La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3362
Claudia81 ha scritto::evil: ecco ora che l'hai rubato vorrei vedere la faccia che fai quando lo apri e vedi che dentro ci sono olive nere in salamoia. che te ne fai di un container di olive nere????????????? :evil:
ben ti stà, str@nzo! :x
lo so che non è bello ridere degli sfoghi degli altri però mi hai fatta accappottare... ma dove lo tenevi questo scatolo di olive in salamoia?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#3363
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto::evil: ecco ora che l'hai rubato vorrei vedere la faccia che fai quando lo apri e vedi che dentro ci sono olive nere in salamoia. che te ne fai di un container di olive nere????????????? :evil:
ben ti stà, str@nzo! :x
lo so che non è bello ridere degli sfoghi degli altri però mi hai fatta accappottare... ma dove lo tenevi questo scatolo di olive in salamoia?!?!
ehm... :oops: confesso... anche a me è scappata una risatina... :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3364
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto::evil: ecco ora che l'hai rubato vorrei vedere la faccia che fai quando lo apri e vedi che dentro ci sono olive nere in salamoia. che te ne fai di un container di olive nere????????????? :evil:
ben ti stà, str@nzo! :x
lo so che non è bello ridere degli sfoghi degli altri però mi hai fatta accappottare... ma dove lo tenevi questo scatolo di olive in salamoia?!?!
ehm.. non è uno "scatolo" ma un container da 18 tonnellate :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3366
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto::evil: ecco ora che l'hai rubato vorrei vedere la faccia che fai quando lo apri e vedi che dentro ci sono olive nere in salamoia. che te ne fai di un container di olive nere????????????? :evil:
ben ti stà, str@nzo! :x
lo so che non è bello ridere degli sfoghi degli altri però mi hai fatta accappottare... ma dove lo tenevi questo scatolo di olive in salamoia?!?!
ehm.. non è uno "scatolo" ma un container da 18 tonnellate :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock: ancora più divertente... pensa chi l'ha rubato pensando di trovare altro...
The sisterhood of The Calf 40

#3367
Claudia81 ha scritto::evil: ecco ora che l'hai rubato vorrei vedere la faccia che fai quando lo apri e vedi che dentro ci sono olive nere in salamoia. che te ne fai di un container di olive nere????????????? :evil:
ben ti stà, str@nzo! :x
scusami, ma anche a me è scappato da ridere... :lol: :lol:
mi son dovuta trattenere per non attirare l'attenzione 8)

#3368
si ma infatti a parte le rogne sul lavoro che già iniziare il lunedì mattina così ti giran le @@, poi mi viene da dire: secondo te un container pieno lasciato in un parcheggio chiuso ma non custodito... può contenere qualcosa di così immenso valore??? insomma lo sanno tutti che le cose "interessanti" (o meglio dire rivendibili) hanno la scorta armata, cosa speravano di trovarci dentro? :twisted:
x questo avrei voluto vedere la faccia del ladro :lol:
oltretutto non sono nemmeno "lavorate", nel senso che sono in fustoni, mica nelle confezioni da supermercato :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3369
Claudia81 ha scritto:si ma infatti a parte le rogne sul lavoro che già iniziare il lunedì mattina così ti giran le @@, poi mi viene da dire: secondo te un container pieno lasciato in un parcheggio chiuso ma non custodito... può contenere qualcosa di così immenso valore??? insomma lo sanno tutti che le cose "interessanti" (o meglio dire rivendibili) hanno la scorta armata, cosa speravano di trovarci dentro? :twisted:
x questo avrei voluto vedere la faccia del ladro :lol:
oltretutto non sono nemmeno "lavorate", nel senso che sono in fustoni, mica nelle confezioni da supermercato :lol: :lol: :lol:
consolati, a me ogni tanto rubano i container vuoti :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3370
nononononnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooononono nonnnnnooooooonono :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3372
succede che l'amato bene mi porta a vedere uno spettacolo dialettale AMATORIALE di cui non mi frega un bip e che costa 23 euro a testa!!!!!

mi sono già venute in mente fantastilioni di cose che avrei potuto prendere con quei soldi!!!!!

caxxo sono due anni che centelliniamo i pulciosi soldi del cinema e poi fa ste minxxxxate? nononoooooonnnno :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3373
casimira ha scritto:succede che l'amato bene mi porta a vedere uno spettacolo dialettale AMATORIALE di cui non mi frega un bip e che costa 23 euro a testa!!!!!

mi sono già venute in mente fantastilioni di cose che avrei potuto prendere con quei soldi!!!!!

caxxo sono due anni che centelliniamo i pulciosi soldi del cinema e poi fa ste minxxxxate? nononoooooonnnno :twisted:
casi è un uomo... purtroppo a volte mancano di buon senso....
The sisterhood of The Calf 40

#3374
300 euro di libri x la prima media :evil: :evil: :evil: :evil: che schifo!
e se avesi dovuto comprare anche i dizionari?
e se uno non ha i soldi?
non è la scuola dell'obbligo? :evil: