La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24932
realexa ha scritto:saul, è vero ma non possiamo costringere gli altri ad amarci per forza. Starai male ma ti passerà. Forse troverai altri amici. Forse no. ma la cosa più importante è non perdere te stesso. Perchè alla fine se puoi contare su di te, riesci a sopravvivere. Se ti perdi è la fine
Non mi perderò mai più, di questo ne sono certo. ora mi voglio bene.
L'unico problema sarà la difficoltà nel dare fiducia agli altri.... devo affrontare questo scoglio. Con lui pensavo di avercela fatta...ma di nuovo è stata una delusione.
Sono forte ora. vado avanti nel modo che penso sia migliore per me.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24934
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:Bè allora è più semplice. Non devi necessariamente cancellarlo. E' stato una persona importante per te. Ora, se lui ha delle aspettative, tu digli semplicemnte di no. Che quello che ti chiede non puoi e non vuoi darglielo. Poi sta a lui decidere se rimanerti amico o no
e' esattamente quello che ho fatto. penso di aver capito che il rimanermi amico in modo disinteressato non gli interessi ( scusate il giro di parole ). E' proprio questo che fa male.
onestamente questa persona non la puoi chiamare amico :evil: Potrai essergli grato di averti aiutato in un periodo difficile, ma da quanto ho capito è stato pienamente ricompensato.....se tu ora hai capito che la sua amicizia non è disinteressata: taglia!
sisi. Stai pur certa che taglio. :wink:
Non voglio più farmi del male....

il vecchio detto meglio soli che male accompagnati in questo caso ci sta a fagiolo :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24937
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:su questa pagina va bene?
siiii!
vero!

E' sempre colpa di eta! Mannaggia a lei! :P :P :P :P
dovremmo picchiarla ma temo possa piacerle :mrgreen:
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24939
lunapiena2 ha scritto:
ma perchè succede quando scrive Eta???
perchè ha incrociato per fede e non ha lasciato spazi. Il forum non va a capo. Ha letto gli incrocini come un'unica parola e si è allargato per contenerla.
Il forum non sa che eta è incontenibile :roll: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24941
:mrgreen: sempre colpa mia alla fine... :roll: :lol: :lol: :oops:

cmq...a me non piace esser picchiata....voglio picchiare io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Saul...ti posso picchiare???? 8)
Così ti passa la tristezza e ti concentri sul dolore!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24942
etamina ha scritto::mrgreen: sempre colpa mia alla fine... :roll: :lol: :lol: :oops:

cmq...a me non piace esser picchiata....voglio picchiare io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Saul...ti posso picchiare???? 8)
Così ti passa la tristezza e ti concentri sul dolore!
ekk 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24943
etamina ha scritto::mrgreen: sempre colpa mia alla fine... :roll: :lol: :lol: :oops:

cmq...a me non piace esser picchiata....voglio picchiare io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Saul...ti posso picchiare???? 8)
!
ehmm qui apriremmo un altro capitolo....
a me in effetti il dolore breve ma intenso piace PARECCHIO!
Figuratevi che dal dentista spesso chiedo che non mi sia fatta l'anestesia :lol:
Ogni volta si stupisce.... appena sento dolore comincio a ridere 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24944
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto::mrgreen: sempre colpa mia alla fine... :roll: :lol: :lol: :oops:

cmq...a me non piace esser picchiata....voglio picchiare io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Saul...ti posso picchiare???? 8)
!
ehmm qui apriremmo un altro capitolo....
a me in effetti il dolore breve ma intenso piace PARECCHIO!
Figuratevi che dal dentista spesso chiedo che non mi sia fatta l'anestesia :lol:
Ogni volta si stupisce.... appena sento dolore comincio a ridere 8)
saprei chi indicarti...

http://www.youtube.com/watch?v=9T9zh8TEkVY
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.