La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27962
GRRRRRR!!! Se c'è una cosa che odio è che mi facciano girare le balls già alle 7.15 del lunedì mattina.....ora sarò nervosa per tutta la settimana :evil: :evil:
Ma ditemi voi...i vecchi..pensionati...nullafacenti!!!!! Ma tu..non hai un cacchio altro da fare alle 7.15 della mattina che metterti fuori dal pergolo a controllare chi butta la spazzatura nei cassonetti????? E poi, se la chiave del secco è uguale in tutto il paese, allora significa che io posso buttare il mio sacchetto del secco dove cacchio voglio! Sopratutto considerando che i cassonetti vicino a casa mia sono stracolmi mentre il tuo è vuoto...anzi, non è tuo! Ma Vaffaaaaaaaaaaaa.....
(che poi...con un po' di gentilezza potevi ammonirmi, non urlando come un pazzo dal tuo pergolo di mer.da.....poi non ti lamentare se ti spruzzo il topping al cioccolato sulla maniglia del cassonetto uno di questi giorni 8) ..)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27963
Papera ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente spiegare il senso di andare a cena fuori il sabato sera ed appena finito (alle 22:30) salutarsi?
Mica volevamo fare le 2 di notte, ma così... :evil: :twisted: :evil:
Li avete fatti scappare!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27964
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente spiegare il senso di andare a cena fuori il sabato sera ed appena finito (alle 22:30) salutarsi?
Mica volevamo fare le 2 di notte, ma così... :evil: :twisted: :evil:
Li avete fatti scappare!! :mrgreen: :lol:
magari avevano altro da fare...avete mangiato qualcosa di afrodisiaco? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27965
elemauli ha scritto:Sam che sfortuna, anche a me è successo un paio d'anni fa :evil: , da allora quando andiamo via, ogni 2 gg chiamiamo a casa nostra e avendo fastweb, sappiamo se c'è la luce o meno, così da mandare eventualmente qualcuno ad alzare il contatore...certo io non avevo tutte quelle prelibatezze comunque! :lol:

uh che idea, pure noi fastweb, bel suggerimento Ele :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27966
Lightblue ha scritto:Ma devi buttare il cibo o pure gli elettrodomestici? :roll:
Nn ho ben capito!

C è stato mica qualche temporale? O da cosa dipende?
Peccato però...
solo il cibo per fortuna :mrgreen:

Non ho idea da cosa dipenda, ma nessun temporale, boh lo scopriremo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27968
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Per fortuna le scorte erano abbastanza scarse, principalmente mi scoccia per :
nel congelatore:
- 1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
- i gelati
- un arrosto

Il resto pazienza

Nel frigorifero
- tutte le medicine residue dalla scorsa terapia
- il flacone dell'aloe in gel quasi intero
- 3 panetti di burro
- 2 salami
Parecchia frutta :roll:

Amen ne ho aprofittato x pulire tutto, ma non abbiamo capito cosa ha fatto saltare il salvavita.
:

Invidio il tuo spirito zen...io avrei dato di matto per una perdita del genere!! :| :lol:

@grifo, che sfig@! :(
ehm :oops: :oops: :oops: diciamo solo che dopo una settimana che non vedevo G. ci ha pensato lui a farmi tornare il buon umore :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27970
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente spiegare il senso di andare a cena fuori il sabato sera ed appena finito (alle 22:30) salutarsi?
Mica volevamo fare le 2 di notte, ma così... :evil: :twisted: :evil:
Li avete fatti scappare!! :mrgreen: :lol:
magari avevano altro da fare...avete mangiato qualcosa di afrodisiaco? :mrgreen:

