La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7621
mi sembra di essere in un brutto sogno

Per usare una metofora sportiva
Ho investito 4 anni... ho rinunciato a più di quanto fosse giusto e quando ero a un passo dalla meta... hanno sospeso la gara.
In più c'è la beffa di sentirsi dire tranquilla... sappiamo che avresti vinto...

Ma quello che fa più male è l'essermi resa conto di non poter contare su chi invece avrebbe dovuto essere il punto fermo.

pensavo di prenderla meglio e invece...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7622
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:IO ho fatto vergognare per bene una cassiera di Zara. Da loro non ti tengono le cose in cassa se scegli ma vuoi fare ancora un giro prima di pagare. Io stavo pagando ed è arrivata una signora incintissima (forse 8°-9° mese) si vedeva che era stanchissima ed ha chiesto di tenere lì un cappotto che voleva scegliere ancora qualcosa. Il negozio era vuoto. La cassiera le gha detto di no e lei si è allontanata col cappotto sul braccio (io glielo avrei sbattuto in faccia). Allora ho detto alla cassiera che per la signora un 'eccezione la poteva anche fare! E' divenatat viola che sarà ancora viola da mesi ed ha mandato una commessa a correre dietro alla signora. Porca miseria, sei pure una donna! Io al supermercato ancdavo alla cassa per future mamme, chiamavo la commessa e passavo avanti. Mi è capitato spesso che la gente in coda mi guardasse e facesse finta di non aver notato nulla...
Si vede che una pancia di 8-9 mesi non l'hai avuta... ti pesa pure un cappotto in mano se hai qualche problemino (mal di schiena, piedi gonfi). Io sono stata bene, ma non è per tutti così.
Ecco adesso non vorrei peccare di insensibilità...oddio, io sono la prima ad alzarsi ed a cedere il posto ad una donna incinta, ma non vedo perchè la cassiera di Zara avrebbe dovuto fare in quel caso da te dedcritto un'eccezione ad una donna incinta: non mi pare che il peso di un cappotto possa procurare un prolasso uterino piuttosto che un aborto spontaneo e poi se se la sentiva a procedere con il suo shopping evidentemente tanto stanca non lo era... :roll:
Immagine
Immagine

#7623
Mi sento come il Cavaliere Inesistente di Calvino. Sto insieme per la pura forza di volontà. Se mollo un secondo rischio di andare in mille pezzi.

#7624
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:IO ho fatto vergognare per bene una cassiera di Zara. Da loro non ti tengono le cose in cassa se scegli ma vuoi fare ancora un giro prima di pagare. Io stavo pagando ed è arrivata una signora incintissima (forse 8°-9° mese) si vedeva che era stanchissima ed ha chiesto di tenere lì un cappotto che voleva scegliere ancora qualcosa. Il negozio era vuoto. La cassiera le gha detto di no e lei si è allontanata col cappotto sul braccio (io glielo avrei sbattuto in faccia). Allora ho detto alla cassiera che per la signora un 'eccezione la poteva anche fare! E' divenatat viola che sarà ancora viola da mesi ed ha mandato una commessa a correre dietro alla signora. Porca miseria, sei pure una donna! Io al supermercato ancdavo alla cassa per future mamme, chiamavo la commessa e passavo avanti. Mi è capitato spesso che la gente in coda mi guardasse e facesse finta di non aver notato nulla...
Ecco adesso non vorrei peccare di insensibilità...oddio, io sono la prima ad alzarsi ed a cedere il posto ad una donna incinta, ma non vedo perchè la cassiera di Zara avrebbe dovuto fare in quel caso da te dedcritto un'eccezione ad una donna incinta: non mi pare che il peso di un cappotto possa procurare un prolasso uterino piuttosto che un aborto spontaneo e poi se se la sentiva a procedere con il suo shopping evidentemente tanto stanca non lo era... :roll:

