La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7471
Lalli04 ha scritto:
titina ha scritto:ieri ho perso il cellulare... uffi... male di poco e' vero si ricompra... ma tutta la mia rubrica.... uffi uffi... in piu pensare che un estraneo puo' leggere i miei messaggi mi manda fuori....
un giorno il cellulare un giorno lo specchietto della macchina un giorno le chiavi che si rompono nella serratura... poi il mutuo cosa piu' grande... ma questo periodo e' proprio nero io nn ce la faccio... quand e' che passa?
Ok, su teniamoci allegri :wink:
cosa c'era di interessante nei messaggi? :twisted: :lol:
P.S manderebbe ai matti anche me :roll:
messaggi privati scambiati con l amica che sta lontano... piu che altro di confidenze... e chi lo va a pensare che magari potresti perdere il cellulare e qualcuno potrebbe leggerli....invece ....
vabbe' un po difficile questo periodo per me fra cose futili e cose piu serie nn vedo ancora la luce... ma tanto so che all orizzonte la luce c e' sempre....

#7472
titina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
titina ha scritto:ieri ho perso il cellulare... uffi... male di poco e' vero si ricompra... ma tutta la mia rubrica.... uffi uffi... in piu pensare che un estraneo puo' leggere i miei messaggi mi manda fuori....
un giorno il cellulare un giorno lo specchietto della macchina un giorno le chiavi che si rompono nella serratura... poi il mutuo cosa piu' grande... ma questo periodo e' proprio nero io nn ce la faccio... quand e' che passa?
Ok, su teniamoci allegri :wink:
cosa c'era di interessante nei messaggi? :twisted: :lol:
P.S manderebbe ai matti anche me :roll:
messaggi privati scambiati con l amica che sta lontano... piu che altro di confidenze... e chi lo va a pensare che magari potresti perdere il cellulare e qualcuno potrebbe leggerli....invece ....
vabbe' un po difficile questo periodo per me fra cose futili e cose piu serie nn vedo ancora la luce... ma tanto so che all orizzonte la luce c e' sempre....
Dai coraggio.... :roll:
pensa che ci sono stati smarrimenti che hanno fatto piu' scalpore :wink:
http://www.independent.co.uk/news/uk/th ... 24153.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7473
sai che io di inglese capisco proprio poco.... anche questo potrebbe essere uno sfogo sia alle medie sia alle superiori ho avuto professori pessimi....

#7474
titina ha scritto:sai che io di inglese capisco proprio poco.... anche questo potrebbe essere uno sfogo sia alle medie sia alle superiori ho avuto professori pessimi....
..e' solo la storia di alcuni agenti dei servizi segreti inglesi che hanno smarrito laptop pieni di dati o cartelle ...la rileggo ogni volta che perdo qualcosa io :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7476
annsca ha scritto:lo sapevo che finiva così ...... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che è successo? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7477
titina ha scritto:sai che io di inglese capisco proprio poco.... anche questo potrebbe essere uno sfogo sia alle medie sia alle superiori ho avuto professori pessimi....
io, sia alle medie che alle superiori, ho avuto alunni pessimi :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7478
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:lo sapevo che finiva così ...... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che è successo? :shock:
annina spero che non sia una cosa irreparabile...
:roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7479
realexa ha scritto:
titina ha scritto:sai che io di inglese capisco proprio poco.... anche questo potrebbe essere uno sfogo sia alle medie sia alle superiori ho avuto professori pessimi....
io, sia alle medie che alle superiori, ho avuto alunni pessimi :lol: :lol: :lol:
eh eh ci credo mica e' facile stare dall altro lato della cattedra....

#7480
Cerise ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:lo sapevo che finiva così ...... :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che è successo? :shock:
annina spero che non sia una cosa irreparabile...
:roll:
è irreparabile, almeno per un pò :? ...accidenti ....ma si tratta di lavoro, scusate non volevo preoccuparvi...
Immagine

#7481
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
Sil70 ha scritto: che è successo? :shock:
annina spero che non sia una cosa irreparabile...
:roll:
è irreparabile, almeno per un pò :? ...accidenti ....ma si tratta di lavoro, scusate non volevo preoccuparvi...
mmmh mi spiace della seccatura... è che in sfoghi ti si vede poco e quando ci sei ovviamente salti all'occhio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7482
:evil:
Mi fate ancora arrabbiare per le ferie da fare, ma si puòòòòòòò????
E così divento anche triste
. :cry: :cry: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7485
ma tipo... un posto come bibliotecaria, o segretaria part-time, che mi paghi sui 1.500 euro netti al mese, vicino a casa... secondo voi lo trovo?!?
"A clean house is the sign of a wasted life"