La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21288
Perchè? perchè tutto quello che faccio viene sempre buttato nel ces.so?perchè appena mi rendo indisponibile a far ciò che vogliono devono sputare su tutto ciò che ho fatto per loro per più di 6 anni?perchè questo trattamento, che non me lo merito?perchè? :cry:

congratulazioni anche da parte mia doris :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21289
annalisa86ce ha scritto:Perchè? perchè tutto quello che faccio viene sempre buttato nel ces.so?perchè appena mi rendo indisponibile a far ciò che vogliono devono sputare su tutto ciò che ho fatto per loro per più di 6 anni?perchè questo trattamento, che non me lo merito?perchè? :cry:

congratulazioni anche da parte mia doris :wink:
parli... del tuo lavoro? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21291
Sta sera mi hanno arruolata per organizzare scherzi & Co. per il matrimonio di sabato :
1. non amo molto certi tipi di scherzi
2. dovevo stirare perchè c'ho una montagna di panni
3. ho scoperto solo adesso che tra le varie cose da fare c'è una balletto che gli amici dedicheranno agli sposi e quindi sta sera tutti in fila ad imparare la coreografia :shock: :shock:
...mi devo inventare un male immaginario prima dell 20.30!!!

Dopo il mio sfogo di poca importanza faccio le congratulazione a DORIS!!
e in bocca al lupo ad ANNALISA per il lavoro!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21292
Ma grassie ragazze!! :oops: :oops: davvero, grassie a tutte! :wink:

Fede hai sempre delle parole stupende, di riflessione, in ogni occasione! :wink:
Dovrei averti come personalcoach motivazionale!! :D grazie ! :wink:


Ann, mio fratello vuole che faccia la festa... :? e io sto già pensando di dire che ho vinto un viaggio in messico... :lol: spero di riuscire a dirottarli tutti verso una bella mangiata, che mi è più congeniale :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21293
annsca ha scritto:
doris ha scritto:
DIERRE ha scritto: :| se penso che un mio ex non mi disse il giorno della tesi perchè "non voleva nessuno" :evil: :twisted:Bleah!
quasi quasi lo stimo.... :lol: :lol:
io ho fatto proprio così :wink: ...la tesi meno "popolata" della storia :lol: ...manco una foto :o :shock: 8) :mrgreen:

quello che del percorso universitario/tesi/laurea è rimasto è ben custodito :wink: :D... beh, quasi :roll: ... qualcosa è ancora visibile 8)
ma allora non siamo colleghe solo di piastrella, ma anche di cafoneria/riservatezza! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21294
Doris, bravissima, ma veramente!! :o :o :o :D
Avessi io la tua forza di volontà!
Concordo con Ann, secondo me tua madre non ha ben chiaro il sistema e forse neanche tutta la fatica che si fa nello studiare fuori casa.
Federinik ha scritto:Per quanto riguarda tua madre, immagino saprai gia' che la madre e' la figura piu' destabilizzante e distruttiva nella vita di ogni persona.
Fede, davvero??? :shock:
No, dai.
Molte madri sbagliano volendo il figlio uguale a sè, ma altre sanno vedere e rispettare l'irriducibile originalità di ciascuna persona e pertanto anche del figlio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21295
Federinik ha scritto:
doris ha scritto:...finalmente dopo anni riesco a finire una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa: mi laureo.
Tra lo stress e lo sbattimento ancora non ho realizzato che ce l'ho quasi fatta!
Doris... :shock: :D :D :D Ma sei una grande! Hai tutta la mia stima oltre che una valanga di congratulazioni! Puoi sentirti stra-fiera di te stessa!
Per quanto riguarda tua madre, immagino saprai gia' che la madre e' la figura piu' destabilizzante e distruttiva nella vita di ogni persona. Quindi e' un po' nel loro ruolo dire cose inappropriate al momento sbagliato. Ma, come gisutamente hai gia' notato tu, e' piu' un manifestarsi dei loro limiti/blocchi che non una reale cattiveria o mancanza di stima. Forse lurearsi non e' importante per lei come lo e' per te... te? NOI!!
Bravissima! :D
complimenti Doris!!! :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21297
Saul1978 ha scritto:devo comprare e montare altri 2 pax ....
Immagine
Dai...ti mando il mio cognatino di 10 anni a darti una mano :mrgreen:
Che vuoi che siaaaaaaa!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21298
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:devo comprare e montare altri 2 pax ....
Immagine
Dai...ti mando il mio cognatino di 10 anni a darti una mano :mrgreen:
Che vuoi che siaaaaaaa!!!
una rottura di pelotas infinita.......
poi fossero per me....
Invece no, per mia cognata ( che non ha 10 anni ma vola verso la quarantina :P ).... :?

Con la scusa che ormai sono un "esperto" di montaggi ikea...tutti a chiedere di me.....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21299
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:devo comprare e montare altri 2 pax ....
Immagine
Dai...ti mando il mio cognatino di 10 anni a darti una mano :mrgreen:
Che vuoi che siaaaaaaa!!!
una rottura di pelotas infinita.......
poi fossero per me....
Invece no, per mia cognata ( che non ha 10 anni ma vola verso la quarantina :P ).... :?

Con la scusa che ormai sono un "esperto" di montaggi ikea...tutti a chiedere di me.....
Beh, son soddisfazioni dai! :D
....Almeno a qualcosa servi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo eh!!! Ti voglio bbbbene saullino!!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21300
myfriend ha scritto:Doris, bravissima, ma veramente!! :o :o :o :D
Avessi io la tua forza di volontà!
Concordo con Ann, secondo me tua madre non ha ben chiaro il sistema e forse neanche tutta la fatica che si fa nello studiare fuori casa.
Federinik ha scritto:Per quanto riguarda tua madre, immagino saprai gia' che la madre e' la figura piu' destabilizzante e distruttiva nella vita di ogni persona.
Fede, davvero??? :shock:
No, dai.
Molte madri sbagliano volendo il figlio uguale a sè, ma altre sanno vedere e rispettare l'irriducibile originalità di ciascuna persona e pertanto anche del figlio.
:lol: :lol: :lol:
Non volevo... destabilizzarti.

Comunque la "manipolazione a propria immagine" non e' l'unico intervento distruttivo... qualunque "limite" proprio venga sacaricato sui figli fa un danno: sensi di colpa, frustrazioni, possessivita', rapporti con gli altri, visione del mondo, ecc...
Poi chiaro che non siamo tutte uguali, qualcuna e' piu' equilibrata di altre e sara' meno distruttiva di altre. Ma cio' non toglie che comunque la madre e' la figura piu' influente nella vita di ognuna e quindi i suoi effetti, nel bene e nel male, sono piu' potenti.
Una parola detta da lei non sara' mai come la stessa parola detta dalla zia , dalla nonna o dal capoufficio...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd