La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29462
Steve1973 ha scritto:Treno pieno :twisted: :twisted:

Per chiudere bene la settimana mi devo fare un bel viaggio in piedi :evil: :roll:

Ma ancora non hai imparato, dopo tutti questi mesi, che i treni più affollati sono quelli del lunedì mattina e del venerdi pomeriggio??? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29465
Papera ha scritto:
minusina ha scritto:Mannaggia a me che mi sono mangiata tutte le unghie!! :twisted:

E chi volevi graffiare? :mrgreen:
Ma no .... è che adesso ha un attacco di fame e non ha più nulla da sgranocchiare :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29467
Steve1973 ha scritto:Treno pieno :twisted: :twisted:

Per chiudere bene la settimana mi devo fare un bel viaggio in piedi :evil: :roll:
E che sara' maaaaaaaai!! :lol:
Io mi faccio ogni mattina il viaggio in piedi, spesso su tacchi vertiginosi, con una borsa che pesa 10 kg :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29469
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho apprezzato più questa:
Kia85 ha scritto: ... a me personalmente fottesega,

è splendida :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: degna quasi di un napoletano!!!!!!!!!!!!! 8)

quanto ad ingegno di certo, ma le nostre imprecazioni sono molto molto peggio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29470
Papera ha scritto:
menchy ha scritto: Altro sfogo: A. a maggio/giugno va in Nuova Zelanda. :|
Poche settimane per un convegno, ma quanto m'è pesato dirgli "certo che puoi andare, ci mancherebbe!"... non è colpa sua se faccio un lavoro di mierd@ dove a maggio è impossibile chiedere ferie. :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Scusa la curiosità e l'indiscrezione: ma che lavoro fa?
Perchè, a parte per i disegnatori di barche a vela e i coltivatori di kiwi, non riesco a capire come si possa organizzare un convegno in Nuova Zelanda :mrgreen: : insomma è scomoda da raggiungere per il resto del mondo, a parte gli australiani :wink: .

P.S.
In bocca al lupo per il pc!!!



Papera curiozzza.
Brava, coltiva chiui. :lol: :wink:
Per il pc portato dal dottore.
Dovrebbe essere facile e domani dovrebbero ridarcelo.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29471
per il nervoso di sta storia della cassa integrazione stamattina a momenti vomito nel cestino dell'ufficio e mi sono mangiata la pelle dei pollici all'interno della nocca fino a scorticarmi. Mi fa malissimo!
A proposito di nervoso, ieri è venuto il delegato cgil (e già mi partono le pustole) e ci ha informato che la cassa integrazione in deroga che è stata chiesta per noi non è pagata all'80% ma al 53 circa e dopo sei mesi.

Lunedì nuova riunione con la cna per capire chi dei due ha sparato una caxxata grossa come una casa, visto che questi avevano dato dati diversi. Speriamo sia stato il sindacalista :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29474
eli_felix ha scritto:davvero? io me la ricordavo a tipo 3/4 fermate di metro :shock:
sarebbe ora di tornare a roma, ehhhhh.....
e' piu' probabile che sia la stazione Ostiense, e' collegata con la metro B Piramide e da li' per Colosseo sono poche fermate :wink:

:arrow: Mouse, a voi serve un sindacalista con le controp...
se non vi convince cambiatelo :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8