La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16201
simo19691 ha scritto:stavo guardando il meteo nella mia zona...


domenica e lunedì è brutto!! :evil:


e qui da noi c'è pure la fiera dei morti!!! :twisted: :twisted:
Chiusi in casa, coperta e divertimento :lol:

#16202
cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:stavo guardando il meteo nella mia zona...


domenica e lunedì è brutto!! :evil:


e qui da noi c'è pure la fiera dei morti!!! :twisted: :twisted:
Chiusi in casa, coperta e divertimento :lol:

si, ma devo aspettare che escano i figli!!! :oops:
Simona

#16203
simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:stavo guardando il meteo nella mia zona...


domenica e lunedì è brutto!! :evil:


e qui da noi c'è pure la fiera dei morti!!! :twisted: :twisted:
Chiusi in casa, coperta e divertimento :lol:

si, ma devo aspettare che escano i figli!!! :oops:
Caspita non l'avevo calcolato...loro li mandi a raccogliere le castagne che poi mangerete tutti insieme :lol: ...qui da noi è una tradizione mangiare baccalà e castagne il 1° novembre

#16204
cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto: Chiusi in casa, coperta e divertimento :lol:

si, ma devo aspettare che escano i figli!!! :oops:
Caspita non l'avevo calcolato...loro li mandi a raccogliere le castagne che poi mangerete tutti insieme :lol: ...qui da noi è una tradizione mangiare baccalà e castagne il 1° novembre
:lol: :lol:
Simona

#16205
si è rotta la lavastoviglie!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16206
Devo sitirare :(

Di solito non mi pesa, ma oggi ho un torcicollo che metà basta e vorrei solo starmene qui sdravaccata!!!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16207
Kia85 ha scritto:Devo sitirare :(

Di solito non mi pesa, ma oggi ho un torcicollo che metà basta e vorrei solo starmene qui sdravaccata!!!!!
non me ne parlare :cry: :cry: a me pesa sempre! perchè non inventano un robot che lo faccia per noi? :shock:
omnia munda mundis

#16208
kimikalli ha scritto:
Kia85 ha scritto:Devo sitirare :(

Di solito non mi pesa, ma oggi ho un torcicollo che metà basta e vorrei solo starmene qui sdravaccata!!!!!
non me ne parlare :cry: :cry: a me pesa sempre! perchè non inventano un robot che lo faccia per noi? :shock:
io mi rifiuto...a parte le cose semplici il resto lo porto a stirare...con 15 euro fanno quello che io faccio in 2 ore! :shock: Echimelofafare??????
beh, Kimi...l'aspirapolvere robotico l'hanno fatto...forse non manca molto! 8) Speriamooooo!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16210
ooooooops! non avevo letto tutto l'articolo!!!

"L'assessore Vencato prosegue: "Certo, questi totem sperimentali hanno all'interno la telecamera, ma per ora non fanno multe, funzionano solo come dissuasori, illuminandosi di notte al passaggio delle auto". "Saremmo dei pazzi - aggiunge - se mettessimo sette autovelox in un chilometro"

e che cacchio di notizia è allora?
ma pensa te.....

#16211
Immagine
Festeggiare Halloween non ne capisco tanto il motivo ma che dopo tutto a me tocchi anche lo scherzetto ... domenica 450 km per passare tre ore con la santa donna .... mi girano ..... ma mi girano ....
Immagine
FEDE65

#16212
Saul1978 ha scritto:ooooooops! non avevo letto tutto l'articolo!!!

"L'assessore Vencato prosegue: "Certo, questi totem sperimentali hanno all'interno la telecamera, ma per ora non fanno multe, funzionano solo come dissuasori, illuminandosi di notte al passaggio delle auto". "Saremmo dei pazzi - aggiunge - se mettessimo sette autovelox in un chilometro"

e che cacchio di notizia è allora?
ma pensa te.....
Nun me lo dire!! Io l'ho scoperto stamattina!!! Ce ne sono 4 nel giro di 300 mt!!! :shock: :shock: ...cmq da quello che ho capito la telecamera c'è, solo che la fanno girare da uno all'altro...praticamente giochi alla roulette russa delle multe!!! E son tutti dove passo io!"!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16213
sfogo dell'ultimo secondo...
MALEDETTE BANCHE DI C.A.C.C.AAAAAAAAAA!!!
:evil: :evil: :evil:
Tu, direttore,mi fai perdere 2 ore la sera per parlarmi del mutuo, ti dico ESATTAMENTE cosa voglio, come lo voglio, e ti mostro tutte le mie super credenziali...tu mi dici che è sicuramente tutto perfetto e che la cosa si può fare...poi parli con la consulente dei mutui e mi dici un secondo fa che è una cosa troppo complicata che non si può fare e mi riproponi il maledetto S.A L che ti ho detto e ridetto che NON VOGLIO FARE???!!!!?????
Ma tu, il tuo lavoro, lo conosci o stai li a scaldare la sedia?????? :evil: :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16214
Mio zio si sta raccogliendo e portando a casa tutte le super giuggiole di mia madre!
E quella cretina della sua convivente ogni volta fa incetta di verdura...che io devo comprare!
Ma questi non l'hanno capito che quella non è roba loro e che mio nonno la pianta, la annaffia, la concima e la raccoglie per la sua famiglia e non per quelli che passano?!?!?!ODIO!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine

#16215
etamina ha scritto:sfogo dell'ultimo secondo...
MALEDETTE BANCHE DI C.A.C.C.AAAAAAAAAA!!!
:evil: :evil: :evil:
Tu, direttore,mi fai perdere 2 ore la sera per parlarmi del mutuo, ti dico ESATTAMENTE cosa voglio, come lo voglio, e ti mostro tutte le mie super credenziali...tu mi dici che è sicuramente tutto perfetto e che la cosa si può fare...poi parli con la consulente dei mutui e mi dici un secondo fa che è una cosa troppo complicata che non si può fare e mi riproponi il maledetto S.A L che ti ho detto e ridetto che NON VOGLIO FARE???!!!!?????
Ma tu, il tuo lavoro, lo conosci o stai li a scaldare la sedia?????? :evil: :evil: :evil: :evil:
oh mamma, non ci ho capito un ciufolo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.