La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16862
Sabato pomeriggio siamo andati al Leroy Merlin per incorniciare due stampe per noi e un quadro per la suocera. Dopo ben 2 ore tra attesa dell'addetto e stesura dell'ordine, ci dicono che loro forniscono solo il materiale, e che poi i quadri DOBBIAMO MONTARLI NOI :shock: :shock:
Forse saremo strani noi, ma non ci era passato nemmeno per l'anticamera del cervello :shock: :shock:
E lì non c'erano avvisi di sorta che lo indicassero... Dovevamo avere la palla di vetro anche solo per immaginarcelo lontanamente :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16863
lunaspina ha scritto:Sabato pomeriggio siamo andati al Leroy Merlin per incorniciare due stampe per noi e un quadro per la suocera. Dopo ben 2 ore tra attesa dell'addetto e stesura dell'ordine, ci dicono che loro forniscono solo il materiale, e che poi i quadri DOBBIAMO MONTARLI NOI :shock: :shock:
Forse saremo strani noi, ma non ci era passato nemmeno per l'anticamera del cervello :shock: :shock:
E lì non c'erano avvisi di sorta che lo indicassero... Dovevamo avere la palla di vetro anche solo per immaginarcelo lontanamente :roll: :roll:
Strano :roll: nel loroy merlin vicino a casa mia li montano anche 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16864
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sabato pomeriggio siamo andati al Leroy Merlin per incorniciare due stampe per noi e un quadro per la suocera. Dopo ben 2 ore tra attesa dell'addetto e stesura dell'ordine, ci dicono che loro forniscono solo il materiale, e che poi i quadri DOBBIAMO MONTARLI NOI :shock: :shock:
Forse saremo strani noi, ma non ci era passato nemmeno per l'anticamera del cervello :shock: :shock:
E lì non c'erano avvisi di sorta che lo indicassero... Dovevamo avere la palla di vetro anche solo per immaginarcelo lontanamente :roll: :roll:
Strano :roll: nel loroy merlin vicino a casa mia li montano anche 8)
strunz :evil: :evil:

:P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16865
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

servisse a qualcosa........ :? :?

con lui sono sempre stata molto diretta.....ed era uan cosa che prima apprezzava visto che diceva ai miei colleghi di prendere esempio da me ai colloqui e cioè essere diretti e avere la faccia da kiulo.........ora non lo so quanto apprezzi la cosa!! :roll:

cmq la situazione è davvero pesante.....non voglio davvero diventare cattiva e non voglio rovinarmi il fegato...........però mi stanno provocando di brutto!! :x

p.s.:che poi, lavorativamente parlando, è un periodo di cacca anche per free quindi.......yauuuuuuuu!!! :?
La mia esperienza personale è che chi "è diretto" è il primo a pagare .... penso sia estremamente raro trovare "dirigenti" che apprezzino .... alla fine preferiscono sempre i lecca .....
FEDE65

#16867
non è proprio uno sfogo...ma insomma sono in piena crisi da paura e avevo bisogno di convidire con qualcuno.
E' da qualche tempo che ho spesso un orecchio chiuso, ho fatto un lavaggio ma non c'era nulla.
Associato a questo orecchio mi sembra che mi manchi l'aria, mi sembra di fare fatica a respirare, sia col naso che con la bocca.
Adesso stavo venendo a lavoro e mi è preso un attacco in auto, che quasi quasi mi fermavo e chiamavo qualcuno: per fortuna sono riusicita a calmarmi e proseguire tranquilla.
Stasera vado dal dott. e devono dirmi cosa c'e', perchè e evidente che c'e' qualcosa scusa! Ogni tanto mi parte il cuore, faccio tutte le analisi e non c'e' niente, c'ho l'orecchio chiuso da mesi e non c'e' niente....bha....
.....comincio a preoccuparmi.... :cry: :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16868
po ha scritto:non è proprio uno sfogo...ma insomma sono in piena crisi da paura e avevo bisogno di convidire con qualcuno.
E' da qualche tempo che ho spesso un orecchio chiuso, ho fatto un lavaggio ma non c'era nulla.
Associato a questo orecchio mi sembra che mi manchi l'aria, mi sembra di fare fatica a respirare, sia col naso che con la bocca.
Adesso stavo venendo a lavoro e mi è preso un attacco in auto, che quasi quasi mi fermavo e chiamavo qualcuno: per fortuna sono riusicita a calmarmi e proseguire tranquilla.
Stasera vado dal dott. e devono dirmi cosa c'e', perchè e evidente che c'e' qualcosa scusa! Ogni tanto mi parte il cuore, faccio tutte le analisi e non c'e' niente, c'ho l'orecchio chiuso da mesi e non c'e' niente....bha....
.....comincio a preoccuparmi.... :cry: :?
un filo d'ansia? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16869
po...
mi spiace...

ma sai che io per l'orecchio ho notato una cosa?
a volte sento il vento... (assurdo, ma giuro che è così), e dipende tutto dal cibo...

se mangio cose a cui ho scoperto di essere intollerante, sento questo fastidio... quando sto a regime non c'è... :?

adesso non dico che il caso è lo stesso, però non potrebbe essere anche una questione simile?
dai, vediamo che dice il dottore!
adesso però sei tranquilla? :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16870
:arrow: Ale: potrebbe, ci ho pensato anche io....ma non sono in grado di riconoscerlo....mi rendo conto che in alcuni momenti sono molto agitata e stressata (per via del lavoro).....Ma addirittura un orecchio chiuso?
:arrow: Vero: ma dai? Che strano non pensavo che intolleranze alimentari potessero causare questi problemi: anche io ne ho qualcuna, ma non mi ha mai causato questi sintomi. In ogni caso spero mi facciano fare tutti gli esami del caso così da capire da cosa può dipendere!
grazie...comunque...domani vi aggiorno...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16871
po ha scritto::arrow: Ale: potrebbe, ci ho pensato anche io....ma non sono in grado di riconoscerlo....mi rendo conto che in alcuni momenti sono molto agitata e stressata (per via del lavoro).....Ma addirittura un orecchio chiuso?
Beh l'ho buttata li, siccome so che sei un filo stressata per via del tuo fantastico lavoro....l'ansia prende in mille modi...ma non fasciarti la testa prima di cadere...fai conto che non ti abbia detto nulla vivi serena! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16872
aleale ha scritto:
po ha scritto::arrow: Ale: potrebbe, ci ho pensato anche io....ma non sono in grado di riconoscerlo....mi rendo conto che in alcuni momenti sono molto agitata e stressata (per via del lavoro).....Ma addirittura un orecchio chiuso?
Beh l'ho buttata li, siccome so che sei un filo stressata per via del tuo fantastico lavoro....l'ansia prende in mille modi...ma non fasciarti la testa prima di cadere...fai conto che non ti abbia detto nulla vivi serena! :wink:
ma si, ci mancherebbe! Purtroppo l'ansia è subdola...e come dici tu, si manifesta in mille modi! Ma è anche - a volte - difficile riconoscerla! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16874
aleale ha scritto:
po ha scritto:
ma si, ci mancherebbe! Purtroppo l'ansia è subdola...e come dici tu, si manifesta in mille modi! Ma è anche - a volte - difficile riconoscerla! :wink:
A me lo dici? :lol: :lol: :lol: :wink:[/quote]ne soffri tu? Anche io ne ho sofferto in passato, per poco tempo per fortuna, e mi ricordo dell'unica volta che ho avuto un attacco di panico: è stata l'esperienza peggiore della mia vita.. :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"