La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22936
Zawa ha scritto:il problema è che dal prossimo anno dovrei passare al regime iva normale...mi son finita i 5 anni di agevolazioni..
Capisco :cry: , io dovrei esserci dentro ancora per un paio d'anni, sempre che non cambino di nuovo qualcosa.

Per quanto riguarda gli aiuti regionali/statali/europei, me ne informai tre anni fa quando ho iniziato, pensavo che con qualche progetto "donna" o "giovane" visto che ero sotto i 30 anni potevo rientrare ed avere qualche aiuto. Invece nulla di nulla, per avere dei contributi provinciali dovevo aver speso per inizio attività almeno 15.000 :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22938
aleale ha scritto: ti faccio un corso? :mrgreen:
luna ha scritto: Perche' no?In cosa consiste? :roll: :D
aleale ha scritto: Non ci ho ancora pensato a dir la verità....altrimenti non sarebbe "non pensare più a niente"..... 8)
Ma nn ero io che dovevo riposarmi un po' i neuroni? :roll: Tu cosa c'entri? :lol: Pensa dai...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22939
ma perchè continuano a inventarsi nuovi giochi!??!?!
Se ci siamo resi conto noi tabaccai che ogni volta che se ne inventano uno nuovo, non è che guadagnino più soldi o nuovi clienti.....semplicemente la gente sposta i soldi giocati da un gioco all'altro! Non ci vuole un genio a capirlo....
beh....
comunque " a breve " uscirà un nuovo superenalotto....... dovrebbe chiamarsi EUROJACKPOT ed avere appunto un jackpot a livello europeo....Beh, si, effettivamente quello del superenalotto era troppo basso.... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22940
Saul1978 ha scritto:ma perchè continuano a inventarsi nuovi giochi!??!?!
Se ci siamo resi conto noi tabaccai che ogni volta che se ne inventano uno nuovo, non è che guadagnino più soldi o nuovi clienti.....semplicemente la gente sposta i soldi giocati da un gioco all'altro! Non ci vuole un genio a capirlo....
beh....
comunque " a breve " uscirà un nuovo superenalotto....... dovrebbe chiamarsi EUROJACKPOT ed avere appunto un jackpot a livello europeo....Beh, si, effettivamente quello del superenalotto era troppo basso.... :roll:
:| EVVAI!!! Un altro modo per spillare la pensione ai vecchietti :roll: :roll:
Cmq...ti do ragione sul fatto che un gioco nuovo sposta semplicemente l'attenzione da quello vecchio...ma secondo te vale anche per l'enalotto e il win for life? Io il secondo lo trovo pericolossisssssimo. Tutte quelle estrazioni ravvicinate.....inoltre credo che gli appassionati li giochino entrambi...e dimmi te se non è un modo di spillar soldi al limite della legalità :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22941
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè continuano a inventarsi nuovi giochi!??!?!
Se ci siamo resi conto noi tabaccai che ogni volta che se ne inventano uno nuovo, non è che guadagnino più soldi o nuovi clienti.....semplicemente la gente sposta i soldi giocati da un gioco all'altro! Non ci vuole un genio a capirlo....
beh....
comunque " a breve " uscirà un nuovo superenalotto....... dovrebbe chiamarsi EUROJACKPOT ed avere appunto un jackpot a livello europeo....Beh, si, effettivamente quello del superenalotto era troppo basso.... :roll:
:| EVVAI!!! Un altro modo per spillare la pensione ai vecchietti :roll: :roll:
Cmq...ti do ragione sul fatto che un gioco nuovo sposta semplicemente l'attenzione da quello vecchio...ma secondo te vale anche per l'enalotto e il win for life? Io il secondo lo trovo pericolossisssssimo. Tutte quelle estrazioni ravvicinate.....inoltre credo che gli appassionati li giochino entrambi...e dimmi te se non è un modo di spillar soldi al limite della legalità :roll:
Il win for life all'inizio ha fatto il botto ( rubando i clienti al superenalotto...però). ora non lo gioca più quasi nessuno. Ora il gioco più in voga è il 10 e lotto con estrazione ogni 5 minuti! Hai capito bene.... ho un monitor in negozio e c'è un'estrazione ogni 5 minuti...... Lo giocano davvero in tantissimi ( e vincono pure...)....e dove sta la fregatura? Che ho perennemente il negozio " pieno " di gente che gioca 1 euro o 2 ogni 5 minuti!!! è più la spesa che l'impresa.....
Si lavorava DECISAMENTE molto meglio quando c'erano solo lotto e superenalotto una volta a settimana o due. LA gente si appassionava al gioco, studiava statistiche e preparava sistemi...... ora hanno perso ogni voglia con tutta questa scelta e con le estrazioni così ravvicinate.
Ah, dimenticavo.... entro breve arriva la tassa Monti sulle vincite! ahahahah Praticamente su ogni vincita uguale o superiore a 500 euro lo stato si incassa l'8 % ! Si traduce nel fatto, ad esempio che se gratti un gratta e vinci da 500 euro...io ne pagherò solo 460! eheheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22943
aaaaaah...ecco cos'erano quei monitor nelle tabaccherie :roll: ..

