La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14821
dammispazio ha scritto:scusate piccola riflessione
perche sentite sempre che dipenda sempre e solo dagli ''altri''?
perche non circondarsi di persone affini forse andando aldila delle apparenze - a volte e' necessario
nessuno e' ''unico'' come crede di essere
questa non l'ho capita...sarà che essendo a dieta "non ci vedo più della fame"...

#14822
annalisa86ce ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate piccola riflessione
perche sentite sempre che dipenda sempre e solo dagli ''altri''?
perche non circondarsi di persone affini forse andando aldila delle apparenze - a volte e' necessario
nessuno e' ''unico'' come crede di essere
questa non l'ho capita...sarà che essendo a dieta "non ci vedo più della fame"...
veramente non l'ho cpaita neanche io e non sto a dieta(anche se dovrei starci :? )....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14823
stefania_b ha scritto:sto andando in crisi: io non so mica cosa chiedo ad un amico o cosa gli do... in genere io prendo le persone per come sono e non mi faccio nessun genere di aspettativa. Sono zen o sono rinco?
sinceramente neanche io ho chiesto mai niente in cambio..........certo che neanche avevo chiesto di far di tutto per farmi lasciare con l'omo eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14824
paprina ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate piccola riflessione
perche sentite sempre che dipenda sempre e solo dagli ''altri''?
perche non circondarsi di persone affini forse andando aldila delle apparenze - a volte e' necessario
nessuno e' ''unico'' come crede di essere
questa non l'ho capita...sarà che essendo a dieta "non ci vedo più della fame"...
veramente non l'ho cpaita neanche io e non sto a dieta(anche se dovrei starci :? )....
credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14825
paprina ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate piccola riflessione
perche sentite sempre che dipenda sempre e solo dagli ''altri''?
perche non circondarsi di persone affini forse andando aldila delle apparenze - a volte e' necessario
nessuno e' ''unico'' come crede di essere
questa non l'ho capita...sarà che essendo a dieta "non ci vedo più della fame"...
veramente non l'ho cpaita neanche io e non sto a dieta(anche se dovrei starci :? )....
...e tre! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14826
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
annalisa86ce ha scritto: questa non l'ho capita...sarà che essendo a dieta "non ci vedo più della fame"...
veramente non l'ho cpaita neanche io e non sto a dieta(anche se dovrei starci :? )....
credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così! :roll:
Sì anche io l'ho interpretata come Sil. Insomma spesso scegliamo le amicizie idealizzando le persone o attribuendogli un valore che non hanno. E poi ci restiamo anche male se le nostre aspettative vengono deluse. Inoltre spesso ci aspettiamo troppo dall'altro e troppo poco spesso ci facciamo noi un esame di coscienza su quelli che potrebbero essere i nostri errori...

#14827
ah perfetto.........non avevo proprio capito un caxxo :lol: :lol:

ok ora è tutto più chiaro e vi quoto :lol: :lol:


a sto punto spero solo di essere sempre stata corretta con gli altri. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14828
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:sto andando in crisi: io non so mica cosa chiedo ad un amico o cosa gli do... in genere io prendo le persone per come sono e non mi faccio nessun genere di aspettativa. Sono zen o sono rinco?
sinceramente neanche io ho chiesto mai niente in cambio..........certo che neanche avevo chiesto di far di tutto per farmi lasciare con l'omo eh :lol: :lol: :lol:
in effetti sarebbe stata una strana richiesta :roll: :lol:

#14829
Mercury ha scritto:Come quando l'amichetta con cui andavi in centro nei sabati dell'adolescenza non ti chiama più perchè ha trovato il fidanzatino :roll:
caspita allora non mi ricordavo male... varie amiche nel mio passato si sono volatilizzate proprio all'arrivo del loro nuovo fidanzato di turno :roll: :oops:

Il prezzo di un nuovo amore? La perdita di due cari amici
Una ricerca guidata da un professore dell'ateneo di Oxford ha contabilizzato l’impatto delle nuove relazioni
secondo lo studio, ognuno di noi può contare su cinque cari amici

http://www.corriere.it/cronache/10_sett ... aabe.shtml



Riprendendo lo spunto di Dammi... Oltre alle amiche che vi hanno scartato... posso fare una domanda antipatica? :roll: Quante ne avete sacrificate voi per "far posto" al vostro marito/fidanzato? :roll: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14830
ecco.

