La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22621
bubu ha scritto::evil:
betty_boop ha scritto:Mappoi che palle, all'inizio erano persone varie, gente più o meno comune, ora mettono 9 fotomodelle/i su 10, più un sociopatico/a e un rozzo/a, sempre la stessa menata.
Si, teribbbile, davvero una gran boiata! :x
non ho letto la pagina precedente...ma non so perchè penso stiate parlando del grande bordello, vero? :D
Ecchellodico a fare?? Io lo odio quel programma...da sempre...l'unica parte leggermente decente era mai dire grande fratello 8)
Vabbè...ci stiamo sempre più avvicinando a sguazzare perennemente nei format americani, ...quasi quasi alzo una mano in favore di Giacobbo :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22622
etamina ha scritto:
bubu ha scritto::evil:
betty_boop ha scritto:Mappoi che palle, all'inizio erano persone varie, gente più o meno comune, ora mettono 9 fotomodelle/i su 10, più un sociopatico/a e un rozzo/a, sempre la stessa menata.
Si, teribbbile, davvero una gran boiata! :x
non ho letto la pagina precedente...ma non so perchè penso stiate parlando del grande bordello, vero? :D
Ecchellodico a fare?? Io lo odio quel programma...da sempre...l'unica parte leggermente decente era mai dire grande fratello 8)
Vabbè...ci stiamo sempre più avvicinando a sguazzare perennemente nei format americani, ...quasi quasi alzo una mano in favore di Giacobbo :lol:
quotissimo tutto!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22624
vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .

A me il GRANDE FRATELLO piace lo scorso anno me lo sono guardata tutto e mi è pure dispiaciuto quando è finito, certo se invece che finire alle 00.30 finisse alle 23.00 sarebbe ottimo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22626
samantha.l ha scritto:vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .

A me il GRANDE FRATELLO piace lo scorso anno me lo sono guardata tutto e mi è pure dispiaciuto quando è finito, certo se invece che finire alle 00.30 finisse alle 23.00 sarebbe ottimo :mrgreen:
samantha credimi.
se dico che non lo guardo non lo guardo.. :lol:
anche perchè il lunedì ho Fringe su steel :lol:

ma non vi si frigge il cervello?? :roll:
io lo guardavo le prime edizioni.. ma cavolo avevo poco + di vent'anni. adesso ne sono passati 12 e sinceramente ogni anno che passa diventa sempre + ridicolo. :roll:
poi ognuno fa come crede certo i gusti son gusti ma la mia concezione di programma di intrattenimento è ben diversa..
lo metto sullo stesso piano di trasmissioni come uomini e donne, c'è posta per te etc..
ho letto un'intervista di ascanio pacelli. dice che è tutto messo a tavolino dagli autori. infatti lui all'inizio c'aveva provato con un'altra perchè era quella scelta per lui.
poi tutti sti personaggi campeggiano su improbabili settimanali dove conosco penso il 10% delle persone fotografate. :shock:
e vanno a fare ospitate da quell'altra simpaticona della barbara d'urso. :shock: ovviamente litigando con qualcuno perchè la rissa fa ascolti ed è apprezzata. :roll:

ecco a me pare una tv altamente diseducativa, rozza, incivile, volgare. :roll:

magari tu sei capace di dividere il mondo falso creato ad arte da quello vero ma ci sono migliaia di ragazzotti che ci credono davvero e vanno in fila tutti gli anni a fare il provino. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22627
samantha.l ha scritto:vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .

A me il GRANDE FRATELLO piace lo scorso anno me lo sono guardata tutto e mi è pure dispiaciuto quando è finito, certo se invece che finire alle 00.30 finisse alle 23.00 sarebbe ottimo :mrgreen:
la stessa cosa che mi dice L. (grande fan del GF)!!!! :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22628
loremir77 ha scritto: samantha credimi.
se dico che non lo guardo non lo guardo.. :lol:
anche perchè il lunedì ho Fringe su steel :lol:

ma non vi si frigge il cervello?? :roll:
io lo guardavo le prime edizioni.. ma cavolo avevo poco + di vent'anni. adesso ne sono passati 12 e sinceramente ogni anno che passa diventa sempre + ridicolo. :roll:
poi ognuno fa come crede certo i gusti son gusti ma la mia concezione di programma di intrattenimento è ben diversa..
lo metto sullo stesso piano di trasmissioni come uomini e donne, c'è posta per te etc..
ho letto un'intervista di ascanio pacelli. dice che è tutto messo a tavolino dagli autori. infatti lui all'inizio c'aveva provato con un'altra perchè era quella scelta per lui.
poi tutti sti personaggi campeggiano su improbabili settimanali dove conosco penso il 10% delle persone fotografate. :shock:
e vanno a fare ospitate da quell'altra simpaticona della barbara d'urso. :shock: ovviamente litigando con qualcuno perchè la rissa fa ascolti ed è apprezzata. :roll:

ecco a me pare una tv altamente diseducativa, rozza, incivile, volgare. :roll:

magari tu sei capace di dividere il mondo falso creato ad arte da quello vero ma ci sono migliaia di ragazzotti che ci credono davvero e vanno in fila tutti gli anni a fare il provino. :roll:


