La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16308
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
Tranquillo...
è una cosa che prima o dopo tocca a "quasi" tutti. :wink:

Devi solo essere in grado di disintossicarti in tempo!! :lol: :lol: :lol:

#16309
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
Tranquillo...
è una cosa che prima o dopo tocca a "quasi" tutti. :wink:

Devi solo essere in grado di disintossicarti in tempo!! :lol: :lol: :lol:
sisi! basta basta!!!
e si che la prima volta che ho provato a scrivere lì, mesi fa, qualcuno dall'alto mi aveva prontamente avvisato di stare alla larga.....ma ci sono ricascato!
A dimostrazione che non ci ricasco più, ho deciso che non risponderò al post, questa volta educato, di roby_mi :)
che fatica peròòòòòò :P :lol:

#16310
Saul1978 ha scritto:sisi! basta basta!!!
e si che la prima volta che ho provato a scrivere lì, mesi fa, qualcuno dall'alto mi aveva prontamente avvisato di stare alla larga.....ma ci sono ricascato!
A dimostrazione che non ci ricasco più, ho deciso che non risponderò al post, questa volta educato, di roby_mi :)
che fatica peròòòòòò :P :lol:
pensa che storicamente gli abbandoni del forum per la stragrande maggioranza sono stati dovuti a discussioni politiche, per alcuni addirittura prima che nascesse quel thread...

#16311
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sisi! basta basta!!!
e si che la prima volta che ho provato a scrivere lì, mesi fa, qualcuno dall'alto mi aveva prontamente avvisato di stare alla larga.....ma ci sono ricascato!
A dimostrazione che non ci ricasco più, ho deciso che non risponderò al post, questa volta educato, di roby_mi :)
che fatica peròòòòòò :P :lol:
pensa che storicamente gli abbandoni del forum per la stragrande maggioranza sono stati dovuti a discussioni politiche, per alcuni addirittura prima che nascesse quel thread...
nono!
io sono come l'hepes! Non me ne vado troppo facilmente....
azzi vostri! :P :lol:

A parte gli scherzi, nel bene e nel male ho imparato a non prendere troppo sul serio la "vita on line". Interferenze con la mia vita privata ben vengano, ma non me la prenderò mai per cose del genere...

#16313
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

fortunatamente non c'è il thread calcistico... altrimenti mieterebbe ancora più vittime... :wink:
:shock: :shock: :shock:
ideona! lo apriamo? Discussioni calcistiche? ghghghghgh

#16314
Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

fortunatamente non c'è il thread calcistico... altrimenti mieterebbe ancora più vittime... :wink:
:shock: :shock: :shock:
ideona! lo apriamo? Discussioni calcistiche? ghghghghgh
Allora dillo che vuoi vedere scorrere il sangue :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16315
lunaspina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

fortunatamente non c'è il thread calcistico... altrimenti mieterebbe ancora più vittime... :wink:
:shock: :shock: :shock:
ideona! lo apriamo? Discussioni calcistiche? ghghghghgh
Allora dillo che vuoi vedere scorrere il sangue :lol: :lol:
auhauhauh
si ma poi ci manca qualcuno pagato da qualche club calcistico che passi la giornata a copia/incollare e colorare!
Mica facile trovarlo :roll:

#16316
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...

fortunatamente non c'è il thread calcistico... altrimenti mieterebbe ancora più vittime... :wink:
:shock: :shock: :shock:
ideona! lo apriamo? Discussioni calcistiche? ghghghghgh
aprire un topic calcistico ora?!?!? con l'aquila in cima alla classifica e la lupa che arranca......Paprina ti uccide!!!! :wink: :wink:
anvediiii! :lol:

#16318
Federinik ha scritto:Luna...
leggendoti ho pensato: "Ma L'Aquila ha la squadra in serie A?"
Fantastica :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16319
Federinik ha scritto:Luna...
leggendoti ho pensato: "Ma L'Aquila ha la squadra in serie A?"


Diciamo che in uqel topic mi vedreste poco... :lol:
anche io ho impiegato qualche secondo a collegare.... :oops: :lol:

#16320
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Luna...
leggendoti ho pensato: "Ma L'Aquila ha la squadra in serie A?"
Fantastica :lol: :lol:
sono pure andata a ricontrollare di non aver messo la a maiuscola!!!!

volaaaaaaaaa un aquila nel cielooooooooooooo....Lazio tu non sarai mai solaaaaaaaaaa

mò Papri mi uccide :lol:
tu non puoi capire che colpo al cuore quando mia figlia è entrata a casa cantando st'inno! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)