io fino ai 20 anni sono smepre stata con ragazzi per massimo una settimana(anche meno, io me volevo divertì e basta :lol: )mentre le mie amiche sono sempre state da storie lunghe.
io ero sempre il terzo incomodo e la cosa non mi ha mai pesato(anzi, i fidanzati mi portavano i loro amici e io mi divertivo pure :lol: )......quando poi però mi sono fidanzata io, beh non andavo più bene perchè da single ero sempre a loro completa disposizione mentre da fidanzata non potevo essere tutta loro al 100%.......ecco perchè una ha tentato anche di farmi mollare.


insomma io da single ero perfetta perchè non avevo orari, limiti e chi più ne ha più ne metta.....da fidanzata sono diventata una palla al piede semplicemente perchè non dicevo più tutte le volte"arrivo subito"........e vi assicuro che al'inizio free non me lo filavo molto eh :lol: :lol: quindi ero super disponibile




neanche a dirlo che quando pure loro erano single era il top del top per loro perchè con la mia faccia da kiulo puntualmente presentavo loro mezzo locale :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14831
Mercury ha scritto:
Mercury ha scritto:Come quando l'amichetta con cui andavi in centro nei sabati dell'adolescenza non ti chiama più perchè ha trovato il fidanzatino :roll:
caspita allora non mi ricordavo male... varie amiche nel mio passato si sono volatilizzate proprio all'arrivo del loro nuovo fidanzato di turno :roll: :oops:

Il prezzo di un nuovo amore? La perdita di due cari amici
Una ricerca guidata da un professore dell'ateneo di Oxford ha contabilizzato l’impatto delle nuove relazioni
secondo lo studio, ognuno di noi può contare su cinque cari amici

http://www.corriere.it/cronache/10_sett ... aabe.shtml



Riprendendo lo spunto di Dammi... Oltre alle amiche che vi hanno scartato... posso fare una domanda antipatica? :roll: Quante ne avete sacrificate voi per "far posto" al vostro marito/fidanzato? :roll: :roll:
quando mi son messa col mio primo fidanzato serio serio, la mia migliore amica si è volatilizzata. Non lo reggeva molto, mai capito perchè, se sia stata solo un pò di gelosia...ma fino ad allora facevamo tutto tutto insieme. poi il nulla.
Però alla fine avevo ragione io, visto che quel tizio l'ho sposato :wink:
E l'amica l'ho ritrovata l'anno scorso, grazie a facebook, ci siam riviste una volta (siamo troppo lontane fisicamente...) ma non sembrava esser cambiato nulla nel nostro feeling, e mi ha fatto tanto piacere. Peccato esser lontane. :?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14833
mah nel mio caso la cosa è contorta. L'entrata del tesoro nella mia vita è coincisa con la mia partenza da NA e conseguente allontanamento dalle amicizie storiche.
Avendo la possibilità di vedere tutti solo nel we per forza di cose è molto probabile che qualcuno si sia sentito escluso. E' anche probabile che sia questo il motivo per cui i nostri amici restano per ciascuno di noi (me e il tesoro) gli amici dell'altro.
Nonostante ciò io non sento questa cosa come un peso, riesco a spiegarmela e a capirla e quindi la accetto. E non mi è mai venuto in mente di chiedere alle mie amiche cosa ne pensino loro :oops:

#14834
AleBi ha scritto: Sì anche io l'ho interpretata come Sil. Insomma spesso scegliamo le amicizie idealizzando le persone o attribuendogli un valore che non hanno. E poi ci restiamo anche male se le nostre aspettative vengono deluse. Inoltre spesso ci aspettiamo troppo dall'altro e troppo poco spesso ci facciamo noi un esame di coscienza su quelli che potrebbero essere i nostri errori...
esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14835
stefania_b ha scritto:E' anche probabile che sia questo il motivo per cui i nostri amici restano per ciascuno di noi (me e il tesoro) gli amici dell'altro.
Dici che è strano?
Anch'io penso che se dovessimo divorziare domani io non frequenterei più le coppie/singoli che ho conosciuto perchè "amici di lui" e viceversa. Anche se in effetti non so il perchè :roll:
Non so nemmeno se era questo che intendevi tu, veramente.
- Aspettando Godot -