La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8596
Mica lo so se va in Sfoghi :lol:
ho ricevuto un sms con "buongiorno principessa" e chiamata persa (all'alba :lol: ) da un numero che non conosco...come fargli educatamente capire che ha sbagliato cell :? :?: :idea:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8597
Svegliandolo domani mattina all'alba con tanto squillo e sms per dirgli che ha sbagliato numero?ovviamente ricambiando la cortesia e augurando un bel buongiorno?! :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8598
doris ha scritto:Svegliandolo domani mattina all'alba con tanto squillo e sms per dirgli che ha sbagliato numero?ovviamente ricambiando la cortesia e augurando un bel buongiorno?! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8599
perticona ha scritto:Yu-huuu, GENITOOOORI ALLA GUIIIDAAAA!!?? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dovete proprio fare il cozzo per capire che i bambini vanno tenuti nel seggiolino e non in braccio o in piedi davanti?!? :shock: :shock: :x :x
che è successo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8601
valery ha scritto:
perticona ha scritto:Yu-huuu, GENITOOOORI ALLA GUIIIDAAAA!!?? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dovete proprio fare il cozzo per capire che i bambini vanno tenuti nel seggiolino e non in braccio o in piedi davanti?!? :shock: :shock: :x :x
che è successo?
No, no, per fortuna non è successo nulla. Però, pensando anche a fatti di cronaca che purtroppo si leggono, mi girano vorticosamente quando vedo queste cose... :roll:

#8602
Ma per quale CAXXO di motivo mi tocca leggere:

DALAI LAMA A WASHINGTON, MA OBAMA NON LO RICEVE
[... il presidente Obama ha deciso di non ricevere il Dalai Lama per non correre il rischio di compromettere la visita di Stato in Cina prevista a Novembre...]

MA CACCHIAROLA!!! Solo perchè lui non è uno STRONXXO come tutti gli altri leader eligiosi allora ci si può permettere di calpestare ed ignorare Lui, il Suo popolo, la Sua religione e tutto il resto?!?!?!?!?!?

Vorrei vedere se avesse rifiutato la visita al Papa o a un Imam o ancora peggio ad un Rabbi...Vedi te i casini che ne sarebbero piovuti!!

invece, per non "compromettere" i rapporti con quei FIXXI DI PUTTXXXA di cinesi oppressori e schiavisti, allora prendiamo pure a calci nel cuXXo l'unico popolo che le ha sempre prese e zitto...

come mi fanno incaxxare ste cose... mamma mia!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8603
perticona ha scritto:Yu-huuu, GENITOOOORI ALLA GUIIIDAAAA!!?? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dovete proprio fare il cozzo per capire che i bambini vanno tenuti nel seggiolino e non in braccio o in piedi davanti?!? :shock: :shock: :x :x
per non parlare di quelli (soprattutto papà, bisogna dirlo) che li fanno "guidare"
Simona

#8604
Lorena ha scritto:Lalli... sicura che ha sbagliato? Se fosse un ammiratore sconosciuto? :lol:
...molto ma molto disinformato, pero' :lol:
-non sono mattiniera (vabbe' che era giorno lavorativo...quando il cell ha squillato ero sotto la doccia)
-principessa a me :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8605
cyberjack ha scritto:Ma per quale CAXXO di motivo mi tocca leggere:

DALAI LAMA A WASHINGTON, MA OBAMA NON LO RICEVE
[... il presidente Obama ha deciso di non ricevere il Dalai Lama per non correre il rischio di compromettere la visita di Stato in Cina prevista a Novembre...]

MA CACCHIAROLA!!! Solo perchè lui non è uno STRONXXO come tutti gli altri leader eligiosi allora ci si può permettere di calpestare ed ignorare Lui, il Suo popolo, la Sua religione e tutto il resto?!?!?!?!?!?

Vorrei vedere se avesse rifiutato la visita al Papa o a un Imam o ancora peggio ad un Rabbi...Vedi te i casini che ne sarebbero piovuti!!

invece, per non "compromettere" i rapporti con quei FIXXI DI PUTTXXXA di cinesi oppressori e schiavisti, allora prendiamo pure a calci nel cuXXo l'unico popolo che le ha sempre prese e zitto...

come mi fanno incaxxare ste cose... mamma mia!!!!
ti quoto "paro paro"
Immagine
Immagine

#8606
stamattina ero in fila alla cassa del supermercato, alla signora davanti a me al momento di pagare, ha suonato un campanello alla cassa e ha vinto l'intero importo della spesa..... :cry: :oops:
ci sono rimasta maluccio...
Simona

#8607
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lalli... sicura che ha sbagliato? Se fosse un ammiratore sconosciuto? :lol:
...molto ma molto disinformato, pero' :lol:
-non sono mattiniera (vabbe' che era giorno lavorativo...quando il cell ha squillato ero sotto la doccia)
-principessa a me :?: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Egli non sa che tu sei la Regina :mrgreen:
ma se lo sapesse il Principe consorte? :roll: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8610
simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ha ricominciato.

Anatema.

:shock: :? :?:
Fumo in ufficio.
Ricominciato.

Con anatema intendo proprio quello...
- Aspettando Godot -