La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32251
io oggi questa l'ammazzo! :evil:
già a me mi rode, anche se non so perchè...

s'è rimessa le scarpe puzzolenti, tirasu col nase...e rutta! :shock: :shock:
caxxo, mangia leggero! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32258
simo19691 ha scritto:m'è saltato il bottone dei pantaloni...e non avendo una cinta anche la cerniera tende a scendere :evil:

e non mi tirano nemmeno...è proprio il bottone di metallo che sega il filo...è la seconda volta che succede :evil:
hai ammazzato qualcuno?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32259
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:m'è saltato il bottone dei pantaloni...e non avendo una cinta anche la cerniera tende a scendere :evil:

e non mi tirano nemmeno...è proprio il bottone di metallo che sega il filo...è la seconda volta che succede :evil:
hai ammazzato qualcuno?! :lol: :lol:
Prrrr!!!!!!!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32260
ho finalmente capito - pur avendo già qualche sospetto - il perchè della mia cronica stanchezza: ieri sera ho provato a misurare la pressione
e dico provato non a caso: non riuscivano nemmeno a rilevarla, nè a destra nè a sinistra
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32264
Steve1973 ha scritto::twisted: :twisted:

Mi si è aperto uno squarcio nei pantaloni poco sotto la chiappa...

:twisted: :twisted:

E ora che c@zz@@@@@@ faccio per tutto il giorno qui nelle lande comasche??? :roll: :roll:
Non posso neanche uscire a pranzo...
Ma guarda che il jeans/pantalone strappato e' di gran moda fra i ggiovani! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"