per pura gentilezza, ad esempio.
avrebbe potuto dire "non dovrei, ma lo faccio lo stesso"
una sorta di solidarietà femminile nei confronti di qualcuno che per quanto stia bene sai che è in una posizione di difficoltà che fa un po' di fatica in più...
a voi non capita mai di fare qualcosa solo per gentilezza?!?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7626
conniecat ha scritto:Mi sento come il Cavaliere Inesistente di Calvino. Sto insieme per la pura forza di volontà. Se mollo un secondo rischio di andare in mille pezzi.
ti capisco tanto...
Immagine
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7627
Cerise ha scritto: per pura gentilezza, ad esempio.
avrebbe potuto dire "non dovrei, ma lo faccio lo stesso"
una sorta di solidarietà femminile nei confronti di qualcuno che per quanto stia bene sai che è in una posizione di difficoltà che fa un po' di fatica in più...
a voi non capita mai di fare qualcosa solo per gentilezza?!?
Bha, per per me le regole sono regole, le eccezioni sono previste in caso di emergenza, non in questo caso...... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7628
_erika_ ha scritto:
conniecat ha scritto:Mi sento come il Cavaliere Inesistente di Calvino. Sto insieme per la pura forza di volontà. Se mollo un secondo rischio di andare in mille pezzi.
ti capisco tanto...
Immagine
La tentazione però è tanto forte... Lasciarsi andare... finalmente! :|

#7629
conniecat ha scritto:
_erika_ ha scritto:
conniecat ha scritto:Mi sento come il Cavaliere Inesistente di Calvino. Sto insieme per la pura forza di volontà. Se mollo un secondo rischio di andare in mille pezzi.
ti capisco tanto...
Immagine
La tentazione però è tanto forte... Lasciarsi andare... finalmente! :|
Credo che in tal caso, oltre al danno, ci sarebbe poi la beffa di dover poi pure raccogliere i pezzi... :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7630
Credo che in tal caso, oltre al danno, ci sarebbe poi la beffa di dover poi pure raccogliere i pezzi...
Già e per quello che mi riguarda, sarei da sola a doverli raccogliere...

#7631
conniecat ha scritto:
Credo che in tal caso, oltre al danno, ci sarebbe poi la beffa di dover poi pure raccogliere i pezzi...
Già e per quello che mi riguarda, sarei da sola a doverli raccogliere...
..E a volte è meglio raccoglierli da sola che farsi aiutare da chi può sparire da un momento all'altro e lasciarti con i cocci da completare..
Forza ragazze che quello che sopportiamo oggi è virtù del domani!
Lasciarsi andare ogni tanto ci sta..ma solo se permette di accettare il fatto che le cose stiano andando male o siano difficili..
Vi sono vicina, e vi esorto a "combattere"! un abbraccio

#7632
Grazie, sono sempre combattiva è che a volte è così difficile far fronte a tutto, specialmente se ti senti sola ad andare avanti e portare avanti non solo te stessa ma anche qualcun'altro che si affida totalmente a te (e non è tuo figlio) e che aspetta che tu lo tiri fuori dai guai...

#7633
conniecat ha scritto:Grazie, sono sempre combattiva è che a volte è così difficile far fronte a tutto, specialmente se ti senti sola ad andare avanti e portare avanti non solo te stessa ma anche qualcun'altro che si affida totalmente a te (e non è tuo figlio) e che aspetta che tu lo tiri fuori dai guai...
mi ricordi tanto qualcuno....
ma non è che ti chiami erika e sei di milano e per caso sei.... me... vero????
un abbraccio forte!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7634
_erika_ ha scritto:
conniecat ha scritto:Grazie, sono sempre combattiva è che a volte è così difficile far fronte a tutto, specialmente se ti senti sola ad andare avanti e portare avanti non solo te stessa ma anche qualcun'altro che si affida totalmente a te (e non è tuo figlio) e che aspetta che tu lo tiri fuori dai guai...
mi ricordi tanto qualcuno....
ma non è che ti chiami erika e sei di milano e per caso sei.... me... vero????
un abbraccio forte!
No, non sono te ma ho come l'impressione che se guardassi nello specchio tu vedresti me e viceversa. No, non mi lascerò spezzare :twisted: e non permetterò che il mio sogno venga rovinato. :twisted: :twisted: :twisted: Un abbraccio forte anche a te Erika.

#7635
Letto e riletto ma è sempre efficace..a me da la carica molte volte :wink: per le due disperate in simbiosi morale..fuori le unghie! :twisted:
:wink: un abbraccio

E' bello essere donna perchè:
sorridono quando vogliono gridare,
cantano quando vogliono piangere,
piangono quando sono felici,
ridono quando sono nervose,
lottano per quello che vogliono,
amano senza condizioni,
si rompono il cuore quando muore un amico,
si accontentano delle piccole cose...
Ognuno di noi è nato da una donna,
è il cuore delle donne che fa girare il mondo...