STRAMEGAULTRASUPERECOMENOECHECAZZOIPERQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

:arrow: nonna sam, non te la prendere! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22629
Samantha sul discorso di Berlusconi ti do ragione, però credimi se ti dico che non mi vergognerei per nulla se guardassi il GF. Anche perchè i primi anni lo guardavo eccome, ricordo ancora la prima connessione che avevo a 56 kb e mi guardavo la casa tramite internet, che all'epoca era gratis, non si pagava nulla! Erano più le volte che si impallava eh! Però ricordo anche gente che c'ha fatto la tesi di laurea!

Ora, dopo 11 anni, mi chiedo come si possa ancora guardarlo, quando innanzitutto sono tutti modelli, truccatissimi ed acconciatissimi, di gente comune li dentro non c'è piu nulla e poi le storie che hanno, le cose che fanno accadere durante la trasmissione... no, no c'è un limite a tutto. La televisione non può essere improvvisazione, mai.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22630
si, beh, diciamo che la prima edizione forse, era la più "genuina" perchè non sapevano come sarebbe andata la cosa...ma adesso?
adesso come dice menchy sono clicè(si scrive così?) il putanun, il palestrato, lo stupido, la scema, lo straniero, quello/quella con la storia straziante.....che sanno già benissimo cosa succede se fanno una doccia languida o se litigano con n°mila persone....

Fuori c'è la signora d'urso che li accoglie a braccia aperte!
E giù di tradimenti, corna ex fidanzate/i, presunti figli, ex vicini di casa, colleghi di lavoro, compagni di classe...e via di questo passo..... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22631
aleale ha scritto:si, beh, diciamo che la prima edizione forse, era la più "genuina" perchè non sapevano come sarebbe andata la cosa...ma adesso?
adesso come dice menchy sono clicè(si scrive così?) il putanun, il palestrato, lo stupido, la scema, lo straniero, quello/quella con la storia straziante.....che sanno già benissimo cosa succede se fanno una doccia languida o se litigano con n°mila persone....

Fuori c'è la signora d'urso che li accoglie a braccia aperte!
E giù di tradimenti, corna ex fidanzate/i, presunti figli, ex vicini di casa, colleghi di lavoro, compagni di classe...e via di questo passo..... :?
Direi che in cinque righe hai descritto l'attuale società moderna...

Più che sufficiente per capire il successo che ha e avrà sempre il GF :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22633
Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:si, beh, diciamo che la prima edizione forse, era la più "genuina" perchè non sapevano come sarebbe andata la cosa...ma adesso?
adesso come dice menchy sono clicè(si scrive così?) il putanun, il palestrato, lo stupido, la scema, lo straniero, quello/quella con la storia straziante.....che sanno già benissimo cosa succede se fanno una doccia languida o se litigano con n°mila persone....

Fuori c'è la signora d'urso che li accoglie a braccia aperte!
E giù di tradimenti, corna ex fidanzate/i, presunti figli, ex vicini di casa, colleghi di lavoro, compagni di classe...e via di questo passo..... :?
Direi che in cinque righe hai descritto l'attuale società moderna...

Più che sufficiente per capire il successo che ha e avrà sempre il GF :wink:
ecco, infatti..... :?
purtroppo succede anche con le storie vere :roll: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22634
samantha.l ha scritto:vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .
La rapidità con cui mi mangio le serie tv è una prova inconfutabile del tempo che passo con il mediacenter acceso e di conseguenza con la tv normale spenta! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22635
samantha.l ha scritto:vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .

A me il GRANDE FRATELLO piace lo scorso anno me lo sono guardata tutto e mi è pure dispiaciuto quando è finito, certo se invece che finire alle 00.30 finisse alle 23.00 sarebbe ottimo :mrgreen:
samantha ..... se non ti "conoscessi" già come una assennata ragazza ... dopo questo messaggio nutrirei forti dubbi :D :D
FEDE65