La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12841
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:non è propriamente una gioia , eh ...o meglio, è cara come una preziosissima gioia 8) :mrgreen:

non so :? ...di certo so che non sarà una paseggiata e il mio lui, sentito il preventivo è rimasto mezzo stecchito :roll: 8) :lol:
pensa positivo...c'hai sempre l'altro mezzo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

vabbè, siamo ancora agli inizi, ma mi serviva per capire di che entità si stava parlando ..ed è una entità rilevante (materiali esclusi)
ok...ma è il primo?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12842
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: pensa positivo...c'hai sempre l'altro mezzo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

vabbè, siamo ancora agli inizi, ma mi serviva per capire di che entità si stava parlando ..ed è una entità rilevante (materiali esclusi)
ok...ma è il primo?!?!?
è arrivata l'ora di fare un controllino alla vista eh, sil ? cosa ho scritto sopra ? 8) :lol:
Immagine

#12843
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol:

vabbè, siamo ancora agli inizi, ma mi serviva per capire di che entità si stava parlando ..ed è una entità rilevante (materiali esclusi)
ok...ma è il primo?!?!?
è arrivata l'ora di fare un controllino alla vista eh, sil ? cosa ho scritto sopra ? 8) :lol:
dove!??! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12844
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:non è propriamente una gioia , eh ...o meglio, è cara come una preziosissima gioia 8) :mrgreen:

non so :? ...di certo so che non sarà una paseggiata e il mio lui, sentito il preventivo è rimasto mezzo stecchito :roll: 8) :lol:
pensa positivo...c'hai sempre l'altro mezzo! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

vabbè, siamo ancora agli inizi, ma mi serviva per capire di che entità si stava parlando ..ed è una entità rilevante (materiali esclusi)

come nn darti la mia piu completa solidarietà....
cmq fai piu preventivi che puoi, e scegli quello che vi convince di piu... specifica tutto... ad es noi gli abbiamo specificato anche il tipo di colla da usare ecc... e nonostante la nostra meticolosità ci hanno fatto nn pochi danni... armatevi di tanta pazienza! :wink: fortuna che è una cosa cosi bella....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12846
arietina83 ha scritto::arrow: Sil mi sono persa nel sito ikea.... 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e che non lo so?!?!? 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12847
ogni volta che leggo le prove di matematica della maturità scientifca mi sento proprio una mer.da.... :(

non c'è scampo, ogni singolo anno le guardo e ogni singolo anno penso "Eh vabbè... anche quest'anno avrei consegnato in bianco...." (cosa relamente avvenuuta :roll: )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12848
il contratto a progetot mettitelo dove non batte il sole!!!

che faccio vado indietro invece di andare avanti??
mavvaff :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12849
paprina ha scritto:il contratto a progetot mettitelo dove non batte il sole!!!

che faccio vado indietro invece di andare avanti??
mavvaff :x
papri.. :( :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12850
:( :(


evidentemente credo ancora in babbo natale e nel topino dei denti
:( :( :(



e mi sento pure in colpa a lamentarmi visto che c'è gente che ci campa col contratto a progetto.

ma come possono pensare che passi da un tempo determinato ad un contratto a progetto......che faccio torno indietro?? :roll:


e poi una serie di altre cose.


cmq domani saprò bene se accetteranno la mia di proposta e vediam oche ne esce.......certo che non incrocio più nulla :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12851
paprina ha scritto:il contratto a progetot mettitelo dove non batte il sole!!!

che faccio vado indietro invece di andare avanti??
mavvaff :x
:? :?
oggi tutti così!

speriamo bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12852
una mia amica lo ha fatto, ha corso il rischio, le hanno raddoppiato lo stipendio ma contratto a termine altrimenti avrebebro superato un certo numero ed avrebebro dovuto assumere anche una persona diversamente abile
bene, la persona iversamente abile adesso e' stata assunta e lei e' stata regolarizzata, anche eprche un contratto non puo essere rinnovato per piu di due volte (da quel che ne so io)
quindi non e' detto che sia sempre un tornare indietro, dipende se il lavoro in se rappresenta una crescita professionale per le attivita che andresti a svolgere
eppoi gnappa e mutuo gia li hai no?
da valutare insomma :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12853
un contratto già lo ho anche se a termine.......non ci torno indietro a progetto.....l'ho fatto e vivevo co sta spada de damocle sulla testa(sono consulente informatica, se finisce un progetto, col progetto appunto mi mandano a casa, non si deve rispettare la scadenza dle contratto).....ora ho la gnappa e non me lo posso permettere.


il contratto a progetot puoi rinnovarlo tutte le volte che vuoi, basta cambiare progetto........e nel mio lavoro io cambio continuamente progetto.



se devo fa il botto, lo faccio grosso e mi metto a partita iva a millemila euro al mese eccheccavolo. :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12854
paprina ha scritto:un contratto già lo ho anche se a termine.......non ci torno indietro a progetto.....l'ho fatto e vivevo co sta spada de damocle sulla testa(sono consulente informatica, se finisce un progetto, col progetto appunto mi mandano a casa, non si deve rispettare la scadenza dle contratto).....ora ho la gnappa e non me lo posso permettere.


il contratto a progetot puoi rinnovarlo tutte le volte che vuoi, basta cambiare progetto........e nel mio lavoro io cambio continuamente progetto.



se devo fa il botto, lo faccio grosso e mi metto a partita iva a millemila euro al mese eccheccavolo. :x

il contratto a progetto è davvero una presa per i fondelli e le aziende ci stanno campando alla grande! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12855
arietina83 ha scritto:
paprina ha scritto:un contratto già lo ho anche se a termine.......non ci torno indietro a progetto.....l'ho fatto e vivevo co sta spada de damocle sulla testa(sono consulente informatica, se finisce un progetto, col progetto appunto mi mandano a casa, non si deve rispettare la scadenza dle contratto).....ora ho la gnappa e non me lo posso permettere.


il contratto a progetot puoi rinnovarlo tutte le volte che vuoi, basta cambiare progetto........e nel mio lavoro io cambio continuamente progetto.



se devo fa il botto, lo faccio grosso e mi metto a partita iva a millemila euro al mese eccheccavolo. :x

il contratto a progetto è davvero una presa per i fondelli e le aziende ci stanno campando alla grande! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per forza....quando non servi più, ciaoooooo!!! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)