La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28277
Incognito ha scritto:
maaaa .... non per farmi i fatti tuoi ... ma il giubileo indetto per il festeggiamento degli "anta" è già finito?? ... ahòòòòò ... cena cena e vuvuzela ... tutto già finito e sei già qui??

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28278
bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:
maaaa .... non per farmi i fatti tuoi ... ma il giubileo indetto per il festeggiamento degli "anta" è già finito?? ... ahòòòòò ... cena cena e vuvuzela ... tutto già finito e sei già qui??

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Che te ridi? :mrgreen:
Secondo me già senti il peso dell'età ed il fisico non regge più di tanto gli stravizi :wink: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28279
Vabbe', ma a voi quanto dura una cena in due? :lol:
Alle 20.30 eravamo al ristorante, dopo due ore abbiamo terminato, con 15 minuti di strada eravamo gia' a casa :wink: niente dopocena, visto che anche il ciclo ha voluto farmi gli auguri di buon comleanno! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28281
bubu ha scritto:Vabbe', ma a voi quanto dura una cena in due? :lol:
Alle 20.30 eravamo al ristorante, dopo due ore abbiamo terminato, con 15 minuti di strada eravamo gia' a casa :wink: niente dopocena, visto che anche il ciclo ha voluto farmi gli auguri di buon comleanno! :evil:
Ma una romantica passeggiata per il centro di Milano, passando, per caso, magari davanti a

Immagine
:wink:

:arrow: Light
Ma che t'impicci, piccoletta? :twisted: :wink:
Ultima modifica di Papera il 07/09/12 0:38, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28284
bubu ha scritto:Vabbe', ma a voi quanto dura una cena in due? :lol:
Alle 20.30 eravamo al ristorante, dopo due ore abbiamo terminato, con 15 minuti di strada eravamo gia' a casa :wink: niente dopocena, visto che anche il ciclo ha voluto farmi gli auguri di buon comleanno! :evil:
Cosa ti ha regalato Bubo? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28285
Ok oggi ho motivo di essere qui :? .....ieri visita di controllo dalla gine.....
Praticamente mi ha detto che la cicatrice post parto è piuttosto brutta, mi hanno proprio ricucita male :evil: ed è per questo che ho sempre dolore nei rapporti....la cosa che mi intristisce è che praticamente non ci sono rimedi :roll: , possiamo solo fare dei tentativi per vedere se migliora leggermente la situazione :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28288
stelli80 ha scritto:Ok oggi ho motivo di essere qui :? .....ieri visita di controllo dalla gine.....
Praticamente mi ha detto che la cicatrice post parto è piuttosto brutta, mi hanno proprio ricucita male :evil: ed è per questo che ho sempre dolore nei rapporti....la cosa che mi intristisce è che praticamente non ci sono rimedi :roll: , possiamo solo fare dei tentativi per vedere se migliora leggermente la situazione :|
Io denuncerei chi ti ha ricucita!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28290
realexa ha scritto:brutta cosa, stelli. Io proverei a sentire un chirurgo plastico di quelli seri, perchè oltre a rimediare a livello estetico bisogna evitare aderenze
aderenze?!?!? credo che abbia partorito naturalmente! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)