..
...
.......

:shock: :shock: :shock: OGNI 5 MINUTI??????

Ma siamo fuori????????????' quindi adesso ci saranno in giro vecchiotti con la tv portatile a controllare le vincite ogni 5 minuti??? Pazzesco :roll: :roll:
Ps: della tassa invece...nun me ne frega niente. Meglio le tasse sui vizi che le tasse sulle necessità 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22944
prenderei a pugni quelli della Telecom... :evil:
da una settimana mi tengono in sospeso sostenendo che avevo un problema di comunicazione tra pc e modem per la wireless....mi hanno proposto un supporto tecnico a pagamento (quasi 30 euro) ..ora che chiamo rassegnata un altra operatrice mi dice che c'è un guasto sulla linea!


che presa per i fondelli... :evil: :evil: :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22946
betty_boop ha scritto:Che cacchio é successo a questo treno oggi?! Come mai é cosí pieno e la temperatura é tropicale? La settimana inizia male eh... :evil:
beh...io ne ho presi 4 nello stesso giorno per la prima volta in vita mia...e posso dire che...fanno schifo i treeeeniiii!! Puzzano...e fà caldo...e son rumorosi! Bleah...non so come fai a prenderlo tutti i giorni :roll: :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22947
betty_boop ha scritto:Che cacchio é successo a questo treno oggi?! Come mai é cosí pieno e la temperatura é tropicale? La settimana inizia male eh... :evil:
buon viaggio :mrgreen:

eta, tu pensa che il treno lo prendiamo quotidianamente :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22948
:x ieri giornata più stancante di quando vado al lavoro!
non commento oltre..

:| sono stupita della mia facilità a smarrire i braccialetti... poi a ritrovarli :mrgreen: sono da barzelletta :oops: ,
però dopo un giorno intero che cercavo.......era nell'auto di un'amica :o dimmelo prima no??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22949
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Che cacchio é successo a questo treno oggi?! Come mai é cosí pieno e la temperatura é tropicale? La settimana inizia male eh... :evil:
buon viaggio :mrgreen:

eta, tu pensa che il treno lo prendiamo quotidianamente :|
beh...non vi invidio per nulla......a me ha fatto venire l'ansia! :|

Dierre..io uguale a te...ma con gli orecchini! E' una disperazione, li perdo ovunque...ma il problema è che poi non li ritrovo proprio più! :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22950
beh eta, io non lo prendo quotidianamente (per fortuna) ma ci ho fatto un po' di viaggi, e ti assicuro che con un po' di pratica si impara a sopravvivere ;)

io il viaggio della speranza con gattone in trasportino l'ho fatto da milano (dove lo avevo ritirato da una situazione di quasi abbandono - era nato un bimbo e del gatto non si curavano più!) a torino, dove aveva trovato casa: mi stressa di più portare Morgan dal veterinario in metro a milano :evil: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43