La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28939
bubu ha scritto:
myfriend ha scritto: Oh, no, poverina! :(
Per dismenorrea forse la dose può essere maggiore, penso. Tipo, se dopo mezz'ora non passa, ne prendi un altro. Prox volta magari chiedi al farmacista. Io da ragazza vomitavo e svenivo, ti capisco benissimo. Un periodo ho preso il naproxen, che poi è stato ritirato dalla vendita.
A dire il vero dell volte nemmeno mi accorgo di averle perche' non accuso alcun dolore, oppure se sento male prendo un moment ed in 20 minuti mi passa, ma questa volta e' andata cosi', tra l'altro era l'ultima compressa che avevo in casa.. :|
Comunque adesso sto molto meglio :D
bubu sono nella tua stessa situazione oggi...l'ultima della scatola...ritardo per un po' l'assunzione.
il mio è un moment 400.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28940
devo star calma perchè son tre gg che soffro di gastrite ma...mi sono già presa un'incazzatura e sto nervosa: aspetto un pacco, dei libri che mi servono, e la consegna era prevista ieri secondo il sito del corriere! da ieri alle 9.30 me la indicava! ieri tutto il giorno a casa e nulla! al minimo furgone che sentivo mi affacciavo anche!
stamattina controllo e...che cosa???? per prima cosa hanno modificato gli orari mettendo in consegna dalle 20 di ieri! e poi ore 20.30 cliente assente!!!! Ma quanto mai!!!!!
ecco a me ste prese per il "censured" mi mandano in bestia!!!
ora scrivo all'hoepli per lamentarmi visto che questo corriere è nuovo per loro...Gls per la cronaca!!! poi chiamo il servizio clienti e infine predicherò al corriere! strunz!!!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28942
oltre_mente ha scritto:devo star calma perchè son tre gg che soffro di gastrite ma...mi sono già presa un'incazzatura e sto nervosa: aspetto un pacco, dei libri che mi servono, e la consegna era prevista ieri secondo il sito del corriere! da ieri alle 9.30 me la indicava! ieri tutto il giorno a casa e nulla! al minimo furgone che sentivo mi affacciavo anche!
stamattina controllo e...che cosa???? per prima cosa hanno modificato gli orari mettendo in consegna dalle 20 di ieri! e poi ore 20.30 cliente assente!!!! Ma quanto mai!!!!!
ecco a me ste prese per il "censured" mi mandano in bestia!!!
ora scrivo all'hoepli per lamentarmi visto che questo corriere è nuovo per loro...Gls per la cronaca!!! poi chiamo il servizio clienti e infine predicherò al corriere! strunz!!!
vai oltre io sono con te!
Io questo problema con Bartolini. Mi sono rotta le scatole di essere presa in giro e oltre le segnalazioni a loro ormai scrivo OVUNQUE dicendo quanto male lavorano. Echepalle!
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28943
ogni tanto capita, probabilmente non citofaonano neppure!
più che dal corriere, dipende molto da chi fa le consegne!
lo stesso bartolini, a volte mi portano le cose anche al piano, altre devo per forza arrivare al cancello! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28944
Questa storia che non passano e dicono di non trovare nessuno è comune un pò a tutti i corrieri. :evil: :mrgreen: Lo scorso Natale avevo preso dei regali su Amazon con l'assicurazione che il pacco sarebbe arrivato in tempo. Per vari giorni,facevamo i turni in casa, il corriere non passava mentre sul sito risultava destinatario assente.
Mi sono attaccata al telefono col servizio clienti di Amazon (disponibilissimi) e mi hanno risolto il problema:il pacco è arrivato giusto giusto in tempo! In quel caso il corriere era Sda. Con Bartolini io mi son sempre trovata bene. :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28945
Sil70 ha scritto:ogni tanto capita, probabilmente non citofaonano neppure!
più che dal corriere, dipende molto da chi fa le consegne!
lo stesso bartolini, a volte mi portano le cose anche al piano, altre devo per forza arrivare al cancello! :?

Si credo anch'io
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28947
Io ho notato che questi corrieri funzionano benissimo con i clienti business, soprattutto da città a città, qui in ufficio mai avuto problemi, ma con l'utenza privata sono sempre un vero disastro!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28948
dammispazio ha scritto:
LaGru ha scritto: a se tu sai come risolvere la cosa mi interessa si, son 3 anni che vanno avanti e nessuno ha mai avuto idea di come risolverla :cry:
Prima di tutto se vuoi cambiare le cose devi essere propositiva e decisa
Di che seguirai il cliente ma che dovrai essere affiancata da qualcuno che possa nel tempo sostituirti perche non hai intenzione di marcire con loro
Poi una volta arrivato il lavoro o meglio il briefing, lo ricevi tu, chiarisci i vari punti con il cliente e passi al tuo "junior"... mentre continui ad essere tu il referente per il cliente
Di solito funziona, io l ho visto fare e per anni il cliente ha continuato a credere che fosse una persona sola a seguirlo
Pensa anche in positivo, se tu te ne andassi potresti portare via il cliente alla agenzia? 8)
A volte fa bene ricordarlo al AD :wink:
Scusa, ma niente di nuovo. E' così che è stato passato anche a me quando son arrivata, e in 2 mesi io l'ho preso per il 70% e poi dopo 1 anno hanno deciso di liberare completamente l'altra ragazza e passarlo a me al 100%. L'anno scorso hanno preso un junior per fare la stessa cosa, ma la persona si è rivelata inadatta. Lentissimo, impreciso e disorganizzato, mentre il cliente ha bisogno di velocità e precisione. Alla fine mi son ritrovata a dover rifare il lavoro invece di ricontrollarlo ed inviarlo. Così tutto è tornato a me e lui fa le gare!!! :evil:
Altri junior non ce n'è... quindi si torna sempre a me! Come ho ribadito al mio capo è bello vedere che chi lavora male cresce e chi fa il suo lavoro viene punito.

per il rubare il cliente.. non mi frega proprio, sinceramente. :roll:
GagaGru home
blog

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28949
:roll:
beh... posso farti qualche domanda?

da quanti anni lavori li?
che percentuale del tuo tempo occupa questo cliente?
i tuoi colleghi le vincono queste gare?
potresti paertecipare anche tu alle gare magari rimanendo qualche ora in piu o farlo da casa?
se partecipi e presenti un'idea che propone una soluzione migliore, non solo dal punto di vista creativo ma che fa risparmiare soldi alla agenzia ed al cliente... dimostri con i fatti che sei la persona adatta a fare le pitch (??)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28950
dammispazio ha scritto::roll:
beh... posso farti qualche domanda?

da quanti anni lavori li?
che percentuale del tuo tempo occupa questo cliente?
i tuoi colleghi le vincono queste gare?
potresti paertecipare anche tu alle gare magari rimanendo qualche ora in piu o farlo da casa?
se partecipi e presenti un'idea che propone una soluzione migliore, non solo dal punto di vista creativo ma che fa risparmiare soldi alla agenzia ed al cliente... dimostri con i fatti che sei la persona adatta a fare le pitch (??)
non gli interessa minimamente se io ho un'idea "vincente" o se mi dimostro propositiva e rimango qui a lavorare (cosa che ho smesso di fare visto che in 3 anni ho visto anche lo stipendio scendere). La risposta è sempre "tu ci servi lì" Ti posso assicurare che le ho provate tutte e alla fine devo andarmene, e basta.
GagaGru home
blog