Lo stinco di maiale arrosto con le patate rientra fea questi :wink: ?
Bah, a me non risulta :mrgreen: 8) :twisted: !!!
Noi accettiamo di andare ad una sagra il sabato sera, che in quei posti è un sempredelirio e tu, cavoli, per una volta puoi anche fare lo sforzo di andare a letto un po' più tardi :evil: :twisted: :evil: !!!
E' vero che hai 47 anni, ma così ne dimostri almeno 60 di più!!!
La cosa che mi fa più incavolare è che la lei della coppia, una delle mie migliori amiche, non si oppone mai al volere del marito, non dice, come l'altra sera, che magari lei ha voglia di fare un giretto in centro (ovvero di tornare in città, visto che eravamo in un paesino nei dintorni), anche perchè ha per es. voglia di un dolce/gelato (lo so per certo, perchè è golosissima).
Da quando sono insieme, io non la riconosco più... :cry: :cry: :cry:
Sono a differenza nostra 2 tipi tanto inquadrati, ripetitivi ed abitudinari...anche il fine settimana!!!
Ogni volta uscirci sta peggiorando :cry: ...
Per non parlare poi di lui che tutta la sera aveva l'iphone sul tavolo, acceso alla pagina televideo, per vedere in tempo reale, l'andamento della partita :evil: :twisted: :evil:: io gli ho anche fatto la battuta che era il fatto che loro avessero proposto di andare a cena quella sera (eh, si oltre che al danno anche la beffa), visto che c'era la prima di campionato :twisted: :evil: :twisted:
Vorrei tanto parlare con lei, per farle capire che così a me non và..., ma non vorrei che si offendesse...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27971
Perchè offendersi?!

fai presente cosa t infastidisce...quanto lei sia cambiata...
se capisce le tue ragioni ok..altrimenti ti adegui!

certo che se esci il sabato qual è la fretta di ritirarsi così presto! :|




booooono lo stinco...lo mangiai a Perugia anni fa ed era fantastico! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27973
Lightblue ha scritto:Perchè offendersi?!
Perchè lei è un po' permalosa ed io spesso non ho molto tatto :oops: !!!
fai presente cosa t infastidisce...quanto lei sia cambiata...
se capisce le tue ragioni ok..altrimenti ti adegui!

certo che se esci il sabato qual è la fretta di ritirarsi così presto! :|
Ecco appunto...



booooono lo stinco...lo mangiai a Perugia anni fa ed era fantastico!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E non capiti più da queste parti? :wink:
bubu ha scritto:Pap, certo e' che deve diventare un supplizio frequentare questa gente, meglio evitare.... :roll:
Magari organizzi qualche uscita per un caffe', solo con la tua amica :wink:
In effetti è quello che mi ha suggerito anche Papero...
Comunque, visto come si comportano, ho pensato che fosse diventato per loro un supplizio :cry: :cry: :cry: !!!
Mi dispiace davvero un sacco... :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27974
Se il tuo rapporto con lei è solido io non mi farei problemi a dirle quello che penso assumendoti ovviamente le tue responsabilità...

poi se una donna cambia in funzione di un uomo allora è un altra storia! :|



Ci sono stata forse 6/7 anni fa...
chissà quando ritornerò :roll: :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27975
Lightblue ha scritto:Se il tuo rapporto con lei è solido io non mi farei problemi a dirle quello che penso assumendoti ovviamente le tue responsabilità...

poi se una donna cambia in funzione di un uomo allora è un altra storia! :|



Ci sono stata forse 6/7 anni fa...
chissà quando ritornerò :roll: :P
Sulla solidità inizio ada vere qualche dubbio...o meglio mi sono resa conto (ma so che è anche il suo modo di fare, che si tiene dentro un sacco di cose), che tanti problemi grossi che ha avuto negli ultimi anni, me ne ha messo a conoscenza solo da poco :roll: :roll: :roll: ...
E non mi ha neanche detta tutta la verità (per caso l'ho saputa dalla compagna dell'amico più caro del marito :cry: ), anzi parlando di un'amica comune, che ha uno dei suoi problemi (avere figli) ed ha intrapreso la lunga strada della fecondazione assistita, lei mi ha detto che a quello non voleva arrivare, mentre invece l'hanno fatto...
Boh, lo so sono cose personali e tanto delicate (ne stanno facendo una malattia, purtroppo), che io non ho mai affrontato mai il discorso per prima, con domande dirette, ma se poi se ne parla per terzi motivi, perchè affermare ciò, soprattutto se non ti ho chiesto nulla in merito?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI