La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
:shock: ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Continuo a non capire cosa farci. :roll: L'alcool evapora no?

#137
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
:shock: ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Continuo a non capire cosa farci. :roll: L'alcool evapora no?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macche a tavolaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


OLIO meccanicoooooooo! :lol: :lol: :lol: :wink:

#138
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
:shock: ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Continuo a non capire cosa farci. :roll: L'alcool evapora no?
no perchè tra la bocca della bottiglia e il beccuccio hanno una valvolina che si apre quando schiacci.... quindi fa da tappo...

bertok...ne volete un po'? sono riuscita a piazzarne 6 scatole in giro per lo stabilimento... me ne rimangono ancora 6 scatole x tipo... e le ho lì davanti a me per ricordarmi quanto sono pirla!!! :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#139
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
:shock: ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Continuo a non capire cosa farci. :roll: L'alcool evapora no?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macche a tavolaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


OLIO meccanicoooooooo! :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: ops!!! Io lo tengo in un "buzzichetto" del sapone per le mani :wink:

#140
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
:shock: ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Continuo a non capire cosa farci. :roll: L'alcool evapora no?
no perchè tra la bocca della bottiglia e il beccuccio hanno una valvolina che si apre quando schiacci.... quindi fa da tappo...

bertok...ne volete un po'? sono riuscita a piazzarne 6 scatole in giro per lo stabilimento... me ne rimangono ancora 6 scatole x tipo... e le ho lì davanti a me per ricordarmi quanto sono pirla!!! :evil:
Grazie, ma non faccio acquisti per la mia azienda, anche perche quando comperiamo, di solito ne arriva un camion! :wink:
gli ospedali sono solo 6! :roll:

#141
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: ma dico io... una casa stragifa e poi mi porti l'olio a tavola con quel coso???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Continuo a non capire cosa farci. :roll: L'alcool evapora no?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macche a tavolaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


OLIO meccanicoooooooo! :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: ops!!! Io lo tengo in un "buzzichetto" del sapone per le mani :wink:
questi sono comodissimi!!! :wink:

#142
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
macche a tavolaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:


OLIO meccanicoooooooo! :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: ops!!! Io lo tengo in un "buzzichetto" del sapone per le mani :wink:
questi sono comodissimi!!! :wink:
ne comprero' almeno 300 allora!! :lol:

Ela sei troppo lontana altrimenti due me ne prendevo volentieri :wink:

#144
.bertok ha scritto:Gli usi sono i più dispartati!
In ospedale ci mettiamo di tutto, dall'alcool, alla vaselina, all'acqua ossigenata e mercuro cromo, insomma li utilizziamo per i vari liquidi!
A casa ho dentro olio!
al lavoro le uso per fare i campionamenti dell'olio motore dell'aereo :roll:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#145
amooooooooooooooooore mio!!!
Immagine
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#146
al corriere che tiene da mesi il mio divano in deposito : ma che ca....prima mi massacri di telefonate per consegnarmi il divano e adesso che puoi non mi rispondi più al telefono ? :evil: :evil: :evil:
al vetraio : e tu ? ma che ci vuole a fare una mensolina di vetro su misura ? te lo devo insegnare io il mestiere e come prendere le misure ? arghhhh !!!
al mobiliere : come non potete consegnare entro questa settimana ? :shock: :evil: :evil:

ecc ecc :evil: :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#147
Ogni due per tre c'è un corso interessante, ben fatto, a cui potresti mandarmi gratis... e niente! Devo dirlo al mondo e io non ci vado.

PIOCC! :x
- Aspettando Godot -

#148
Cla' ha scritto:Ogni due per tre c'è un corso interessante, ben fatto, a cui potresti mandarmi gratis... e niente! Devo dirlo al mondo e io non ci vado.

PIOCC! :x
Vuoi iscriverti a CEPICCI in compenso???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#149
e va beh! :|
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"