La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6691
riffa&raffa ha scritto: Siamo andati avanti anni con scene pazzesche alla cassa del supermercato e ti giuro che ancora adesso capita che pianti delle rogne mentre sto pagando.
Raffa, se ti consola mia mamma racconta che da piccola se solo incontravo per strada il dottore mi buttavo per terra e cominciavo a urlare come se mi scannassero... E la sua colpa chissa' quale era... neppure un'iniezione mi aveva mai fatto!

Poi sono cresciuta, i dottori continuo a non amarli molto ma non mi metto a urlare quando li incontro 8)

#6692
gebo ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Siamo andati avanti anni con scene pazzesche alla cassa del supermercato e ti giuro che ancora adesso capita che pianti delle rogne mentre sto pagando.
Raffa, se ti consola mia mamma racconta che da piccola se solo incontravo per strada il dottore mi buttavo per terra e cominciavo a urlare come se mi scannassero... E la sua colpa chissa' quale era... neppure un'iniezione mi aveva mai fatto!

Poi sono cresciuta, i dottori continuo a non amarli molto ma non mi metto a urlare quando li incontro 8)
ahahahaha :lol: :lol: il tuo racconto, gebo, mi ha fatto sorridere e ripensare ad alcuni miei atteggiamenti ... con i medici anch'io avevo (e ehmmm ho tuttora) analoghi sentimenti ... ma ho imparato a tenerli un pochino sotto controllo al punto che quando vedo un medico .... ma solo uno in particolare eh ... gli butto le braccia la collo 8) :mrgreen:....carooooooooooooooooooooooo
Immagine

#6693
GRAZIE A TUTTI! E.... cancello tutto! Non voleva neanche tornare a casa oggi pomeriggio!!!
Ho un figlio UNICO.... indovinate come mai il sindaco di Torino si scompisciava dal ridere stamattina in visita ai piccoli pazienti del reparto di ortopedia del Regina Margherita?
Di chi sarà mai quella gamba blu con in mezzo un regalo in basso a destra???? :lol: :lol: :lol:



Ed ecco la consegna del regalo. Nik in apnea.... si è appena tirato giù la maglietta dalla faccia (notare il suo chiururgo.... che.... conoscendolo.... teme qualche sputazzo in un occhio al sindaco.... ) :shock: :lol: :lol: :lol:

Nik: "Io sono della Juve, di che squadra sei? Lui è dell'Inter (rivolto al Doc)"
Chiampa: TORO!!!!
Doc : Purtroppo i pazienti non possiamo sceglierli.... :evil: :lol:
Ultima modifica di riffa&raffa il 19/12/08 23:32, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#6694
Visto Raffa ? .... Nick è un vero eroe, anzi che dico un SUPEREROE :wink: :P

... e poi è della Juve .....un vero intenditore :wink:
Immagine

#6695
La cosa buffa è che già per lui già era eroico l'ospedale... figurate adesso che il sindaco gli ha fatto gli auguri!
Allora, ieri siamo entrati in reparto e lo abbiamo trovato tutto dipinto di fresco, con tendine nuove e tutto uno sfavillio natalizio. In più c'era una squadra di ragazzi francesi che davano gli ultimi ritocchi agli affreschi che hanno fatto in tutte le stanze e nel corridoio.
Il personale... adorabile... veramente danno un trattamento ai bambini in quel reparto eccezionale. Gli hanno fatto un sacco di feste e lo hanno sistemato nella stessa stanza dell'altra volta dove ha trovato anche una vicina di letto tredicenne come lui molto carina.... ECCO PERCHE' NON NE VOLEVA SAPERE DI TORNARE A CASA..... ;)
Stanza grande tutta per loro due, tv, albero di Natale affianco alla porta... regalo del sindaco, regalo dei Babbi Natali che in questi giorni sono sguinzagliati per i reparti, clowns natalizi che li intrattengono, animatrici che li fanno giocare.... meglio che in vacanza. :lol:
Alla fione oggi ci hanno dato il permesso di uscire già a mezzogiorno ma ha saputo che alle 15 c'era un altro regalo dei ragazzi pittori della cooperativa francese e non si è voluto schiodare fino alle 15,30.

Anche per l'intervento sono tranquilla perchè l'anestesista ha detto che lo addormenteranno solo con la mascherina e gli faranno un'anestesia locale.
Niente anestesia generale, meno male! ;)
Ed eccolo mentre sta per entrare il sindaco con la faccia da paziente "esemplare"..... persino la caporeparto è intervenuta con le raccmandazioni.... :roll: :lol:
Ultima modifica di riffa&raffa il 19/12/08 23:32, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#6696
sono contenta Raffa di sentirti così tranquilla...e sicuramente trasmetterai a Nik questa tua serenità!!! :D
certo che gli ospedali dovrebbero essere tutti così!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6697
:lol: :lol: :lol: grande racconto Raffa :D
...e confortante per la sanita' pubblica :wink:
allora in bocca la lupo per l'intervento (lunedi..giusto?)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6698
E' bello saper che un bambino chiede di rimanere ancora un po' in reparto perchè si è trovato bene come a un parco giochi.
Sono contenta per voi e per i torinesi :P
Incrocio per l'operazione e la convalescenza XXXXXXXX
Ciao

