La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16771
mio marito mi ha appena chiamato.....


è in forse la partenza domani pomeriggio :roll: (dovevamopartire 2 gg.....)
forse partiamo domani sera, forse sabato mattina..... :cry: :cry:
Simona

#16772
Mouse44 ha scritto: E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!? :shock:
Un errore non credo, perchè la lettura è giusta :( , l'ho verificato ieri sera.
Ho già sentito la società dell'acqua, e l'unica speranza è che ci sia il contatore guasto...
Sto incrociando l'impossibile, stasera verifico con le procedure che mi hanno indicato...
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!? :cry:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#16773
lorymus ha scritto:
Mouse44 ha scritto: E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!? :shock:
Un errore non credo, perchè la lettura è giusta :( , l'ho verificato ieri sera.
Ho già sentito la società dell'acqua, e l'unica speranza è che ci sia il contatore guasto...
Sto incrociando l'impossibile, stasera verifico con le procedure che mi hanno indicato...
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!? :cry:
O il contatore guasto o una perdita da qualche parte... Sei assicurata contro le perdite occulte?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16774
Mouse44 ha scritto:
lorymus ha scritto:
Mouse44 ha scritto: E' palesemente un errore!!! Vero?!?!!? :shock:
Un errore non credo, perchè la lettura è giusta :( , l'ho verificato ieri sera.
Ho già sentito la società dell'acqua, e l'unica speranza è che ci sia il contatore guasto...
Sto incrociando l'impossibile, stasera verifico con le procedure che mi hanno indicato...
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!? :cry:
O il contatore guasto o una perdita da qualche parte... Sei assicurata contro le perdite occulte?
ehm ... non lo so! :?
Cmq tutto sembra indicare che ci sia il contatore guasto, anche perchè il contatore non si è mosso neanche di 1 mc da ieri pomeriggio a stamattina. Se ci fosse una perdita, credo che almeno un pochino si muoverebbe.
Ora mi fiondo a casa e faccio le verifiche...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#16775
lorymus ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lorymus ha scritto: Un errore non credo, perchè la lettura è giusta :( , l'ho verificato ieri sera.
Ho già sentito la società dell'acqua, e l'unica speranza è che ci sia il contatore guasto...
Sto incrociando l'impossibile, stasera verifico con le procedure che mi hanno indicato...
VI PREEEGO incrocini a raffica pleeaseee?!? :cry:
O il contatore guasto o una perdita da qualche parte... Sei assicurata contro le perdite occulte?
ehm ... non lo so! :?
Cmq tutto sembra indicare che ci sia il contatore guasto, anche perchè il contatore non si è mosso neanche di 1 mc da ieri pomeriggio a stamattina. Se ci fosse una perdita, credo che almeno un pochino si muoverebbe.
Ora mi fiondo a casa e faccio le verifiche...
Direi di sì! Incrocio allora per il contatore guasto! XXXXXXXX
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16776
:evil: un'otturazione ai denti si è rotta stamattina .... momento migliore non poteva :evil: .... stamattina corso ... oggi pomeriggio sola in ufficio e capo che parte domani ... mille e mille cose da fare .... così devo aspettare fino a domani pomeriggio alle 15 .... non ne posso più!
FEDE65

#16777
Sfogo tardivo ma dopo la serata di ieri...

%%*CK###@@
  • LMKK!!! FAMIGLIA DI MERD.A, VITA DI MERD.A!!!LASCIATEMI IN PAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!LASCIATEMI RESPIRAREEEEEEEE....NON NE POSSO PIU' :cry: 8(&&%%"£!!***@@@#####cfbfgvbkv :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16778
etamina ha scritto:Sfogo tardivo ma dopo la serata di ieri...

%%*CK###@@
  • LMKK!!! FAMIGLIA DI MERD.A, VITA DI MERD.A!!!LASCIATEMI IN PAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!LASCIATEMI RESPIRAREEEEEEEE....NON NE POSSO PIU' :cry: 8(&&%%"£!!***@@@#####cfbfgvbkv :evil: :evil: :evil:

:shock: :shock:
che succede? :?

#16779
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:Sfogo tardivo ma dopo la serata di ieri...

%%*CK###@@
  • LMKK!!! FAMIGLIA DI MERD.A, VITA DI MERD.A!!!LASCIATEMI IN PAAAAAAAACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!LASCIATEMI RESPIRAREEEEEEEE....NON NE POSSO PIU' :cry: 8(&&%%"£!!***@@@#####cfbfgvbkv :evil: :evil: :evil:

:shock: :shock:
che succede? :?
troppo lungo da spiegare..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16781
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Stamani giulio ha la febbre a 39, alè...
:evil: :evil: :evil: :evil:

Cla' ha scritto:
iladoc ha scritto: perchè sono andata a prende giulio al nido e per la prima volta gli ho visto negli occhi la tristezza del cucciolo abbandonato...era proprio senso dell'abbandono quello che ho visto...
Magari se ne era appena andata la sua compagna preferita. E l'ha vista che uscendo guardava quello col passeggino sportivo!
I bambini del giorno d'oggi sono precoci. :wink:
Clà, sei un mito :lol:

Ah, io gli involtini primavera non li ho mai assaggiati, ora ho un motivo in più per non volerli mangiare :wink:

#16782
Ora vorrei sapere.

Ma se non bestemmio sono brava :twisted:


Ma se ieri sera è CERTO che il nostro progetto è stato visto dalla commissione edilizia.. e sanno già l'esito...

PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE FINO A MARTEDI' PER SAPERLO????????
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!! :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16783
Tata&Tato ha scritto:Ora vorrei sapere.

Ma se non bestemmio sono brava :twisted:


Ma se ieri sera è CERTO che il nostro progetto è stato visto dalla commissione edilizia.. e sanno già l'esito...

PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE FINO A MARTEDI' PER SAPERLO????????
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!! :twisted:
:lol: Povera Tata....te la vogliono proprio far sudare sta casa..ma nenache un minimo indizio non ti danno????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16784
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ora vorrei sapere.

Ma se non bestemmio sono brava :twisted:


Ma se ieri sera è CERTO che il nostro progetto è stato visto dalla commissione edilizia.. e sanno già l'esito...

PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE FINO A MARTEDI' PER SAPERLO????????
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!! :twisted:
:lol: Povera Tata....te la vogliono proprio far sudare sta casa..ma nenache un minimo indizio non ti danno????
Non so, ha detto che c'erano delle parti da correggere.
Per me... boh, ho la sensazione che ci siano delle rettifiche da fare al progetto. Così ci passano sopra minimo altri 3 mesi.
Ma non è detto, non so. Sono davvero depressa...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16785
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Ora vorrei sapere.

Ma se non bestemmio sono brava :twisted:


Ma se ieri sera è CERTO che il nostro progetto è stato visto dalla commissione edilizia.. e sanno già l'esito...

PERCHE' DOBBIAMO ASPETTARE FINO A MARTEDI' PER SAPERLO????????
Cioè io dico, devo passare il WE in questo modo??? Ma sono Bastard Inside!!! :twisted:
:lol: Povera Tata....te la vogliono proprio far sudare sta casa..ma nenache un minimo indizio non ti danno????
Non so, ha detto che c'erano delle parti da correggere.
Per me... boh, ho la sensazione che ci siano delle rettifiche da fare al progetto. Così ci passano sopra minimo altri 3 mesi.
Ma non è detto, non so. Sono davvero depressa...
Tata, ma il tecnico che ti segue non può andare a sentire direttamente? Di solito ai tecnici una parola la dicono in via ufficiosa...