La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
scaxxxototale
un giro sugli autoscontri mi e' costato 250 euro :evil: :evil: :evil: :evil:
porcapaletta!
pensare che sabato avevo vinto 50 euro al gratta e vinci prontamente spesi nel perfect table (foto presto) e per un istante ho pensato che i 4 anni di sfiga fossero ormai al termine

vabbe dai mi consolo pagando l assicurazione mentre ho ancora da incassare lavori x sei mesi

life is beautiful
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6033
skybaby ha scritto:e io che stavo per partire per le ferie...

invece sono qui con le stampelle!!!

:evil: :roll: :cry: :cry: :cry:
che succede ?
Immagine

#6036
skybaby ha scritto:ciao ann!

sono caduta e mi sono fratturata il malleolo...

tristezza e disperazione!!!! :cry: :cry: :cry:
Che dire?? :roll: auguri di pronta guarigione...
pensa positivo :wink:

#6037
skybaby ha scritto:ciao ann!

sono caduta e mi sono fratturata il malleolo...

tristezza e disperazione!!!! :cry: :cry: :cry:
poveraaaa :? :( .... mi spiace tanto ...ma quindi sei rimasta bloccata a Mi oppure almeno sei tra le tue splendide montagne, quanto meno al fresco ? Dai, non ti abbattere, ci pensiamo noi a tenerti sù :roll:
Immagine

#6039
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao ann!

sono caduta e mi sono fratturata il malleolo...

tristezza e disperazione!!!! :cry: :cry: :cry:
poveraaaa :? :( .... mi spiace tanto ...ma quindi sei rimasta bloccata a Mi oppure almeno sei tra le tue splendide montagne, quanto meno al fresco ? Dai, non ti abbattere, ci pensiamo noi a tenerti sù :roll:
almeno sono tra le montagne... :)

#6040
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao ann!

sono caduta e mi sono fratturata il malleolo...

tristezza e disperazione!!!! :cry: :cry: :cry:
poveraaaa :? :( .... mi spiace tanto ...ma quindi sei rimasta bloccata a Mi oppure almeno sei tra le tue splendide montagne, quanto meno al fresco ? Dai, non ti abbattere, ci pensiamo noi a tenerti sù :roll:
almeno sono tra le montagne... :)
meno male... altrimenti sarebbe stata doppiamente dura, con questo caldo... qui (sono rientrata dalle ferie, ahimè :? ) si boccheggia e la freschezza di un bel bagnetto a mare è ormai un ricordo ... sob sob :? :( :cry:
Immagine

#6042
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: un giro sugli autoscontri mi e' costato 250 euro :evil: :evil: :evil: :evil:
porcapaletta!
Hella madonna, che auto usano in quell'autoscontri per costare cosi tanto :shock:

Qui un giro costa 2 euro mi pare..
finalmente vedo riconosciute le mie qualità divine :lol: :lol: :lol:

già che ci sono, mi sfogo: è tutta la mattina che mi gira la testa!!!!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6043
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: poveraaaa :? :( .... mi spiace tanto ...ma quindi sei rimasta bloccata a Mi oppure almeno sei tra le tue splendide montagne, quanto meno al fresco ? Dai, non ti abbattere, ci pensiamo noi a tenerti sù :roll:
almeno sono tra le montagne... :)
meno male... altrimenti sarebbe stata doppiamente dura, con questo caldo... qui (sono rientrata dalle ferie, ahimè :? ) si boccheggia e la freschezza di un bel bagnetto a mare è ormai un ricordo ... sob sob :? :( :cry:
pensa che io non so nemmeno se riuscirò ad andarci, vero è che mr. sky è al mare fino all'inizio di settembre... magari riesco a raggiungerlo! oggi mi sento ottimista...

#6044
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: almeno sono tra le montagne... :)
meno male... altrimenti sarebbe stata doppiamente dura, con questo caldo... qui (sono rientrata dalle ferie, ahimè :? ) si boccheggia e la freschezza di un bel bagnetto a mare è ormai un ricordo ... sob sob :? :( :cry:
pensa che io non so nemmeno se riuscirò ad andarci, vero è che mr. sky è al mare fino all'inizio di settembre... magari riesco a raggiungerlo! oggi mi sento ottimista...
ma un pò di fisioterapia nell' acqua salmastra non può che farti bene :roll: 8) :lol:
Immagine

#6045
skybaby ha scritto:ciao ann!

sono caduta e mi sono fratturata il malleolo...

tristezza e disperazione!!!! :cry: :cry: :cry:
pokka miseria :!:
beh da reduce (in tempi ormai lontani) del reparto ortopedia non posso che mandarti un abbraccio di solidarietà...dai che tornerà a posto prima di
quello che pensi 8) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8