La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26027
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:noi stavamo pensando di sistemare sul terrazzino una casetta per i pipistrelli :D
Brrrrrr....rabbrividisco! :|
povere bestie! che ti hanno fatto? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26029
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:noi stavamo pensando di sistemare sul terrazzino una casetta per i pipistrelli :D
Brrrrrr....rabbrividisco! :|
povere bestie! che ti hanno fatto? :mrgreen:

So' brutti! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26031
una volta ce ne siamo ritrovato uno piccolo sul letto........dopo il colpo iniziale :lol: :lol: l'abbiamo preso mettendogli un'insalatiera sopra e facendo passare un foglio di carta sotto: ha iniziato a strillare come un matto!!

marò le urla erano strazianti :? :? tanto che per sbrigarci a momenti ci cade l'insalatiera in vetro di sotto :lol: :lol:


meno male che in tutto ciò il gatto non si è accorto di nulla :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26033
paprina ha scritto:una volta ce ne siamo ritrovato uno piccolo sul letto........dopo il colpo iniziale :lol: :lol: l'abbiamo preso mettendogli un'insalatiera sopra e facendo passare un foglio di carta sotto: ha iniziato a strillare come un matto!!

marò le urla erano strazianti :? :? tanto che per sbrigarci a momenti ci cade l'insalatiera in vetro di sotto :lol: :lol:


meno male che in tutto ciò il gatto non si è accorto di nulla :roll:
OMG!!! :shock: :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26035
bubu ha scritto:
OMG!!! :shock: :? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

considera che gli amici mi chiamano San Francesco....in quell'occasione invece mi sono schifizzata anche io :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26038
dimmi che non ho ascoltato jax che canta insieme a max pezzali.


jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxx azzo combini!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26039
bubu ha scritto:



Beh, vabbe'....mi fanno mbressione :|
ma minimo!!!

giorni fa per una frazione di secondo ho pensato io pure alla bat-box come soluzione del problema zanzare.
è stata solo una frazione di secondo, appunto.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26040
Ce l'ho! il pipistrello, non la bat box 8)
Comunque è vero, quando è in giro il pipistrello non c'è neanche mezza zanzara, ne mangia in quantità enormi! E per questo i pipistrelli sono miei amici :D
A parte che a me piacciono anche serpenti, ramarri, lucertole... nessuno problema a prenderli con le mani.
Invece detesto gli insetti :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.