La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32281
realexa ha scritto:mi dispiace, lunetta
Grazie.
Alexandra77 ha scritto:Luna.... mi spiace per la serata, però anche tu ieri nel topic degli auguri un pò te la sei gufata :roll:
La realtà è che avevo visto l'andazzo con le occasioni passate :? :? (tra l'altro Spino aveva avuto una passata di febbre già domenica pomeriggio :? :? )
E comunque gli ultimi 9-10 mesi sono stati uno schifo un po' per tutto, a prescindere dall'autogufata :(

Comunque via, oggi è un altro giorno e io mi sono abituata a voltare pagina alla svelta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32282
lunaspina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Luna.... mi spiace per la serata, però anche tu ieri nel topic degli auguri un pò te la sei gufata :roll:
La realtà è che avevo visto l'andazzo con le occasioni passate :? :? (tra l'altro Spino aveva avuto una passata di febbre già domenica pomeriggio :? :? )
E comunque gli ultimi 9-10 mesi sono stati uno schifo un po' per tutto, a prescindere dall'autogufata :(

Comunque via, oggi è un altro giorno e io mi sono abituata a voltare pagina alla svelta :wink:
Questa è la cosa principale, avrete modo di rifarvi :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32286
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna mi spiace! ma se spino stava poco bene c'era poco da fare.. :roll:
Lo so Lore, infatti mica ce l'ho con nessuno... sono solo arrabbiata per questo periodo orrendo in cui tutto sembra andare per traverso :(

luna, passerà.... quando i bimbi son piccoli si intravede la luce in fondo al tunnel, basata aspettare con serenità (facile dirlo ORA, lo so...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32287
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna mi spiace! ma se spino stava poco bene c'era poco da fare.. :roll:
Lo so Lore, infatti mica ce l'ho con nessuno... sono solo arrabbiata per questo periodo orrendo in cui tutto sembra andare per traverso :(
Luna mi dispiace :(

Ti auguro che ben presto le cose comincino a girare x il verso giusto :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32290
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccomi :oops:

Non solo niente regalo nè biglietto per il secondo compleanno consecutivo :( :( (solo un mazzolino di fiori.. ok, va bene, ma poteva almeno fare lo sforzo di spendere gli stessi 15 euro per un libro e pensare vagamente a qualcosa che potesse piacermi :( )
La serata è stata un disastro :(
Spino si è sentito poco bene già dal pomeriggio. Io l'ho tartassato fino alla fine per capire se veramente se la sentiva di uscire... era evidente che stava male, fino a un minuto prima di usire di casa l'ho pregato di rimandare... ma lui ha insistito.
Arrivati al ristorante non si è nemmeno tolto la giacca. Tremava dai brividi, aveva gli occhi lucidi e rossi e ho sentito che cominciava a venirgli la febbre :(
Prima di ordinare l'ho pregato di tornare a casa, ma lui ha insistito per rimanere. Abbiamo ordinato (lui una margherita :roll: :roll: perchè stava bene, no? :evil: :evil: ). In attesa del mio antipasto abbiamo passato il tempo in silenzio, mentre io lo guardavo peggiorare a vista d'occhio :(
Arrivato il mio antipasto è sparito in bagno per dieci minuti. Allora ho detto alla cameriera di cancellare l'ordinazione delle pizze e quando lui è tornato dal bagno gli ho imposto di tornare a casa.
Dopo ci è scappata la discussione, ma questo è secondario.
Ad ogni modo, è andata a buca anche l'ultima delle 3 uscite annuali che ci concediamo (s.valentino, anniversario di matrimonio, compleanno mio) :(

ok, fine sfogo :(
luna intanto non provare a lamentarti dei fiori che io nemmeno quelli :evil:

comunque si, credo abbiate bisogno di una benedizione o di qualche zia che prenda il piattino con l'olio :mrgreen: ......per evitare anche al prossimo giro la "maledizione di montezuma" :lol:


scherzi a parte...
so quanto possa essere spiacevole un inconveniente del genere...anche noi coi figli piccoli si usciva pochissimo da soli (lasciandoli tutta la settimana dai nonni pareva di approfittarsi anche nei we).....
prendetevi la rivincita domenica, magari anche tutti insieme, passate una bella giornata all'aperto, un pic-nic anche semplicemente al percorso verde (che poi lì è proprio bello) :wink: e poiSENZA PROGRAMMARE, magari al rientro lasciate i bimbi dai nonni o dalla zia (si dovrà pur far perdonare il regalo :evil: ) e andatevi a prendere un aperitivo, o al cinema...a volte basta anche un'oretta da soli per riprendere un po' il filo! :D






ah....i miei figli stasera si sono defilati...abbiamo casa libera :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32291
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ma che combinate, bottoni che saltano, pantaloni strappati tutti a ciappe de fuori oggi :mrgreen: :mrgreen:


Luna.... mi spiace per la serata, però anche tu ieri nel topic degli auguri un pò te la sei gufata :roll:
io non ho le chiappe al vento....il bottone è davanti 8)
simo.. :lol: :lol:
Ma sei ancora in ufficio con le braghe gigie?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32292
lunaspina ha scritto: eccomi :oops:

Non solo niente regalo nè biglietto per il secondo compleanno consecutivo :( :( (solo un mazzolino di fiori.. ok, va bene, ma poteva almeno fare lo sforzo di spendere gli stessi 15 euro per un libro e pensare vagamente a qualcosa che potesse piacermi :( )
La serata è stata un disastro :(
Spino si è sentito poco bene già dal pomeriggio. Io l'ho tartassato fino alla fine per capire se veramente se la sentiva di uscire... era evidente che stava male, fino a un minuto prima di usire di casa l'ho pregato di rimandare... ma lui ha insistito.
Arrivati al ristorante non si è nemmeno tolto la giacca. Tremava dai brividi, aveva gli occhi lucidi e rossi e ho sentito che cominciava a venirgli la febbre :(
Prima di ordinare l'ho pregato di tornare a casa, ma lui ha insistito per rimanere. Abbiamo ordinato (lui una margherita :roll: :roll: perchè stava bene, no? :evil: :evil: ). In attesa del mio antipasto abbiamo passato il tempo in silenzio, mentre io lo guardavo peggiorare a vista d'occhio :(
Arrivato il mio antipasto è sparito in bagno per dieci minuti. Allora ho detto alla cameriera di cancellare l'ordinazione delle pizze e quando lui è tornato dal bagno gli ho imposto di tornare a casa.
Dopo ci è scappata la discussione, ma questo è secondario.
Ad ogni modo, è andata a buca anche l'ultima delle 3 uscite annuali che ci concediamo (s.valentino, anniversario di matrimonio, compleanno mio) :(

ok, fine sfogo :(
Cavoli luna...mi spiace...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32294
simo19691 ha scritto:si! c'ho messo una molletta quindi non si vede nulla :wink:

il bello è che sono tornata a casa, ma tra rifare i letti, mettere a posto la spesa e preparare cenetta per stasera non ho avuto nemmeno tempo di far plinplin...e mi sono dimenticata del bottone :lol: :lol: :lol:
Simo.. :lol: :lol: mi fai venire in mente Mc gyver.. :lol: :lol: che con una molletta e una carta di chewingum,faceva funzionare una centrale nucleare!! :lol: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"