La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36766
c'ho ripensato come i cornuti! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


è verissimo ciò che dice Cappe, a meno di problemi di salute, bisogna innanzitutto piacere e stare bene con se stessi!
essere al top agli occhi degli altri ma non ai propri non porta a nulla :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36768
Sil70 ha scritto:c'ho ripensato come i cornuti! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


è verissimo ciò che dice Cappe, a meno di problemi di salute, bisogna innanzitutto piacere e stare bene con se stessi!
essere al top agli occhi degli altri ma non ai propri non porta a nulla :wink:
quoto anche questo: c'è sempre chi ci "giudicherà". Il mondo è bello perchè vario
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36778
Adesso sono arrabbiata ma di brutto. La vicina ha rotto.
Nel condominio nn abbiamo acqua potabile, ma solo quella del pozzo.
Sono 6 anni che la vicina apre la chiavetta della potabile. A chi frega quest'acqua nn lo so.
Sono 2 giorni, che a causa di un guasto, il mio paese è senza acqua (potabile).
Mi ha aperto la chiavetta dell'acqua potabile. Ho la lavatrice che s è bloccata per mancanza acqua e io che devo ancora lavarmi i capelli..
Già 6 ann fa l'altro condomino (che adesso è morto) ci litigò di brutto per questo fatto.
Domani chiamo chi controlla i contatori e la multa la paga solo lei, visto che lei ha queste fisse.
In 6 anni è la seconda lavatrice.
Chiesi a mio fratello di rendermi indipendente ma la spesa è troppo alta

Ma se vuole l'acqua potabile potabile perchè nn fa domanda? Perchè deve rompere le scatole a me.
Stasera me la prendo anche con mio marito se nn vende questa maledetta casa.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36779
Mary scusa ma ho capito solo che al momento non vi è fornitura idrica dalle tue parti (cosa molte comune anche giù in questo periodo dell'anno) e che molto probabilmente ti toccherà comprare una lavatrice nuova..ma come fa la vicina ad aprire e chiudere? Non c'è piobatura o roba simile? :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36780
Birba c'è una chiavetta. Poi il serbatoio con i contatori.
Io nn riesco a capire del perché nn si mette l'acqua potabile.
Nn essendo "dichiarata" e rubandola a qlcuno logicamente la pressione e' poca e i panni puzzano. E' vero che sul bianco l'acqua potabile e' meglio, ma io uso pochissimo questo colore.
A me queste cose fanno arrabbiare. Io sono il tipo che pago tutto a cui nn piace rubare.
Ip l'acqua potabile nn la voglio,a nn voglio spendere neanche 2500 per rifarmi il pozzo per conto mio.

Tu nn vuoi pagare l'acqua d'accordo ma nn rompete le scatole a me.

Giuro che faccio venire chi controlla quando lei e' in casa e faccio suonare al mio citofono, così nn può neanche scendere per chiudere la chiavetta. Poi la multa la faccio pagare a lei, visto che ne io ne mio marito sappiamo mettere mani vicino il serbatoio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -