La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15436
Che nervoooo!!!!
Ieri sono andata dall'ingeniere che faceva da mediatore insiema all'agente immobiliare per la vendita della famosa casa che dovevo comprare....avevo preso l'appuntamento per dirgli di persona che non compravo più e per farmi ridare l'assegno,mai incassato, che teneva in cassaforte da 3 anni...NON ME L'HA VOLUTO RIDARE!!!!!
Dice che deve farmi fare una carta e regolarizzare il fatto che non compro più la casa :evil: :evil:
Ma come?? Il preliminare è scaduto da 2 anni, l'assegno è ormai carta straccia e quindi stavamo aspettando la casa senza niente di scritto!
Se i venditori provano solo a parlare o lamentarsi giuro che faccio una strage!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15438
ma i pooh non si erano mica sciolti? tutto le storie dell'ultimo concerto!?!?!?
ora ci tocca sentire il nuovo singolo in radio con quella voce da "uomo stitico seduto sul cesso"

#15442
verovero ha scritto:ehi ehi ehi

non mi toccare i pooh ! :evil:
:D
Io sono cresciuta a pane, celentano, morandi e Pooh!
Guai a chi li tocca ma...


concordo su Saul per lo stitico sul water...Il cieulo è bleuuuuuuu sopra le neuuuuuvooleeeeeei....fa' fastidio a sentirlo!! :evil:
Certo che....prima dei Pooh sopprimerei il "figlio dei Pooh" :lol:

Saul...l'assegno è gia scaduto e quella banca non ce l'abbiamo neanche più...è il comportamento che mi da fastidio!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15443
mi sembra di avere 40 di febbre! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15445
mmmhhhh.....
secondo me è perchè sta pensando troppo.... a cosa non lo dico...



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15447
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:mmmhhhh.....
secondo me è perchè sta pensando troppo.... a cosa non lo dico...



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma che ce l'avete con me?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

Ann....tu si che mi capisci! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15449
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma che ce l'avete con me?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

Io no!!

( non c'è lo smilino che lecca? :lol: ) :wink: :wink:
c'è questa però...
Immagine


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15450
Ancora una volta mi sorprendo della mia fiducia e gentilezza spontanea per le persone...e poi rimango delusa :?
:x :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo