La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
cyberjack ha scritto:e questa è la 10ecima settimana lavorativa di fila, senza un giorno nemmeno nel weekend...
Domenica avrò la prima giornata libera da lavoro da fine maggio... ma non ci conto troppo... se domani non finisco, mi toccherà andare avanti anche domenica...

Il 20, presentato questo progetto, me ne sto a casa e vaffanculo al mondo! :x
bélin :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2207
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto: beh, tu scrivi uno sfogo qualsiasi, poi... se hai voglia di approfondire, approfondisci :wink:

io stavo pensando ad una collega, che ho conosciuto poco ma con cui c'è stata subito intesa e che mi manca tanto.
effettivamente virtual ha carattere!
:lol: :lol: :lol:
beh, come ben sai io di virtual apprezzo solo la parte fisica... :lol: :lol: :lol:

@Printina: vedi? basta poco per esorcizzare qualcosa... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2208
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:e questa è la 10ecima settimana lavorativa di fila, senza un giorno nemmeno nel weekend...
Domenica avrò la prima giornata libera da lavoro da fine maggio... ma non ci conto troppo... se domani non finisco, mi toccherà andare avanti anche domenica...

Il 20, presentato questo progetto, me ne sto a casa e vaffanculo al mondo! :x
bélin :shock:
No, il 20 te ne vai a fare un bel giro in moto :wink: ......non eri tu quello che doveva andare domenica? Mi sbaglio con qualcun'altro?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2209
signùùùùùùùùùrrr... :oops:

devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate
devo smettere di trarre conclusioni affrettate

signùr, che figura.... :oops:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2210
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:e questa è la 10ecima settimana lavorativa di fila, senza un giorno nemmeno nel weekend...
Domenica avrò la prima giornata libera da lavoro da fine maggio... ma non ci conto troppo... se domani non finisco, mi toccherà andare avanti anche domenica...

Il 20, presentato questo progetto, me ne sto a casa e vaffanculo al mondo! :x
bélin :shock:
No, il 20 te ne vai a fare un bel giro in moto :wink: ......non eri tu quello che doveva andare domenica? Mi sbaglio con qualcun'altro?
sono in pista ;)

ma se sabato non finisco, la sera lavoro :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2211
cyber quando leggo queste cose recito il mio mantra menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro,
menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro....
The sisterhood of The Calf 40

#2212
stefania_b ha scritto:cyber quando leggo queste cose recito il mio mantra menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro,
menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro....
Stefania quando leggo queste cose recito il mio mantra menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2213
porcaccia di una miseria questa volta mi molla se gli dico che devo lavorare per il 5° weekend di fila mi molla
aiutooooooooooooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2214
Kalimeroxxx ha scritto:porcaccia di una miseria questa volta mi molla se gli dico che devo lavorare per il 5° weekend di fila mi molla
aiutooooooooooooooooooooooooo
Non ti molla, vai tranquilla ;)
al massimo lo fai venire in aula così si diverte!! :lol:

io con la mia ho trovato un punto diaccordo: io lavoro, lei pulisce!! :lol:

scherzi a parte, per ogni weekend lavorato, c'è un invito a cena con tanto di mazzo di fiori annesso :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2215
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:porcaccia di una miseria questa volta mi molla se gli dico che devo lavorare per il 5° weekend di fila mi molla
aiutooooooooooooooooooooooooo
Non ti molla, vai tranquilla ;)
al massimo lo fai venire in aula così si diverte!! :lol:

io con la mia ho trovato un punto diaccordo: io lavoro, lei pulisce!! :lol:

scherzi a parte, per ogni weekend lavorato, c'è un invito a cena con tanto di mazzo di fiori annesso :)
Devo farlo leggere a mio marito.
Ormai lavora tutti i sabato non so da quando e quei pochi che lui non ha lavorato ho dovuto lavorare io :evil: .
Ovvio durante la settimana è stanco il week-end è stanto e io che faccio :cry:
Se continuiamo così mi faccio l'amante :x (scherzo però la situazione sta diventando un pò pesante)

#2216
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:porcaccia di una miseria questa volta mi molla se gli dico che devo lavorare per il 5° weekend di fila mi molla
aiutooooooooooooooooooooooooo
Non ti molla, vai tranquilla ;)
al massimo lo fai venire in aula così si diverte!! :lol:

io con la mia ho trovato un punto diaccordo: io lavoro, lei pulisce!! :lol:

scherzi a parte, per ogni weekend lavorato, c'è un invito a cena con tanto di mazzo di fiori annesso :)
:roll: mi paice l'invito a cena con il mazzo di fiori :D pure io voglio...pure io voglio...mm...ok mi modero :oops:
:roll: :roll: :roll: il punto è che dopo 2 anni mi sa che si è rotto...non che abbia tutti i torti ma non posso fare altrimenti... :roll: :roll: e poi lui esce presto da lavoro e si annoia :roll: :roll: bha che ne parliamo a fare :?
nei panni di zitella acida mi ci vedo...ho un che di naturale :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2218
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:cyber quando leggo queste cose recito il mio mantra menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro,
menomalechehocambiatolavoro, menomalechehocambiatolavoro....
Stefania quando leggo queste cose recito il mio mantra menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia, menomalechelasocietàèmia ;)
:wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2219
Cari amatissssimi muratori,
so che fa caldo e voi bevete molto,
so che altri posti non ne avete,
ma io oramai vi ho visti :oops: ,non avrei voluto,ma vi ho visti,
e il MIO sottoscala per sempre mi ricorderà un vespasiano :cry: .

#2220
Glamazon ha scritto:Cari amatissssimi muratori,
so che fa caldo e voi bevete molto,
so che altri posti non ne avete,
ma io oramai vi ho visti :oops: ,non avrei voluto,ma vi ho visti,
e il MIO sottoscala per sempre mi ricorderà un vespasiano :cry: .
:lol: :lol: :lol:
non lo sapevi?? :shock: almeno, digli di non farla in luoghi troppo chiusi... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/