La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8416
con questo tempo sembro una scopa di saggina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8417
Ormai c'ho rinunciato alla piega...mi tengo le mie pseudo onde effetto cespuglio dopo sole 2 ore dal lavaggio...e sia...

ora in borsa ho uno spray...almeno me li "calma" per un paio d'ore...
:lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8418
loremir77 ha scritto:a me basta uscire di casa e divento un fungo. :evil:
di male in peggio, io anche senza uscire di casa 8) :lol: :lol:
Immagine

#8419
annsca ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me basta uscire di casa e divento un fungo. :evil:
di male in peggio, io anche senza uscire di casa 8) :lol: :lol:
anche io! Stamattina mi sono svegliata in mofalità carciofo: il tesoro ha aperto gli occhi, mi ha messa a fuoco e... è scoppiato a ridere :evil: :roll: :lol:

#8421
la parrucchiera: sai loremir hai i capelli che trattengono molto l'umidità....
io: ma vahhhh?!?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8422
e perchè, il capello che con la pioggia fa esclamare: uau sei sponsor vileda? da quand'è che non ti lavi i capelli?? (da due ore :? )

#8423
ERIKAELIO ha scritto:
Madonna oggi ho fatto portar via 20 camion di terra..
Non e' che un paio li scaricheresti nel mio giardino???????? :evil:

Forse finalmente potrei tagliare l'erba senza uccidermi!!!! :cry:
Beh non ti conviene.. e' terreno contaminato da idrocarburi.. :? io a fine sera ho mal di testa solamente a rimanere poche ora a qualche metro dallo scavo, mi chiedo come fanno i geologi, tra cui anche qualche giovane ragazza neolaureata a stare tutto il giorno ad annusare questo terreno e a prendere campioni..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8424
Ieri sera sono andato al roialto all'aperitivo russo, li ho incontrato una mia amica che studia al conservatorio con la sua amica cantante mezzosoprano, una bionda di un metro e ottanta, una terza di seno e che somiglia a cameron diaz. Verso mezzanotte siamo andati al gattopardo a ballare, ma praticamente ho dovuto tutta notte tener lontani i marpioni che cercavano di agganciarle (tra cui pure una donna). Poi alle 4 le ho riaccompagnate a casa ascoltando in macchina a palla e cantando il tema delle ragazze polacche rapite nell'opera Prince Igor di Borodin.

Tenuto conto che ieri mattina ho donato il sangue, che mi sono alzato alle 6 30 e che non avevo nemmeno cenato, oggi sono davvero in coma..

Ehh non avere piu vent'anni..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8425
Dormito zero..sveglia con mal di testa, mal di gola a manetta, schiena a pezzi..
evviva :?

#8426
Uffffff...... da una parte tornerei indietro di un due/tre mesi, all'estate.... magliette a mezze maniche, niente maglioni, niente ombrelli, niente vetri che si appannano, bucato che dopo due ore che l'hai steso è già asciutto.

E dall'altra, in autunno mi devono arrivare delle risposte, che spero arrivino quanto prima.... ma poi non posso girare il calendario indietro! :roll:
Immagine

#8428
Lorena ha scritto:Dovrebbero vietare per legge i matrimoni di domenica sera :evil:
ci hai ragione!
il peggio che e' capitato a me e' stato un matrimonio di lunedi... stai rintronata 1 settimana!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8429
Ora la testa mi sembra avere una circonferenza di due metri e mezzo..
:?
Voglio tornare al mare :cry: