La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28383
Incognito ha scritto:
difra64 ha scritto:ricomincia la scuola (lunedì)
possibile che mi pesi più da genitrice che da studentessa? :evil:
Gli studenti hanno tanti anni in meno dei loro genitori .... that's the reason! (chi più e chi meno ... )
che c'entra?
io non studio per loro e con loro.... :roll:

all'epoca invece sì che lo facevo (e molto più di loro adesso :evil: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28384
difra64 ha scritto:
Incognito ha scritto:
difra64 ha scritto:ricomincia la scuola (lunedì)
possibile che mi pesi più da genitrice che da studentessa? :evil:
Gli studenti hanno tanti anni in meno dei loro genitori .... that's the reason! (chi più e chi meno ... )
che c'entra?
io non studio per loro e con loro.... :roll:

all'epoca invece sì che lo facevo (e molto più di loro adesso :evil: )

uhh .. siamo proprio sul razionale razionale che più razionale non si può .... a noi pesa il fatto di rientrare negli schemi .... orari ... impegni .... settimane blindate ... ect ect ... non certo perchè si vada a studiare con e per i figli .... (ci mancherebbe altro ... classico modo per educare dei somari irresponsabili) .... e poi ... insomma .... tutto uesto circo equestre pesa ... anche dal punto di vista dell'età .... avessimo probabilmente 20 anni ... peserebbe tutto meno ....

Sig.ra Difra .... è stata sufficientemente seria la risposta? ... :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28385
Incognito ha scritto:
difra64 ha scritto:
Incognito ha scritto: Gli studenti hanno tanti anni in meno dei loro genitori .... that's the reason! (chi più e chi meno ... )
che c'entra?
io non studio per loro e con loro.... :roll:

all'epoca invece sì che lo facevo (e molto più di loro adesso :evil: )

uhh .. siamo proprio sul razionale razionale che più razionale non si può .... a noi pesa il fatto di rientrare negli schemi .... orari ... impegni .... settimane blindate ... ect ect ... non certo perchè si vada a studiare con e per i figli .... (ci mancherebbe altro ... classico modo per educare dei somari irresponsabili) .... e poi ... insomma .... tutto uesto circo equestre pesa ... anche dal punto di vista dell'età .... avessimo probabilmente 20 anni ... peserebbe tutto meno ....

Sig.ra Difra .... è stata sufficientemente seria la risposta? ... :lol: :lol: :lol:
un po' troppo puntinosa, a dir la verità! :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28386
Incognito ha scritto:.... a noi pesa il fatto di rientrare negli schemi .... orari ... impegni .... settimane blindate ... ect ect ...
uuhhhmmmm...potrei averlo scritto io! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28388
Zawa ha scritto:Zawo ha comprato un maglioncino di cotone nuovo.

Ieri lo mette per la prima volta...
andiamo in pizzeria...
c'era una sedia scheggiata....resta impigliato un filo..........e si sfila..e si buca. :evil: :evil:
t'avevo già letto su FB! :lol: :lol: :evil:

noi qualche giorno fa cena ad Ariccia....conto 40, multa 80! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28390
dammispazio ha scritto:Cara SIL
dammino e' stato colpito da cristiano ronaldo (bonus) seminudo ed e' venuto a vedere cosa stessi facendo...ma la curiosita si e' spostata subito verso il tuo avatar...mo mi dici come glielo spiego :twisted: :P 8) :lol:
Cristiano bonus..... 8) 8)

ahahah, la fantasia non ti manca! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28393
antopattin ha scritto:oggi pranzo domenicale, ci fosse stata una cosa una che mi fosse venuta bene! :evil:
chi c'avevi a pranzo, i suoceri?!? 8) 8) :mrgreen:

io non sono una zozzona! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)