La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34201
Lestat ha scritto:Io sono un tipo molto calmo, ma ogni volta che vado in posta vorrei avere un kalashnikov e fare una strage.
Pagare un semplice bollettino se non hai contanti sembra una richiesta fuori dal mondo, se poi devi ritirare le raccomandate dell'ufficio che il postino non ha consegnato nonostante l'ufficio fosse aperto è davvero mission impossible.
Fai 30 min di coda, ti presenti con i tagliandini timbrati e firmati e ti dicono che li hanno spediti nell'altro ufficio postale perchè non avevano posto li. :evil: , prendi la macchina cerca parcheggio, fai 30 min di fila, ti presenti nell'altro ufficio postale e il ragazzo allo sportello ti dice che LUI oltre a timbro e firma esige: delega firmata del titolare dell'azienda, copia della visura dell'azienda, fotocopie dei documenti del titolare, fotocopie dei miei documenti.
Risultato, devo tornare domani :twisted:

ammazza!
c'hai proprio una faccia sospetta tu!!!!! 8) :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34202
Just ... se ci riesci cerca di sorvolare su certe meschinità e se il tuo ragazzo ti appoggia alla prima occasione in cui ci siete tutti proponi, vista la crisi economica mondiale in atto :D , di eliminare anche i pensieri di farvi tanti begli auguri ma solo baci e abbracci e il regalo lo fate solo alla madre e se potete quanto di più costoso vi riesce. Prima o poi si sentirà una merdaccia :D te l'assicuro ..... esperienza personale :evil:

Lestat anche qui senza documenti nisba :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34208
realexa ha scritto:
Lestat ha scritto:Cmq gran bella donna l'amante di Hollande, ha buon gusto
ma non è vecchia? :roll: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

sul buon gusto di lei..passo!
ma si sa, il potere.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34213
Lestat ha scritto:
realexa ha scritto:
Lestat ha scritto:Cmq gran bella donna l'amante di Hollande, ha buon gusto
ma non è vecchia? :roll: :mrgreen:
Le donne di classe non hanno età, rimangono sempre belle.
toyboy inside! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34215
Lestat ha scritto:
Sil70 ha scritto: toyboy inside! 8)
Haimè, sono fuori dai canoni d'età per fare il toyboy, mi sarebbe piaciuto ma... :roll:
:roll: :roll: :roll:

sembra capitare a fagiuolo! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)