La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27002
samantha.l ha scritto: DEvo aver beccato un punto nevralgico nel farmi la puntura da sola xchè mi fa un male cane tutto il gluteo :twisted: :twisted: :twisted: ora sono indecisa se domani mattina rifarla sempre a destra almeno se continua a far male posso mettere tutto il peso a sinistra oppure farla a sinistra per evitare di peggiorare la situazione :twisted: :twisted: :twisted:
ti stimo davvero sorella! :shock:
io la farei alla chiappa di qualcun altro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27004
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: DEvo aver beccato un punto nevralgico nel farmi la puntura da sola xchè mi fa un male cane tutto il gluteo :twisted: :twisted: :twisted: ora sono indecisa se domani mattina rifarla sempre a destra almeno se continua a far male posso mettere tutto il peso a sinistra oppure farla a sinistra per evitare di peggiorare la situazione :twisted: :twisted: :twisted:
ti stimo davvero sorella! :shock:
io la farei alla chiappa di qualcun altro! :lol: :lol:
Ecco io a qualcun'altro non so se sarei in grado :roll: :roll:
Comunque quella nel sedere è molto più impressionante di quelle nella pancia (ne avrò fatte almeno 70 di quelle) xchè l'ago è lungo il doppio e prende malissimo, tenevo la siringa come fosse una freccetta :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27007
samantha.l ha scritto: Ecco io a qualcun'altro non so se sarei in grado :roll: :roll:
Comunque quella nel sedere è molto più impressionante di quelle nella pancia (ne avrò fatte almeno 70 di quelle) xchè l'ago è lungo il doppio e prende malissimo, tenevo la siringa come fosse una freccetta :mrgreen:
ma stavi di spalle allo specchio?!?!
come caxxarola hai fatto? :roll:
dammispazio ha scritto:io sono stata costretta a farla ad una amica...
il primo tentativo sono rimbalzata sulla chiappa ho bucato e tirato via :x
il secondo mi sono impegnata tantissssssimo e ce l ho fatta ... poi sono svenuta :oops: :roll: :D
te credo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27008
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco io a qualcun'altro non so se sarei in grado :roll: :roll:
Comunque quella nel sedere è molto più impressionante di quelle nella pancia (ne avrò fatte almeno 70 di quelle) xchè l'ago è lungo il doppio e prende malissimo, tenevo la siringa come fosse una freccetta :mrgreen:
ma stavi di spalle allo specchio?!?!
come caxxarola hai fatto? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma noooo ho il chiulo grosso e se mi giro verso di lui lo vedo, almeno la parte più laterale, così mi sono sdraiata sul fianco nel letto e dopo 5 minuti di concentrazione sono riuscita ad infilzare l'ago, che manco mi ha fatto male a dire il vero, e nemmeno il liquido lì per lì dopo un'oretta erano cavoli amari e stamattina un delirio, mi sa che devo stare più esterna e più alta :twisted:

A G. avevo fatto vedere un video su youtube per fargli vedere come si deve fare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27009
lunapiena2 ha scritto:brava Sam!!!

(come sta l'infermiera?)


io non sono mai riuscita a fare una puntura....nemmeno al gatto!!!



anche mio marito, dopo un'operazione, il primo giorno fece venire l'infermiera, il secondo mi disse "fammela tu!" "manco morta!!!" è andato avanti più di 2 mesi a farsele da solo, sia sulla pancia che sul sedere....
Alla fine è solo una questione psicologica, perchè in realtà non mi hanno fatto mai male nè quelle sulla pancia nè quelle sul sedere, ma l'idea di infilzarmi ...brrr mi blocca sempre :twisted:


L'infermiera non si era fatta nulla solo acciacchi e spavento :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27010
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ecco io a qualcun'altro non so se sarei in grado :roll: :roll:
Comunque quella nel sedere è molto più impressionante di quelle nella pancia (ne avrò fatte almeno 70 di quelle) xchè l'ago è lungo il doppio e prende malissimo, tenevo la siringa come fosse una freccetta :mrgreen:
ma stavi di spalle allo specchio?!?!
come caxxarola hai fatto? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma noooo ho il chiulo grosso e se mi giro verso di lui lo vedo, almeno la parte più laterale, così mi sono sdraiata sul fianco nel letto e dopo 5 minuti di concentrazione sono riuscita ad infilzare l'ago, che manco mi ha fatto male a dire il vero, e nemmeno il liquido lì per lì dopo un'oretta erano cavoli amari e stamattina un delirio, mi sa che devo stare più esterna e più alta :twisted:

A G. avevo fatto vedere un video su youtube per fargli vedere come si deve fare :mrgreen:
magari con la contorsione ha tirato qualcosa! :roll: :roll:

io non ci riuscirei! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27011
samantha.l ha scritto:L'infermiera non si era fatta nulla solo acciacchi e spavento :evil:
fossi in te, farei quello che la macchina non è riuscita a fare! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27012
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: ma noooo ho il chiulo grosso e se mi giro verso di lui lo vedo, almeno la parte più laterale, così mi sono sdraiata sul fianco nel letto e dopo 5 minuti di concentrazione sono riuscita ad infilzare l'ago, che manco mi ha fatto male a dire il vero, e nemmeno il liquido lì per lì dopo un'oretta erano cavoli amari e stamattina un delirio, mi sa che devo stare più esterna e più alta :twisted:

A G. avevo fatto vedere un video su youtube per fargli vedere come si deve fare :mrgreen:
magari con la contorsione ha tirato qualcosa! :roll: :roll:

io non ci riuscirei! :oops: :oops:
Pure io pensavo di non farcela ma quando non hai alternative, per un nanosecondo ho pensato non la faccio, ma poi ho pernsato a Pollino e ZAC
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27014
samantha.l ha scritto: Pure io pensavo di non farcela ma quando non hai alternative, per un nanosecondo ho pensato non la faccio, ma poi ho pernsato a Pollino e ZAC
c'hai ragione...un pollo val bene una chiappa! :mrgreen:
inizia a scriverlo sulla lunga lista di cose da rinfacciare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)