La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13398
chiaretta ha scritto:
Lestat ha scritto:ehh passano gli anni, ti stai rovinando la vita, quando metti la testa a posto ecc?
mi stupisce che si limitino a dirtelo solo in occasione del compleanno :mrgreen: :mrgreen:
In effetti lo dicono anche in altre occasioni, ma il giorno del compleanno e' molto piu fastidioso..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13399
lunapiena2 ha scritto:rientro dalle vacanze......mi è scoppiata una gomma in autostrada
Urca!...chissà che strizza :? ma andavate piano?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13400
domovoy ha scritto:
grilu ha scritto:ohhhh!

finalmente ho trovato un arredatore con le xxx.!

anche se donna. :wink:

come si dice dalle mie parti : ghè olia tat?

sono felice :D
Che vuol dire ANCHE SE DONNA?????
nel senso che, anche se è una donna, ha le palle! :wink:

#13401
Ma le gomme erano usurate? Il gommista non ti ha spiegato come mai? A me fa terrore una cosa del genere :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13402
e' passata un'amica che non vedevo ta tempo....sta per andare a convivere con uno.......stanno facendo la casa. 480 metri quadri......ha appena ordinato le tende; preventivo: 40.000 euro!
auhauhauhauhauhauhauh
voglio rinascere gnocca :roll:

#13403
Saul1978 ha scritto:e' passata un'amica che non vedevo ta tempo....sta per andare a convivere con uno.......stanno facendo la casa. 480 metri quadri......ha appena ordinato le tende; preventivo: 40.000 euro!
auhauhauhauhauhauhauh
voglio rinascere gnocca :roll:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

amoruccio...ma tu sei gnocco!
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13404
Vorrei lanciare un urlo liberatorio.... :evil:
Spero che passi sto periodo.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13405
bubu ha scritto:Ma le gomme erano usurate? Il gommista non ti ha spiegato come mai? A me fa terrore una cosa del genere :?
anche io sono terrorizzata...
e l'auto del marito non ha nemmeno la gomma di scorta perché 'è il serbatoio gpl :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13407
Saul1978 ha scritto:sil sai com'è ha dovuto inserirle nella domotica....... :shock:

tende elettriche = 40.000 euro.....
Beata lei che ha tutti questi soldi da "investire" :lol:

#13408
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Ma le gomme erano usurate? Il gommista non ti ha spiegato come mai? A me fa terrore una cosa del genere :?
anche io sono terrorizzata...
e l'auto del marito non ha nemmeno la gomma di scorta perché 'è il serbatoio gpl :evil:
a me è capitato qualche tempo fa (ma la gomma era solo forata e tagliata, non è esplosa). Io non me ne ero neanche accorta (dopo un po' che mi suonavano e lampeggiavano, però, ho accostato...), la differenza l'ho notata solo dopo, a gomme riparate e gonfie :oops:
(memorabile la reazione di M al mio "sono in autostrada con una gomma a terra" "... e cambiala!") :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13409
Saul1978 ha scritto:e' passata un'amica che non vedevo ta tempo....sta per andare a convivere con uno.......stanno facendo la casa. 480 metri quadri......ha appena ordinato le tende; preventivo: 40.000 euro!
auhauhauhauhauhauhauh
voglio rinascere gnocca :roll:

perchè è molto gnocca???? o è molto furba e lui molto stupido???!!!! :? :? :? :? :? :? :?

che figo però avere cosi tanti soldi da poter fare le cose nel migliore dei modi e come si desiderano! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13410
Bravissima Luna! hai avuto comunque un bel sangue freddo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)