La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32686
Io invece ero entrata in sfoghi perché oggi è arrivata l'ennesima pessima notizia sulla salute di mio zio :cry:
Non solo la chemio lo devasta ma al controllo di metà terapia è uscito fuori che non solo la malattia non si è attestata ma che sono già presenti metastasi ossee :cry:
Dove si può sbattere bene bene la testa per non sentire il dolore che ho nel cuore???? :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32689
Alexandra77 ha scritto:Ila purtroppo nessuna botta ti toglie il dolore dal cuore, purtroppo, e non sai quanto ti capisco specialmente oggi :cry:
Grazie ale, anche noi ci siamo già passati e proprio perché so quanta sofferenza lo attende non riesco a farmene una ragione....
Vorrei solo chiudesse gli occhi da un momento all'altro...non riesco a pensare a cosa dovrà passare, non voglio credere che dovremo rivivere quello strazio...non ce la faccio. :cry:
Io non ce la faccio :cry: :cry: :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32693
iladoc ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ila purtroppo nessuna botta ti toglie il dolore dal cuore, purtroppo, e non sai quanto ti capisco specialmente oggi :cry:
Grazie ale, anche noi ci siamo già passati e proprio perché so quanta sofferenza lo attende non riesco a farmene una ragione....
Vorrei solo chiudesse gli occhi da un momento all'altro...non riesco a pensare a cosa dovrà passare, non voglio credere che dovremo rivivere quello strazio...non ce la faccio. :cry:
Io non ce la faccio :cry: :cry: :cry:
è quello che vorrei anche per me...vi auguro che così possa accadere! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32695
iladoc ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ila purtroppo nessuna botta ti toglie il dolore dal cuore, purtroppo, e non sai quanto ti capisco specialmente oggi :cry:
Grazie ale, anche noi ci siamo già passati e proprio perché so quanta sofferenza lo attende non riesco a farmene una ragione....
Vorrei solo chiudesse gli occhi da un momento all'altro...non riesco a pensare a cosa dovrà passare, non voglio credere che dovremo rivivere quello strazio...non ce la faccio. :cry:
Io non ce la faccio :cry: :cry: :cry:
Quoto, per risparmiargli tutta la sofferenza :cry:
Un abbraccio
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html