La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30842
potrei quotare ogni intervento di pucci con una faccina così :shock:

ma stiamo scherzando' far alzare il riscaldamento, spostare roba in casa....sono molto paziente....ma al terzo giorno avrei sclerato( a parte che non alzavo il riscaldamento) ma già dopo 24h sarei prtita con le frecciatine.....del tipo"è freddo...ma che ci vuoi fare, qui da noi c'è molto + freddo che da voi.....meno male che avete inverni + miti!" ....anche se non era vero :wink:

Anche mia suocera tiene il riscaldamento alto(e noi a 19 gradi) e brontola per il bimbo.....ogni volta G la deve rimetterla a cuccia.
mio suocero fumava(ha dovuto smettere improvvisamente per salute pochi mesi fa) e sua sorella(pranzo di natale) si è messa tranquillamente a fumarsene 2-3 dopo pranzo. Ma visto che non è casa mia, me ne sono andata con il bimbo in un'altra stanza.Non mi sarei mai permessa di dar ordini a casa di mia suocera, anche se ne avevo diritto(che non fumasse nella stessa stanza con Ale)

scusa pucci, ma quanti anni hanno questi? e quanti ne avevi in casa? ma gli altri parenti, che li hanno avuti in casa, si son mai lamentati? o prendono queste libertà solo con voi perchè più giovani?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30843
erano 4 piu' 2..piu' altri due arrivati tre giorni dopo
loro sono cosi' con tutti ...ecco perche' dico che sono muri di gomma...non capirebbero...e' inutile..
io porto pazienza un po' perche' li vedo due volte all'anno...
il mio ragazzo la pensa esattamente come me...e su tante cose ha aperto gli occhi ora che sta fuori casa...prima non le notava neanche e io passavo per scema a sottolinearlo
ma alla fine ogniuno ha la propria famiglia
sono bravissime persone ma hanno un modo di vivere particolare e pensano che tutti devono fare cosi'.... :roll:

io sono una persona diretta, ma non mi faccio il sangue amaro (fortunatamente)
anche perche' penso che anche G con la mia famiglia fa spesso fatica a sopportare altri comportamenti
mi innervosisco mi sfogo ma poi ci rido sopra
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30845
Zawa ha scritto:sì vabè...finchè spostano la TV o la carta igienica e scelgono la pasta in base al sugo ci sta....
uno ci ride.

ma il riscaldamento a 24...significa soldi :? :?
e nemmeno pochi.
verissimo....
ma ho gia' un piano....quando vado da loro mi faro' delle docce moooooooooolto luuuuughe....
mi passero' la piatra oggi giorno....
(perche' ammetto che io se sono ospite mi faccio scrupoli a passarmi la piastra.... :oops: )
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30846
... mi ricordano i miei suoceri che venivano a casa e controllavano (e spostavano) la roba nei mobili ed in dispensa :twisted:
e nemmeno io potevo sfancul@rli
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30847
bradipa66 ha scritto:... mi ricordano i miei suoceri che venivano a casa e controllavano (e spostavano) la roba nei mobili ed in dispensa :twisted:
e nemmeno io potevo sfancul@rli


Ma dai?!?!
Quindi tu andavi a prendere una cosa in un mobile e non la trovavi più?!
Io a casa loro, poi per vendetta, avrei fatto un macello! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30848
:shock: :shock: :shock: Pucci.... :shock: :shock: :shock:
a me cose del genere sconvolgono all'inverosimile.....sarà che io chiedo il permesso anche per andare i bagno in casa sia delle mie sorelle che dei miei suoceri..figuriamoci toccare qualcosa :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30849
menchy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... mi ricordano i miei suoceri che venivano a casa e controllavano (e spostavano) la roba nei mobili ed in dispensa :twisted:
e nemmeno io potevo sfancul@rli


Ma dai?!?!
Quindi tu andavi a prendere una cosa in un mobile e non la trovavi più?!
Io a casa loro, poi per vendetta, avrei fatto un macello! :lol:

Io a casa loro chiedevo il permesso ancheper aprire il frigo e bere: nella mia sconfinata ingenuità credevo che avrebbero colto il segno della mia buona educazione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30850
bradipa66 ha scritto:
menchy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... mi ricordano i miei suoceri che venivano a casa e controllavano (e spostavano) la roba nei mobili ed in dispensa :twisted:
e nemmeno io potevo sfancul@rli


Ma dai?!?!
Quindi tu andavi a prendere una cosa in un mobile e non la trovavi più?!
Io a casa loro, poi per vendetta, avrei fatto un macello! :lol:

Io a casa loro chiedevo il permesso ancheper aprire il frigo e bere: nella mia sconfinata ingenuità credevo che avrebbero colto il segno della mia buona educazione
la prima volta che ho mangiato con loro hanno chiesto a G se avevo problemi con il cibo
dato che non avendo mangiato il primo ma solo il secondo ho aspettato che loro finissero di mangiare la pasta per mangiare la carne insieme a loro
e perche' prima di mettermi a mangiare la frutta ho aspettato che tutti finissero di mangiare il secondo
:shock: :shock:

bho a me sembrava educazione di base....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30851
pucci ha scritto:
bho a me sembrava educazione di base....
lascia perdere la prossima volta ed adeguati, no?
ma c'è nel novero anche la mitica suocera?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30852
bradipa66 ha scritto:
pucci ha scritto:
bho a me sembrava educazione di base....
lascia perdere la prossima volta ed adeguati, no?
ma c'è nel novero anche la mitica suocera?
noo la mia mitica suocera no.... :D :D

oddio anche lei ogni tanto ci prova...ma lo fa con modi diversi...
ora che ci peso sono in fissa con il mio bagno perche' anche lei voleva farmi prendere a tutti i costi un mobile in piu'...
e mi sposta le cose in casa....
ma lei me lo chiede..io le dico di no...e lei lo fa comunque...
e prima di partire mi rimette tutto come prima.... :mrgreen:
(noi andiamo da lei tutti i mesi ma lei viene qui una volta all'anno per due sett circa...noi andiamo al lavoro e lei ci prepara pranzo e cena....la prima volta che e' venuta mi ha chiesto di spostare alcune cose....perche' era piu' comoda :? ...ma poi ha rimesso tutto come prima)
ma ripeto fa anche tanto il modo....
trovo comunque assurdo...se il sale per la pasta e' nel mobile e non sul piano non vedo cosa ci sia di difficile....
ma lei e' la persona piu' semplice del mondo...ti fa sentire a tuo agio sempre...e' accomodante...non pretenziosa come altri....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30855
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Pucci :shock: :shock:

A me son capitati amuci che in casa mia hanno tenuto il cappotto, nonostante 21 gradi... Mio marito intanto girava a maniche corte 8) :?
Il bello che poi a casa loro tengono 17 gradi e il felpone in pile :roll:
ecco questi ancora più contorti :roll:
:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37