La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
Kalimeroxxx ha scritto:qui si fa coda...marcury dove vai per l'aggiornamento ??? Almeno il posto è carino o manco quello?
ve lo saprò dire domani sera :?

intanto, siccome sono i soliti casinisti, la 3 gg di corso è appena diventata 2 gg + 1 due settimane dopo... :evil: grazie per averci informato con tanto anticipo!!!!!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4067
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
lo avevo intuito sai? :wink:

#4068
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
quando sono in momenti come questo mi viene sempre in mente mia nonna e ciò che ripeteva....se deve andar peggio meglio così...ora detto tra noi al peggio non ci sarà pure mai fine, ma cribbio almeno fatemi lamentare in santa pace ecco!!! quindi abi hai tutta la mia solidarietà...comprensione...e la conferma che non sei l'unica in questa barca che affonda :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4069
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 3 è il numero perfetto vengo anch'io :?
non c'è due senza tre
ed il quattro vien da se...... :evil:
5? :roll: :roll:

(detto tra noi, io questo lavoro non lo sopporto più :( )
lunetta per te c'è sempre posto, ma da neo mogliettina qui non dovresti starci :lol: :lol: :lol: o forse si :? :roll: :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4070
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
Mi dispiace Abi, è per la questione che non ti ha fatto venire al'incontro?

Un abbraccione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4071
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto: non c'è due senza tre
ed il quattro vien da se...... :evil:
5? :roll: :roll:

(detto tra noi, io questo lavoro non lo sopporto più :( )
lunetta per te c'è sempre posto, ma da neo mogliettina qui non dovresti starci :lol: :lol: :lol: o forse si :? :roll: :twisted: :lol: :lol:
Non per Spino, povero tesoro, ma non hai idea mia suocera... :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4072
alice7 ha scritto:
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
Mi dispiace Abi, è per la questione che non ti ha fatto venire al'incontro?

Un abbraccione
No..
Grossi problemi qui in ufficio (qualche mese fa è mancato un socio importante, e ora ci sono molte divisioni interne e lotte intestine), e il mio fidanzato è stato fatto fuori dal concorso per passare a tempo indeterminato quindi fra poco è a casa!
Grazie per l'abbraccione

#4073
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
quando sono in momenti come questo mi viene sempre in mente mia nonna e ciò che ripeteva....se deve andar peggio meglio così...ora detto tra noi al peggio non ci sarà pure mai fine, ma cribbio almeno fatemi lamentare in santa pace ecco!!! quindi abi hai tutta la mia solidarietà...comprensione...e la conferma che non sei l'unica in questa barca che affonda :?
è un tuo diritto la libertà di lamento!!!
...al peggio non c'è fine....
io la penso in altro modo....siamo scesi così in basso che ora non si può che risalire....dà un po' di speranza :? per lo meno...

#4074
lunaspina ha scritto: Non per Spino, povero tesoro, ma non hai idea mia suocera... :evil: :evil:
:shock: :shock: ancora????pensavo l'avessi domata :? ma si può sapere che vuole? :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4075
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto:
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
Mi dispiace Abi, è per la questione che non ti ha fatto venire al'incontro?

Un abbraccione
No..
Grossi problemi qui in ufficio (qualche mese fa è mancato un socio importante, e ora ci sono molte divisioni interne e lotte intestine), e il mio fidanzato è stato fatto fuori dal concorso per passare a tempo indeterminato quindi fra poco è a casa!
Grazie per l'abbraccione
Brutto brutto....allora rinnovo l'abbraccione e ti ci metto anche un sorriso :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4077
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non per Spino, povero tesoro, ma non hai idea mia suocera... :evil: :evil:
:shock: :shock: ancora????pensavo l'avessi domata :? ma si può sapere che vuole? :evil:
Guarda, non mi provocare... Sono stata due settimane senza volerla nemmeno vedere... :evil:
MP :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4079
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
quando sono in momenti come questo mi viene sempre in mente mia nonna e ciò che ripeteva....se deve andar peggio meglio così...ora detto tra noi al peggio non ci sarà pure mai fine, ma cribbio almeno fatemi lamentare in santa pace ecco!!! quindi abi hai tutta la mia solidarietà...comprensione...e la conferma che non sei l'unica in questa barca che affonda :?
non sapete quanto vi capisco...altro che momentaccio...oggi c'ho la sindrome di calimero, piccola, brutta e nera :cry:
brilloccate ma disoneste

#4080
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:guarda che bella comitiva che ho tirato su! :lol:
mi spiace se anche per voi è così.. per me è proprio un momentaccio..
quando sono in momenti come questo mi viene sempre in mente mia nonna e ciò che ripeteva....se deve andar peggio meglio così...ora detto tra noi al peggio non ci sarà pure mai fine, ma cribbio almeno fatemi lamentare in santa pace ecco!!! quindi abi hai tutta la mia solidarietà...comprensione...e la conferma che non sei l'unica in questa barca che affonda :?
non sapete quanto vi capisco...altro che momentaccio...oggi c'ho la sindrome di calimero, piccola, brutta e nera :cry:
Come la famosa Rosella mi ripeto da troppo :( per farmi coraggio "domani è un altro giorno!" MA CHE SIA DOMANI :evil:
Abigaille: il mio è già a casa!