La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27691
Zawa ha scritto:L'autan....mai.

Di solito quando devo star fuori per un po' mi metto lo spray alla citronella...

ma non pensavo che in 5 minuti potessero darmi l'assalto :shock: :shock:

cavolo non posso spalmarmi roba per uscire 5 minuti :shock: :shock:

Ecco sono stata punia: mega bubbone sulla chiappa destra :evil: :twisted: :evil: !!!
Perchè no, l' Autan?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27693
sono un po' "psicologicamente allergica" all'autan..

ho la sensazione di spalmarmi dell'insetticida sulla pelle.

Se posso...evito anche l'orphea...che dovrebbe essere tutta a base di robe naturali....dovrebbe...



sono una di quelle che prende le medicine solo quando sono straconvinta che non ci sia alternativa...figuriamoci se mi metto l'autan :lol: :lol:
Però di certo non sono una di quelle che fa "ohh....zanzara, creatura del signore, cibati del mio sangue e sopravvivi e moltiplicati"
No...sono + da "brutta "censured"@ bastarda voglio un pipistrello al guinzaglio"
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27695
Io sono puntuale/anticipataria, mio marito è tendente al ritardo, più che altro perchè sarebbe pure puntuale, ma poi perde un sacco di tempo all'ultimo, con me che gli urlo dietro "ma cosa ciondoli???". Boh, sei vestito e tutto, lo step successivo è scarpe e via. Invece deve tornare in bagno, o andare di là a prendere vaiasaperecosa, o ravana nel marsupio, ecc ecc ecc. E io son lì con la porta aperta come una scema.

Le mie amiche sono variegate: una è come me, sempre in anticipo, siamo quelle che danno gli orari per andare in coda (sapendo che arriveremo un'ora dopo il previsto), quelle che se si dice "alle 8.00 fuori" ,siamo sulla soglia alle 7.45, lei ci mette una vita a prepararsi ma lo sa e si muove per tempo, io di solito mi alzo dal letto quando loro si stanno mettendo le scarpe e sono cmq la prima sulla soglia. Le altre 4 invece sono tiratardi, oltre al fatto che ci mettono tipo un'ora per prepararsi, quindi c'è sempre un po' di tensione quando ci sono spostamenti da fare, ma alla fine non abbiamo praticamente mai litigato, l'unica discussione c'è stata quando un paio di loro hanno contestato la mia scelta del posto da cui vedere un concerto (non in prima fila), ho dovuto cedere ma non l'ho mai mandata giù e lo sanno (anche perchè in effetti avevo ragione e quello è stato il peggior concerto proprio per l'errato posizionamento).

Però ammetto che quando viaggiamo solo in 3, in effetti è meglio, da tanti punti di vista.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27696
Papera ha scritto:
Zawa ha scritto:L'autan....mai.

Di solito quando devo star fuori per un po' mi metto lo spray alla citronella...

ma non pensavo che in 5 minuti potessero darmi l'assalto :shock: :shock:

cavolo non posso spalmarmi roba per uscire 5 minuti :shock: :shock:

Ecco sono stata punia: mega bubbone sulla chiappa destra :evil: :twisted: :evil: !!!
Perchè no, l' Autan?
E certo...tu stai tutto il giorno con le chiappe al vento! 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27697
io ERO puntuale.
Da quando c'è Flavio ci vuole una vita a uscire di casa e finisco per arrivare sempre con 10/15 minuti di ritardo e mi viene il nervoso.
:?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27699
Lightblue ha scritto:Ecco...pensavo di essere al riparo dalle zanzare in casa e invece...stAsera m hanno fatto la festa! :twisted: di chi è la colpa?!
Papppppppppppp :twisted:
e chi è Pap?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27701
Lightblue ha scritto:Papera che le ha fatte scappare e don venute da me! :lol: o è colpa tua! 8)
di Papera, sicuramente! :mrgreen:
io sono evaporata ormai...non conto più niente! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27703
Lightblue ha scritto:Evaporata con l aria condizionata!?oh ma vuoi farmi arrabbiare! :twisted:
qui in sala, di sotto!
ma appena salgo di sopra, mi ricompongo, torno allo stato solido!
che bello dormire col lenzuolino... 8) 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27705
Lightblue ha scritto:Se è per questo anch io dormo con il lenzuolino...ma il giorno è una fatica pure mangiare :?
col lenzuolo?!?! ma non fa caldo?!?
da me fa freddino...bbbbbrrrrr! 8)

e chi esce per pranzo!!!
qualche collega lo fa, almeno 5 minuti a piedi dal posto più vicino, sotto il sole...neppure se mi pagano! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)