La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16277
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:prova a guardare qui, il mio collega le ha prese:

http://www.gommadiretto.it/
qui i nokian costano praticamente uguale a quello che mi farebbe pagare nissan...
michelin non li vedo....
mmmm
i nokian ce li ho anche io, finora mi son trovata sempre bene (e da noi in inverno di neve e ghiaccio ce n'è...)
graziie! Mi servivano proprio dei feeback!
Poi la mia macchian è pure 4x4 per cui suppongo che non debba necessariaemente prendere dei megapneumatici super performanti...
Considerando anche il mio stile di guida piuttosto pacato...

#16278
Federinik ha scritto:Sai Lore... coi miei sarei piu' tranquilla che mi amano a prescindere.
Sparato a zero... insomma... davanti a certe cose e' difficile replicare... del tipo
"chemmefrega se va putt... basta che faccia andar bene l'Italia" - peccato che poi le sue zocc0le le mette in parlamento... e poi, l'Italia va bene? Oppure la perla
"io non sopporto questo atteggiamento buonista verso gli immigrati, se ci fosse Hitler lo voterei" :shock: (vabbe', mia suocera quando parla e si infiamma non ci pensa molto)
"non e' possibile che a questa gente che scende dai barconi gli diamo cure e da mangiare" ma guardi che c'e' gente che scappa dalla guerra civile "che se la facciano a casa loro la guerra civile" :shock: :shock: (e qui mio marito mi ha rimproverato di aver fatto un discorso troppo raffinato per loro)

Poi a freddo con mio marito abbiamo analizzato la cosa...
(continua)
Fede...mai come in questo momento ti ho sentita tanto vicina :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16279
Saul1978 ha scritto: graziie! Mi servivano proprio dei feeback!
Poi la mia macchian è pure 4x4 per cui suppongo che non debba necessariaemente prendere dei megapneumatici super performanti...
Considerando anche il mio stile di guida piuttosto pacato...
guarda, io guido una aygo col cambio automatico, e se d'estate in autostrada voglio andare a 130 devo spegnere l'aria condizionata :lol: :lol:
per me, il mio stile di guida e i miei tragitti (15/18 mila km l'anno) vanno + che bene. M che ha una bmw con la quale andiamo in montagna e che cmq ci tiene di più li ha presi di un'altra marca (ignoro quale, se serve mi informo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16280
quoto gommadiretto: presi per noi, mio fratello, mi o cugino, i padre di free e il fratello......sempre ottimi prezzi e sempre tutto perfetto :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16281
Si, anche mio marito acquista su gommadiretto!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16282
paprina ha scritto:quoto gommadiretto: presi per noi, mio fratello, mi o cugino, i padre di free e il fratello......sempre ottimi prezzi e sempre tutto perfetto :wink: :D
i nokian su gommadiretto mi costerebbero quanto me li farebbe pagare la mia concessionaria (che mi fa il 30 % di sconto)...
Quindi il prezzo è ottimo. Peccato che inserendo le misure dei miei pneumatici non mi diano nulla di marca michelin: mi sarebbe piaciuto confrontare anche quel prezzo...

#16283
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:quoto gommadiretto: presi per noi, mio fratello, mi o cugino, i padre di free e il fratello......sempre ottimi prezzi e sempre tutto perfetto :wink: :D
i nokian su gommadiretto mi costerebbero quanto me li farebbe pagare la mia concessionaria (che mi fa il 30 % di sconto)...
Quindi il prezzo è ottimo. Peccato che inserendo le misure dei miei pneumatici non mi diano nulla di marca michelin: mi sarebbe piaciuto confrontare anche quel prezzo...
prova a contattarli via mail perchè magari sono in riassortimento magazzino(o forse non li hanno proprio boh) :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16284
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:quoto gommadiretto: presi per noi, mio fratello, mi o cugino, i padre di free e il fratello......sempre ottimi prezzi e sempre tutto perfetto :wink: :D
i nokian su gommadiretto mi costerebbero quanto me li farebbe pagare la mia concessionaria (che mi fa il 30 % di sconto)...
Quindi il prezzo è ottimo. Peccato che inserendo le misure dei miei pneumatici non mi diano nulla di marca michelin: mi sarebbe piaciuto confrontare anche quel prezzo...
prova a contattarli via mail perchè magari sono in riassortimento magazzino(o forse non li hanno proprio boh) :wink: :D
ottima idea...
mo' ci provo...

