La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20611
@Saul, certo che c'hai una certa sfaiga con le tue commesse!!
Ma perchè pensi che "potrebbe collegare tutto, malattia e ferie"? Non ti fidi di loro?
Tornando al discorso "padre degenere", io capisco cosa intende dire Saul: francamente, non credo che sarei riuscita a perdonare mio marito/moglie se fosse toccata a me...credo sia un istinto naturale, per diana!
Mi viene in mente di quel nonno, non molto tempo fa, che col trattore ha ucciso il suo nipotino di pochi anni... :? :shock:
Che faccia vuioi che facciano i genitori, i parenti?
Certo, lui quel fardello ce l'avrà sulle spalle tutta vita, ma il filgio era mio ed è morto... :cry: :?
Ovviamente non penso che questo padre l'abbia fatto apposta, nè che sia un padre degenere, nè che sia una madre pazza....però, IO non so se sarei riuscita a reagire come lei. E questo sarà un mio limite... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20612
po ha scritto:@Saul, certo che c'hai una certa sfaiga con le tue commesse!!
Ma perchè pensi che "potrebbe collegare tutto, malattia e ferie"? Non ti fidi di loro?
intendo che per quanto sono sfigato...è possibile che le duri fino a quando non sarà ora di andare al mare....
Lei non è una che sta a casa per niente...la conosco bene :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20613
po ha scritto:Tornando al discorso "padre degenere", io capisco cosa intende dire Saul: francamente, non credo che sarei riuscita a perdonare mio marito/moglie se fosse toccata a me...credo sia un istinto naturale, per diana!
e sopratutto non subito!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20614
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Saul, ma chiudi è parti!! (non so se si può fare :roll: )
per i monopoli di stato e per la lottomatica ci vogliono almeno 60 giorni di preavviso per le chiusure per ferie......
anzi, le ferie di agosto le ho dovute comunicare entro fine aprile :?

..lo immaginavo
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20615
Saul1978 ha scritto:
po ha scritto:Tornando al discorso "padre degenere", io capisco cosa intende dire Saul: francamente, non credo che sarei riuscita a perdonare mio marito/moglie se fosse toccata a me...credo sia un istinto naturale, per diana!
e sopratutto non subito!
.. ma guarda non è detto!! è possibile pure il contrario :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20616
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
po ha scritto:Tornando al discorso "padre degenere", io capisco cosa intende dire Saul: francamente, non credo che sarei riuscita a perdonare mio marito/moglie se fosse toccata a me...credo sia un istinto naturale, per diana!
e sopratutto non subito!
.. ma guarda non è detto!! è possibile pure il contrario :roll:
si, bhè, evidentemente si, questa donna ne ha dato prova: credo sia una di quelle situazioni veramente veramente difficili da affrontare. Una delle prime cose che ho detto a questo proposito, parlando con M, è stata: "Bho, non so cosa dire..." :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20617
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
po ha scritto:Tornando al discorso "padre degenere", io capisco cosa intende dire Saul: francamente, non credo che sarei riuscita a perdonare mio marito/moglie se fosse toccata a me...credo sia un istinto naturale, per diana!
e sopratutto non subito!
.. ma guarda non è detto!! è possibile pure il contrario :roll:
si, bhè, evidentemente si, questa donna ne ha dato prova: credo sia una di quelle situazioni veramente veramente difficili da affrontare. Una delle prime cose che ho detto a questo proposito, parlando con M, è stata: "Bho, non so cosa dire..." :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20620
crackman ha scritto:oh.... saalve...

oggi Ne ho ben donde di siffatte ciuffole.... :roll: :roll: odio il lavoro arretrato e ammucchiato.. soprattutto se non è colpa mia ma pura sfigaaaa :evil: :evil: :evil:
eccotiiiiiii!
ci fa piacere rileggerti, anche se per uno sfogo :? :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20621
Roby'MI ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io sono più sull'incazzatura tipo il marito di zawa.......anzi! Ammettiamo pure che abbiate ragione, ma mettetevi nei panni della moglie. Appena è morta la figlia zero rabbia zero! Come si fa ad essere così lucidi ed analizzare la cosa all'istante dopo la morte straziante della propria figlia? Come si fa, sul momento, a non voler riempire di mazzate il proprio marito? Capisco che dopo, a mente fredda, la cosa si potrebbe analizzare dal vostro/suo punto di vista...ma io non concepisco come possa già farlo!

Sarò maligno quanto volete...ma a me vengono pure dei sospetti atroci su una possibile scelta consapevole della coppia.

Spero che si proceda con una perizia psichiatrica su entrambi, prima di lasciar loro in mano il nuovo figlio.

e questo cos'è? il pensierino idiota della giornata? ma roba da matti .....
e questa cos'è?
La risposta insulsa della giornata?
Se vuoi dire la tua dilla...ma non sparare a zero sulle opinioni altrui senza spiegarti...rischi di fare solo (e ancora) la figura dell'attaccabrighe :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20623
lunaspina ha scritto:E' arrivata la busta paga...Con ben 13 giorni di ritardo :evil: :evil:
300 € di trattenute, questo mese... ho superato a malapena i 900 € netti... che schifezza :( :(
una volta si aspettava la busta paga con impazienza..oggi quasi quasi averla o no, cambia poco...ti capisco LUna... :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"