#6699
Ma piccolo! Per problemi in sala operatoria hanno ritardato troppo le operazioni precedenti e hanno rimandato l'intervento di Nik a mercoledì.
Peccato che dalle 6 di stamattina è stato in allarme e a digiuno fino alle 3 del pomeriggio... :( :( :(
E così siamo tornati di nuovo a casa fino a domani sera.
Un intervento di 20 minuti!!! Da giovedì scorso che dorme una notte in ospedale e una notte a casa... ma si può????
Vabbè che ci sta volentieri ma .... :shock:
Forza Daniel!

#6700
Cavolo Raffa mi spiace per l'intoppo :cry: povero chissà che stress l'attesa (e la fame :shock: :evil: )
Speriamo che mercoledì non vi facciano altri scherzi :evil:

PS: caspita com'è cresciuto Nik :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6701
raffa dai l'ultimo sforzo! lo so bene che è una seccatura immensa quando sei lì vorresti che ti facessero tutto subito almeno via il dente va il dolore e non stai più con l'ansia :evil:
tanti in bocca al lupo x nik :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6702
riffa&raffa ha scritto:Ma piccolo! Per problemi in sala operatoria hanno ritardato troppo le operazioni precedenti e hanno rimandato l'intervento di Nik a mercoledì.
Peccato che dalle 6 di stamattina è stato in allarme e a digiuno fino alle 3 del pomeriggio... :( :( :(
E così siamo tornati di nuovo a casa fino a domani sera.
Un intervento di 20 minuti!!! Da giovedì scorso che dorme una notte in ospedale e una notte a casa... ma si può????
Vabbè che ci sta volentieri ma .... :shock:
:shock: :shock: ...se penso alla mia operazione alla tibia ('na cretinata e poi ero gia' bella adulta :roll: ) e come stava mia madre in quella circostanza...'zz Raffa devi avere un bello spirito per tenere i nervi saldi :twisted:
In bocca la lupo per mercoledi' e.... questi sono per il piccolo
:wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6703
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma piccolo! Per problemi in sala operatoria hanno ritardato troppo le operazioni precedenti e hanno rimandato l'intervento di Nik a mercoledì.
Peccato che dalle 6 di stamattina è stato in allarme e a digiuno fino alle 3 del pomeriggio... :( :( :(
E così siamo tornati di nuovo a casa fino a domani sera.
Un intervento di 20 minuti!!! Da giovedì scorso che dorme una notte in ospedale e una notte a casa... ma si può????
Vabbè che ci sta volentieri ma .... :shock:
:shock: :shock: ...se penso alla mia operazione alla tibia ('na cretinata e poi ero gia' bella adulta :roll: ) e come stava mia madre in quella circostanza...'zz Raffa devi avere un bello spirito per tenere i nervi saldi :twisted:
raffa, in bocca al lupo a te e a Nik (che bei capelli!) :) per mercoledì... se ha superato la paura e l'ansia per la situazione, il più è fatto, no?
la tredicenne carina è ancora in reparto? :)

quest'estate mi han ricoverato per fare una serie di esami, uno era un pochino fastidioso (il tilt table test, sei digiuno e ti provocano uno svenimento)... beh, si son sbagliati e han portato via la ragazza della stanza accanto! ho dovuto restar ricoverata altri 2 giorni perchè me lo riprogrammassero :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6704
bastille64 ha scritto:E' bello saper che un bambino chiede di rimanere ancora un po' in reparto perchè si è trovato bene come a un parco giochi.
Sono contenta per voi e per i torinesi :P
Incrocio per l'operazione e la convalescenza XXXXXXXX
Ciao
Parlando della nostra esperienza e di quel reparto non posso che togliermi tanto di cappello.
Anche rispetto all'inconveniente di oggi, sapendo che operazioni erano quelle precedenti (una era appunto la vicina di Nik), certo non mi lamento. E' giusto che abbiano precedenza gli interventi più seri e la durata deve essere quella che occorre, ci mancherebbe!
Stamattina una signora del progetto Gioco ha radunato i tre operandi e gli ha descritto per filo e per segno i passaggi delle operazioni sottoforma di storia con una bambola di pezza e tutti gli accessori. Vi assicuro che ero commossa... le loro domande e quegli occhi (compresi quelli del mio)
Insomma, ineccepibili...
Forza Daniel!

#6705
Anna73 ha scritto:Cavolo Raffa mi spiace per l'intoppo :cry: povero chissà che stress l'attesa (e la fame :shock: :evil: )
Speriamo che mercoledì non vi facciano altri scherzi :evil:

PS: caspita com'è cresciuto Nik :shock:
Pensa che è dalle 18,30 che dorme.... :shock:
Mai successo.

E' cresciuto sì, soprattutto quest'anno..... :wink:
Forza Daniel!