#16285
Bubu, Lore, Chiaretta, grazie per la solidarieta'!
dicevo, a freddo col Mr abbiamo analizzato gli aspetti piu' inquietanti della cosa, che a mio avviso erano 2:

1) l'acredine verso gli immigrati
eccessiva! Potrei capirla (non accettarla, capirla) da una persona che vive in viale Jenner, i cui problemi di convivenza la rendono un po' esasperata. Ma i miei suoceri vivono in un paesino in campagna, zona poco industriale, dove non vedono un immigrato a cercarlo col lanternino. Chi, dunque, ha fomentato tutta questa intolleranza, che non puo' provenire da un'esperienza diretta?

2) la passione per SB
Secondo il Mr, cio' che SB ha e che affascina la gente e' la risolutezza. Cioe', se lui vuol fare una cosa, la fa, non emna il can per l'aia, non si gingilla... peccato che la sua volonta' va nella direzione sbagliata.

3) Erano due, ma me n'e' venuto in mente un altro. L'invasione degli stupratori. Vorrei davvero trovare qualche dato sulla delinquenza... cioe', io mi apsetto che un clandestino ricada piu' facilmente in reati tipo furti, rapine, criminalita' organizzata, se non ha lavoro. Invece loro sono terrorizzati dai reati contro la persona, stupri in primis. C'e' un riscontro statistico reale? Grazie a chi mi aiuta.
Altra perla "Vorrei vedere se a te ti stupra un marocchino, se poi continui a difenderli". :shock: :shock: :shock:

Si, Lore, ai miei suoceri do del lei. Nessuno mi ha mai chiesto il contrario.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16286
chiaretta ha scritto:non vi preoccupate per noi, siamo in alto e abbiamo spostato le macchine in tempo ;) il problema cmq resta, e grosso. Vedremo come evolverà...

(@bubu: M resta il mio eroe, peccato che poi si lamenti del freddo, dell'umido, del fatto che stia per venirgli l'ennesimo raffreddore...) :roll: :lol:
Bene...il mio amico invece non è riuscito a spostare in tempo la macchina....ma sinceramente non so bene dove abiti. La sorella non ha avuto problemi ma cmq non si muove da casa perchè ci sono tutte le strade chiuse (sono di Vicenza).
Io ho appena ricevuto un sms da mia cugina (abita vicino a Monteforte), La parte di Soave dentro le mura è allagata e Monteforte è stata evacuata con le auto nave :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16287
chiaretta: un applauso a M.....dai si è meritasto un po' di lagnetta dopo quello che ha fatto :D

fede:meno male che con i miei suoceri non possolitigare di ste cose........loro non hanno un opinione, il che è anche peggio se ci pensi!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16288
Federinik ha scritto:Altra perla "Vorrei vedere se a te ti stupra un marocchino, se poi continui a difenderli". :shock: :shock: :shock:
Ehm...qui non le hai chiesto se venisse violentata lei da un brianzolo cosa ne penserebbe dei brianzoli... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16289
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Altra perla "Vorrei vedere se a te ti stupra un marocchino, se poi continui a difenderli". :shock: :shock: :shock:
Ehm...qui non le hai chiesto se venisse violentata lei da un brianzolo cosa ne penserebbe dei brianzoli... :roll:
no, le ho detto che il mio isitinto omicida sarebbe uguale....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16290
Qualcuno ha notizie di Etamina?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.