è fuori anche lui, rientra stasera tardi...


però che rabbia, queste ditte di trasporti, ti spremono come limoni e una vota che succede un'incidente, sanno solo pensare al mezzo e non gli frega una cippa della persona...che poi, lui non ha voluto neppure il soccorso dell'ambulanza, dice di stare bene...
Simona

#9600
grazie ragazze....

per fortuna oggi a pranzo non ho chiamato mia sorella...mio marito insisteva per sapere cosa era successo (ghielo aveva riferito per caso il meccanico, amico di mio marito, ma non era riuscito a contattare mio cognato telefonicamente...)...però ho pensato he se era successo qualcosa di grave mia sorella avrebbe avvertito....altrimenti l'avrei soltanto allarmata...
Simona