La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6258
:evil: :cry:
Mi son scampata l'incubo del "mutuo" ed ora arriva lo spauracchio di una eventuale "cassa integrazione"
Mi viene un nodo allo stomaco :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6260
:cry: Mercoledì 8.10.08, riunione aziendale!le news saranno grigie



:) Grazie a Chiarina e Lalli(aveva incrociato venerdì)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6261
DIERRE ha scritto::cry: Mercoledì 8.10.08, riunione aziendale!le news saranno grigie
In bocca al lupo Dierre!
XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6264
Vado in centro con un mal di schiena pazzesco che mi impedisce quasi di camminare perchè il negozio di scarpe (3 punti vendita) storico della città svende al 70 %... e trovo solo scarpe estive e qualche rimanenza anni 80?????? :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#6265
Lorena ha scritto:Vado in centro con un mal di schiena pazzesco che mi impedisce quasi di camminare perchè il negozio di scarpe (3 punti vendita) storico della città svende al 70 %... e trovo solo scarpe estive e qualche rimanenza anni 80?????? :shock: :shock:

sculissssimo!! :lol:

(per le scarpe intendo.. per la schiena sono solidale.. anche a me dà noia ogni tanto :? )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6266
voglia di lavorare saltami addosso :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6267
Mercury ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso :cry:
il mio amico era in ferie :roll:
ma sei gia tornata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6268
Mercury ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso :cry:
come non quotare :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6269
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso :cry:
il mio amico era in ferie :roll:
ma sei gia tornata?
veramente non sono ancora partita :lol:
il tuo amico ha tempo fino a giovedì :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6270
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:voglia di lavorare saltami addosso :cry:
come non quotare :?
ehi pie' veloce... come stai?? :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.